View Full Version : ====Help su WesternDigital Caviar====
massilove
16-06-2006, 22:05
Qualke giorno fa ho acquistato un HD ,un caviar appena l'ho montato ho visto vibrazione che produceva e x toglierlo l'ho fissato bene con le viti ..
fino a qui e' ok ...xo' il vero problema e' uno starno stringhio che produce ogni 10 sec ...help me non so come fare. ...........
grazie
esercita la sostituzione in garanzia
DonaldDuck
17-06-2006, 00:14
Anche a me non sembra una situazione normale.
Se fa uno stridio non è proprio normale, eventualmente prova a toglierlo dal case e tenerlo poggiato suq ualcosa di rigido ma non metallico (un libro, una tavoletta di legno) e cerca di capire se il rumore viene proprio dal disco in sè.
Se sì, fattelo sostituire.
- CRL -
massilove
17-06-2006, 11:09
Se fa uno stridio non è proprio normale, eventualmente prova a toglierlo dal case e tenerlo poggiato suq ualcosa di rigido ma non metallico (un libro, una tavoletta di legno) e cerca di capire se il rumore viene proprio dal disco in sè.
Se sì, fattelo sostituire.
- CRL -
avevo provato prima di montarlo nel case a attacarlo da fuori e fa lo stesso rumore ,poi una vibrazione da paura se non lo fissi bene ...non ho parole
eliogolf
17-06-2006, 11:27
Be i wd fanno un bel pò di vibrazioni(ho 120gb ide e 200gb sata) ma non proprio come stai dicendo tu..penso dovresti chiedere l'rma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.