PDA

View Full Version : Norton antivirus+firewall NN Blocca NE Cancella NULLA

Limpido
16-06-2006, 22:30
Voglio carpire cosa fa quest'antivirus, compreso il firewall, mi spiego meglio ogni volra che dice che ha trovato un virus, non lo mette ne in quarantena, ne lo fa cancellare... ma allora cosa serve tenerlo installato??

Avrei pensato di cambiarlo con un altro, cioè Kaspersky 2006, secondo voi faccio bene, da come ho capito io ha anke il pacchetto e comprensivo di firewall... oppure voi cosa mi consigliate???

Soloarte
16-06-2006, 22:34
Voglio carpire cosa fa quest'antivirus, compreso il firewall, mi spiego meglio ogni volra che dice che ha trovato un virus, non lo mette ne in quarantena, ne lo fa cancellare... ma allora cosa serve tenerlo installato??

Avrei pensato di cambiarlo con un altro, cioè Kaspersky 2006, secondo voi faccio bene, da come ho capito io ha anke il pacchetto e comprensivo di firewall... oppure voi cosa mi consigliate???

Ancora c'è qualcuno che usa morton??? :D

gomax
16-06-2006, 22:41
E' tipico di Norton. Sghignazza se trova un virus (si apre la finestrella "trovato virus etc etc" "e grazie ar c@""°" penso io), ma non riesce a rimuovere un bel niente! :eek: :D
Vai col Kaspersky (secondo me il migliore assieme a Nod32), ma prima disinstalla per bene il Morton altrimenti ti lascia Win incasinato.

Ciao

VelenoX79
16-06-2006, 22:44
infatti il norton e un disastro come antivirus ma anche durante la disinstallazione lascia traccie ovunque! comunque vai di kaspersky,nod32 o gdata e vai sicuro(se cosi si puo dire)

Limpido
16-06-2006, 22:53
e per quanto riguarda il firewall, nella versione 2006, nel pacchetto Kaspersky e incluso?? oppure quale dovrei usare??

Grazie per le risposte!!! :D :D

VelenoX79
16-06-2006, 22:57
e per quanto riguarda il firewall, nella versione 2006, nel pacchetto Kaspersky e incluso?? oppure quale dovrei usare??

Grazie per le risposte!!! :D :D

il firewall nel kaspersky ce nella versione kis(kaspersky internet security) pero il mio consiglio e di installare a parte il firewall che quello del kaspersky non e all'altezza dell antivirus,come firewall ti consiglio outpost

tequila mali
17-06-2006, 00:28

Per disinstallare norton usa.http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/tsgeninfointl.nsf/619dc956e2367ad48525695b005ca28a/3b32389c2b81202c80256fdc0052de88?OpenDocument
Come AV ti consiglio nod ;) come firewall ZA pro :D

Limpido
17-06-2006, 07:29
outpost qual è l'ultima versione???

pistolino
17-06-2006, 08:26
Io direi Sygate + NOD32 :cool: :)

Wip3out
17-06-2006, 10:22
pero il mio consiglio e di installare a parte il firewall che quello del kaspersky non e all'altezza dell antivirus

IMHO malainformazione...soprattutto perché Outpost in versione free è vecchio come il cucco...

Wip3out
17-06-2006, 10:23

Magari se fornisci qualche info in più è meglio. Così non si capisce niente.
Che finestrella? Che virus? Come fai a dire che non te l'ha cancellato?

Wip

VelenoX79
17-06-2006, 13:13
IMHO malainformazione...soprattutto perché Outpost in versione free è vecchio come il cucco...

malainformazione forse sara' piu la tua,visto che io intendevo la versione pro!

nV 25
17-06-2006, 13:36
non vi siete capiti....altrimenti, come ovvio, Wip non avrebbe risposto cosi'....
Ormai Outpost free è "obsoleto bell'e ammodo". ;)

Dalle mie parti ( che poi sono anche quelle di Wip :D ) si direbbe di Outpost free:

"meglio che un calcio nelle °°" :ciapet: )

VelenoX79
17-06-2006, 13:40
non vi siete capiti....altrimenti, come ovvio, Wip non avrebbe risposto cosi'....
Ormai Outpost free è "obsoleto bell'e ammodo". ;)

prima di dare del maleinformato a qualcuno deve prima pensarci piu di qualche volta,e evidente che non avrei consigliato la versione free,perche lo sanno pure i serci che ormai e parecchio che non viene aggiornato,e poi tra i free ce molto di meglio di quest'ultimo

nV 25
17-06-2006, 13:46
vedrai che appena Wip legge e si rende conto della gaffe ( si scrive cosi'? :p ) si corregge e ti chiederà scusa... ;)

Wip3out
17-06-2006, 15:16
Si, ovvio. Mi scuso se ho frainteso.
Di solito siccome chiedono e si consigliano sempre prima i sw free e ho pensato a quello.
Ovvio che Outpost nella nuova versione è un gran bel prodotto.

Scusa Veleno...

miciopazzo198x
17-06-2006, 15:50
ma ci sono ancora poracci che danno soldi alla Symantec? ba

VelenoX79
17-06-2006, 15:51
Si, ovvio. Mi scuso se ho frainteso.
Di solito siccome chiedono e si consigliano sempre prima i sw free e ho pensato a quello.
Ovvio che Outpost nella nuova versione è un gran bel prodotto.

Scusa Veleno...

ok non ce problema :mano: