PDA

View Full Version : ====Help su WesternDigital Caviar====

massilove
16-06-2006, 22:05
Qualke giorno fa ho acquistato un HD ,un caviar appena l'ho montato ho visto vibrazione che produceva e x toglierlo l'ho fissato bene con le viti ..
fino a qui e' ok ...xo' il vero problema e' uno starno stringhio che produce ogni 10 sec ...help me non so come fare. ...........
grazie

NetUnix
17-06-2006, 00:09
esercita la sostituzione in garanzia

DonaldDuck
17-06-2006, 00:14
Anche a me non sembra una situazione normale.

CRL
17-06-2006, 00:23
Se fa uno stridio non è proprio normale, eventualmente prova a toglierlo dal case e tenerlo poggiato suq ualcosa di rigido ma non metallico (un libro, una tavoletta di legno) e cerca di capire se il rumore viene proprio dal disco in sè.
Se sì, fattelo sostituire.

- CRL -

massilove
17-06-2006, 11:09
Se fa uno stridio non è proprio normale, eventualmente prova a toglierlo dal case e tenerlo poggiato suq ualcosa di rigido ma non metallico (un libro, una tavoletta di legno) e cerca di capire se il rumore viene proprio dal disco in sè.
Se sì, fattelo sostituire.

- CRL -

avevo provato prima di montarlo nel case a attacarlo da fuori e fa lo stesso rumore ,poi una vibrazione da paura se non lo fissi bene ...non ho parole

eliogolf
17-06-2006, 11:27
Be i wd fanno un bel pò di vibrazioni(ho 120gb ide e 200gb sata) ma non proprio come stai dicendo tu..penso dovresti chiedere l'rma