View Full Version : [TE+Sped] Sony Ericsson k750i ancora in garanzia!
CncC*Petrucci
16-06-2006, 22:32
Vendo il cellulare con la sua confezione originale...mancante c'è solo il cavo usb per do in regalo una SD da 32 mb + quella che da in dotazione il cell da 64 mb...direi che il prezzo 180€ è + che ragionevole :D
per foto e info mandate pure un pm ^^
ciao
Ciao, in coda spedito in celere 3 a 180€ che ne dici??mi interessa sapere come mai lo vendi, quanto tempo ha, se c'è garanzia e le condizioni estetiche!!cmq puoi anche contattarmi in mail e mandarmi un paio di foto se vuoi....
CncC*Petrucci
17-06-2006, 07:45
per me 180 spedito in celere 3 va bene..cmq lo vendo perchè mio padre mi ha regalato un n70 quindi non so + che farci col cellulare!cmq il cellulare ha 9 mesi...quindi ha ancora 15 mesi di garanzia...l'estetica è perfetta tranne qualche graffietto che in 9 mesi è normale, però è sempre tenuto perfettamente...nn è mai cascato!
per le foto + tardi glie ne faccio qualcuna e te le mando!
ciao e grazie
Ok, per me va bene...per il discorso del cavo usb, con l'adattatore bluetooth si fa ugualmente no??per il resto c'è tutto??com'è nell'utilizzo??? cmq fammi sapere se hai postepay, per me si potrebbe concludere anche ora!!
CncC*Petrucci
17-06-2006, 12:30
sisi con l'adattatore bluetooth si fanno le stesse cose!sisi ho la postepay...se vogliamo concludere ti mando tutto in pm...dimmi tu
Manda mail meglio, però anche le foto se puoi..
ciao
p.s hai msn??
CncC*Petrucci
17-06-2006, 12:42
hai pm!
CncC*Petrucci
17-06-2006, 14:24
venduto a sasso!
Ricarica fatta ieri pom... ;)
verolenny
18-06-2006, 11:42
ok allora chiudo... ;)
verolenny
22-06-2006, 19:38
come non detto...riapro la discussione e aspettiamo notizie sulla spedizione.. ;)
Si infatti, fatti sentire Petrucci, se hai avuto problemi di qualunque sorte basta chiarire ok??? grazie
Mi ha ricontattato, dice di aver avuto problemi di linea e di aver spedito oggi il cell....cmq tenete aperto che deve replicare anche lui e inoltre aspettiamo l'arrivo del cell ;)
CncC*Petrucci
24-06-2006, 07:46
so stato 3 giorni senza conn che sto cambiando linea...cmq ho risolto tutto...gli ho mandato anche la foto con la ricevuta della spedizione!
Uppo segnalando purtroppo la fine tragicomica della questione!!! infatti il cell è arrivato al centro SDA della mia zona ma da li non se ne è saputo + nulla!! Pacco smarrito, o meglio fregato!!!!! :muro:
Prima volta dopo tante compravendite ma brucia parecchio!!!
vabbè :(
verolenny
28-06-2006, 20:31
era assicurato? :rolleyes:
Purtroppo no, non glielo avevo richiesto, unica disattenzione per me da parte sua, è stata quella di aver messo cellulare come contenuto del pacco....il pacco era in postacelere1
verolenny
28-06-2006, 20:39
Purtroppo no, non glielo avevo richiesto, unica disattenzione per me da parte sua, è stata quella di aver messo cellulare come contenuto del pacco....il pacco era in postacelere1
:rolleyes:
Cosa avrei dovuto fare, allora non sarebbe più da trattare con nessuno e bon....si va al negozio e risolviamo i problemi!!
CncC*Petrucci
04-07-2006, 15:48
infatti nn ci sono parole per questa cosa...il bello è che sempre in questo forum ho venduto un nokia 9500! e sulla scatola c'ho scritto sempre cellulare e spedita a napoli! io dico...se spedisco un telefono e il modulo richiede di specificare il contenuto...perchè io dovrei scrivere una cosa falsa? sono loro gli idioti infami che non hanno gente fidata..
HighVoltage
04-07-2006, 15:59
infatti nn ci sono parole per questa cosa...il bello è che sempre in questo forum ho venduto un nokia 9500! e sulla scatola c'ho scritto sempre cellulare e spedita a napoli! io dico...se spedisco un telefono e il modulo richiede di specificare il contenuto...perchè io dovrei scrivere una cosa falsa? sono loro gli idioti infami che non hanno gente fidata..
Potete fare la procedura di conciliazione ;)
DEVONO rimborsarvi....;)
Ecco Petrucci, vai all'ufficio postale e chiedi il modulo per la conciliazione..si fa così HighVoltage???
HighVoltage
04-07-2006, 19:15
Ecco Petrucci, vai all'ufficio postale e chiedi il modulo per la conciliazione..si fa così HighVoltage???
No no....alloradevi prima fare richiesta di rimborso tramite l'apposito modulino che prendi alle poste...poi loro dopo 60gg lavorativi dovrebbero rispondere...siccome non rispondono allora u fai la domanda di conciliazione...le poste ovviamente faranno ostruzionismo e ti diranno..ma no, per i pacchi non assicurati non c'è rimborso se non del costo della spedizione + i classici 25,82€ dovuti al ritardo....tu gli abbassi la capoccia e ti fai dare cmq il modulo della conciliazione che poi presenterai all'ufficio postale...dopo un 4-5 mesi dovresti ricevere risposta ;)
se serve altro io sono qui ;)
Non faccio solo la parte del poliziotto cattivo io :Prrr:
CncC*Petrucci
10-07-2006, 22:31
domani farò tutte quelle cose! devo passare "purtroppo" a fare dei pagamenti alle poste!
ecco bravo... :sofico: e fammi sapere come va!! fai il possibile ok???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.