View Full Version : [ROMA] NOKIA N80 20gg di Vita Immacolato
Nokia N80 Nero 20 giorni di vita ancora con la plastica sul display vendo perchè passato alla TV di Tim.
+ caricabatteria per la macchina
+ Auricolare bluetooth originale Nokia HS-54W
Spedizione a mio carico con Bartolini
Pagamento Bonifico, Ricarica Postepay
Vendo il tutto a 490,00€
No a proposte di scambi
Roirouge1978
16-06-2006, 22:54
coda con foto e consegna a mano per 460 euro su roma...
coda con foto e consegna a mano per 460 euro su roma...
Ecco le foto, per il prezzo se concludiamo domani in giornata va bene...
http://img126.imageshack.us/img126/3268/cimg08721ub.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=cimg08721ub.jpg)
http://img156.imageshack.us/img156/878/cimg08763eq.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=cimg08763eq.jpg)
se non concludi con lui e se perfetto con scontrino e dotazione completa prendo io a 470 spedito pagamento con bonifico (o postepay se preferisci) alla consegna del pacco.
fammi sapere
se non concludi con lui e se perfetto con scontrino e dotazione completa prendo io a 470 spedito pagamento con bonifico (o postepay se preferisci) alla consegna del pacco.
fammi sapere
Per me va bene aspettimao cosa mi risponde lui per correttezza e dovere... però ti avviso che il pagamento è ovviamente anticipato...
guarda tarek anticipare un milione delle vecchie lire non me la sento proprio
ho sempre fatto scambi qui e su altri forum di telefonia senza il benchè minimo problema, anche su ebay.. se vuoi ti do siti e nick ebay in mp
posso mandarti dichiarazione di acquisito "io nome e cognome mi impegno una volta ricevuto il telefono, se nelle condizioni descritte (ossia perfetto stato e funzionamento ecc ecc) a pagare tramite (decidi tu come) l'importo di euro 470, viceversa a restituirlo con spese a carico del destinatario nella modalità da lui scelta" questa è ovviamente una bozza
firmato ed abbinato a copia carta di identità. questo è quello che posso fare per garantirti.
fammi sapere se così ti può interessare perchè ho bisogno di 24/48 ore per piazzare il mio n70, viceversa ti libero la coda e ti regalo un up :)
io m metto in coda anche se inutilmente...
Mi dispiace, ma se vedi i miei post nelle vendite, ho sempre venduto con pagamento anticipato, stessa cosa per gli acquisti che ho fatto.
principe8
17-06-2006, 21:31
ti interessa questo http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=SDM-HS75P&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=Flatpanel+LCD
preso a fine aprile adoperato solo una settimana.
Roirouge1978 non si è fatto più sentire...quindi immagino non sia piu interessato, Pali vuole il pagamento alla consegna quindi nulla, rimane aspettare MoLoCh5...
ti interessa questo http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=SDM-HS75P&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=Flatpanel+LCD
preso a fine aprile adoperato solo una settimana.
Ti ringrazio, ma come scritto all'inizio non mi interessano i cambi...
se capiti a napoli lo prendo io ma so già che è inutile :D
se capiti a napoli lo prendo io ma so già che è inutile :D
Non capisco dovrei venire a napoli per la consegna?... a parte che nell'annuncio ho scritto che spedisco con bartolini a carico mio... quindi dimmi se ti interessa...
Non capisco dovrei venire a napoli per la consegna?... a parte che nell'annuncio ho scritto che spedisco con bartolini a carico mio... quindi dimmi se ti interessa...
mi interessa con pagamento alla consegna al corriere ...sai trattasi di quasi un milione di vecchie lire....e poi sei sicuro anche tu ilo corriere l'indomani ti da i soldi...dimmin tu
nn ho capito...ma sono il primo della coda??? t ho mandato anche un pvt...
Roirouge1978
18-06-2006, 17:27
Come da silenzio.... (dovuto per altro al lavoro... :rolleyes: ) lascio... trovato usato pari al nuovo su Roma a 390 (l'ha scovato mia moglie... ) cmq un upp per te!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224763 se ti interessa facciamo scambio a mano ciao Raimondo
nn ho capito...ma sono il primo della coda??? t ho mandato anche un pvt...
Ti ho scritto in PVT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224763 se ti interessa facciamo scambio a mano ciao Raimondo
Come detto piu volte e come scritto nell'offerta non mi interessano scambi di alcun genere... mi dispiace
Gannjunior
19-06-2006, 14:48
ciao terek,
nn riesco a capire bene come siamo messi a coda.
cmq interessato x 420 spedito (senza auricolare bt e senza caricabatterie x auto).
disposto a concludere anche subito tramite bonifico o postepay, previo contatto in mp x qualche altra info.
Tenendo conto dei prezzi attuali del nuovo e delle varie offerte, mi pare una cifra equa. ;)
ovviamente t pago anticipatamente. xò vorrei sapere una cosa:se il pacco viene fottuto durante il tragitto vengo rimborsato ovviamente no? e quando?
xkè nn sono x nulla in grado d attendere X mesi. Ho ricevuto proprio da qualche giorno il rimborso d un 6680 rubato a sett.2005...è stato un calvario, non c speravo piu...spedito con le poste e nn con bartolini xò...giusto x capire, xkè la sola idea d ripetere la storia mi mette ansia.
grazie,
ciauz!
ciao terek,
nn riesco a capire bene come siamo messi a coda.
cmq interessato x 420 spedito (senza auricolare bt e senza caricabatterie x auto).
disposto a concludere anche subito tramite bonifico o postepay, previo contatto in mp x qualche altra info.
Tenendo conto dei prezzi attuali del nuovo e delle varie offerte, mi pare una cifra equa. ;)
ovviamente t pago anticipatamente. xò vorrei sapere una cosa:se il pacco viene fottuto durante il tragitto vengo rimborsato ovviamente no? e quando?
xkè nn sono x nulla in grado d attendere X mesi. Ho ricevuto proprio da qualche giorno il rimborso d un 6680 rubato a sett.2005...è stato un calvario, non c speravo piu...spedito con le poste e nn con bartolini xò...giusto x capire, xkè la sola idea d ripetere la storia mi mette ansia.
grazie,
ciauz!
Si che vieni rimborsato... mando per questo a carico mio con bartolini e il pacco è assicurato, visto che uso il corriere della mia azienda.
AnacondA_snk
20-06-2006, 10:03
come siamo messi con la coda?
mi accodo
Gannjunior
06-09-2006, 20:52
Vorrei commenti ma per favore leggete attentamente prima di farli:
In data 21 Giugno 2006 ho ricevuto da Michele (tarek29) il cel in questione con l'auricolare BT HS-54W.
Trattativa veloce e comunicativa eccellente.
Inoltre Bartolini come sempre (almeno nella mia esperienza) impeccabile.
Cel perfetto come da descrizione.
Dell'auricolare nn me ne facevo granchè, ma x andare incontro a Lui e x "godere" del "pacchetto" l'ho preso. Alla fine ho speso 450; volevo dargli 430 senza auricolare ma alla fine abbiamo mediato. Dato il valore dell'auricolare infatti pensavo d rivenderlo e starci piu o meno in pari.
Nei primi giorni l'ho provato giusto x vedere come andava e quindi nn mi sono posto il problema della ricarica. Poi si è scaricato e, volendo ricaricarlo, mi sono accorto che Michele, erroneamente (e ovviamente in buona fede), mi aveva incluso il caricabatterie sbagliato; infatti l'HS-54w necessita dell'attacco "grande" (come 6680 x intenderci e non come gli ultimi serie N).
Tra il resto Michele si era dimenticato nel cel una SIM TIM con 4 eur d credito.
Allora l'ho contattato x dirgli se gliela dovevo spedire e per chiedergli, notate bene, se mi poteva dire gli amperaggi del caricatore dell'auricolare, poichè dato che ho un caricatore in piu che era d un 6680, potevo provare quello e cosi nn c'era bisogno che mi spedisse nulla.
Michele mi ha risp se gentilmente gli potevo spedire la SIM e che alla sera avrebbe guardato i dati dell'alimentatore che gli avevo chiesto.
Alla sera nn ho avuto risposta; il giorno dopo, ovvero Giovedi 29 Giugno, io ho spedito a Michele la SIM TIM.
Non ho piu ricevuto notizie, al che Lunedi 3 Luglio gli ho scritto questo PM:
miche credo che ormai oggi la sim t dovrebbe essre arrivata. l'ho spedita giovedi.
senti nn mi hai piu detto niente x il caricatore dell'auricolare...xkè a me va bene anche sapere i dati che t ho chiesto la week scorsa x vedere se me la cavo con quello del 6680, x evitare che tu spedissi...
basta sapere qualcosa xkè x ora è inutilizzabile.
ciauz e grazie
Ven 7 Luglio finalmente mi risponde ed ecco il nostro scambio:
Eccomi scusami, ma sono stato fuori per lavoro...oggi pomeriggio guardo tutto e ti faccio sapere...la sim ancora non mi è arrivata... probabilmente arriverà oggi... a piu tardi
k attendo notizie x il caricatore..
arrivata allora la sim? spedita giovedi scorsa mi hanno detto che in genere c mette 24-48 ore..x cui ad oggi deve essere arrivata!
cià!
Da quel giorno NON ho piu saputo nulla e lui nn si è piu collegato al forum, finchè verso il 20 di Luglio gli mando un SMS chiedendogli spiegazioni. Lui non mi ha risp sull'arrivo o no della SIM e per quel che corcerne il caricatore non aveva guardato. Mi ha detto che era fuori Italia (nn so se per lavoro o in vacanza, io credo entrambe le cose) e che sarebbe tornato per metà agosto. Notare che a un primo SMS non mi aveva risposto. Poi avevo insistito e gli avevo chiesto perchè non rispondeva e lui mi ha detto che nn rispondeva xkè era fuori Italia...va beh...
Qualche giorno dopo il 15 di Agosto, dato che avevo notato un suo collegamento al forum (che risulta anche l'ultimo ad oggi) in data 12 Agosto, ho deciso d mandargli un SMS dato che nn avevo risp ne agli MP nè mi aveva contattato via SMS.
La Sua risp è stata che dovevo arrangiarmi perchè aveva posticipato il Suo ritorno x il 4 Settembre.
Allora nn ho insistito piu d tanto e ho atteso il 4 Settembre, cioè Lun ovvero 2 giorni fa.
Ovviamente lui ancora una volta non si è fatto sentire e quindi verso sera gli ho mandato un SMS invitandolo, ovviamente sempre con toni civili e cercando d nn perdere la pazienza, a darmi le risp che DOVEVA darmi 2 mesi fa. E cavolo, doveva. Non gli avevo chiesto l'America.
Non ho ricevuto ancora risp e quindi ho deciso, dato che mi sono rotto le palle, di scrivere qua sul forum pubblicamente.
A questo punto non me ne frega una mazza che mi guardi i dati del caricatore. Io VOGLIO che me lo spedisca, quello giusto stavolta con tanto d scatola dell'auricolare (se ce l'ha ancora).
Io sono uno preciso che si fa in 4 per gli ALTRI x fare andare le cose bene ed ecco come vengo sempre ripagato.
:(
verolenny
06-09-2006, 23:45
mi sembra una richiesta del tutto lecita.
aspetto un paio di giorni, poi lo contatto io in pvt e vediamo che dice, ok??
Gannjunior
07-09-2006, 11:38
ok, anche se credo nn servirà...x quel poco che ho imparato a conoscerlo, a lui fondamentalmente nn gliene frega una mazza. tanto è vero che ho dovuto sempre contattarlo e mandare sms per PRIMO.
vedi ancora l'SMS d qualche giorno fa, cioè d lunedi 4 set, al quale non ha risp. dovrei mandargliene un altro con scritto " xkè nn mi rispondi?" e allora forse otterrei una risp... :rolleyes:
sinceramente sono anche stufo...
è che purtroppo nn mi posso appellare a nulla...
Gannjunior
07-09-2006, 22:03
ancora nessuna risp. allora poco fa alle 20.50 gli ho mandato il seguente SMS:
te risp mai eh? mi potresti degnare di un pò di considerazione x risolvere il problema da te creato?son passati 2 mesi e mezzo, mi sto stancando.
dato che nn risp., a seguire gli ho fatto un paio di squillini.
niente.
allora verso le 21.20 gli ho mandato un nuovo sms:
x piacere risp grazie
Finalmente poco dopo ho avuto una risp
ciao stavo in palestra..rimandanì l'indirizzo lo cerco e te lo mando con bartolini
a volte resto sconcertato d fronte alla naturalezza d certi atteggiamenti.
no dico, dopo 2 mesi e mezzo...
gli ho risp ridandogli l'indirizzo. la scatola mi ha detto che nn la ha...
Gannjunior
11-09-2006, 01:11
cmq mi viene da ridere....
nn avevo colto questo particolare che ho notato x caso solo pochi minuti fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257300
avevo detto 2 msg fa che si era collegato il 12 agosto...in effetti si era già collegato 2 giorni prima...anzi, visto che sembri tornato michele, t parlo in prima persona. vedo che, come il 3d mostra, t eri collegato il 10 agosto x mettere in vendita il notebook oggetto del 3d da me linkato.
meno male che eri ancora all'estero e che saresti tornato il 4 settembre.
meno male che quindi eri impossibilitato a pensare d risolvere il mio problema e che eri impossibilitato sia a dare uno sguardo sul retro dell'alimentatore che, eventualmente, se necessario, a spedirmelo.
PERO' eri in grado d vendere un notebook, con tanto d 3d sul forum.
PERO' non 6 stato in grado d risp nè agli mp, nè d mandarmi un sms x mantenere quella comunicazione che avrebbe avuto un utente corretto.
si, senz'altro sarai tornato in italia x un paio d giorni e poi ripartito, xò d me te ne sei infischiato altamente.
bavo.
nel frattempo vediamo se sei in grado d spedirmelo domani.
grazie.
verolenny
11-09-2006, 09:37
bene visto questo direi che l'utente sopracitato rimane sospeso a tempo indeterminato fino a che non ti manda il caricatore o non ti rimborsa.
Gannjunior
11-09-2006, 20:48
ciao Verolenny,
allora il caricatore è arrivato oggi.
purtroppo xò nn credo sia quello dell'HS-54W.
purtroppo nn riesco a trovare info in rete sui dettagli d voltaggi e amperaggi dei vari caricabatterie che nokia ha sfornato. Infatti come si apprende x esempio da qua:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,91083,0,0.html
questo auricolare dovrebbe essere venduto o con l'ACP-12 o l'LCH-12.
Io in casa ho un caricabatterie del 6680 che come attacco andrebbe bene, xò è l'ACP-12E e nn sono riuscito a capire se c sono differenze. Questo era quello che avevo chiesto a michele in principio; sarebbe bastato un semplice controllo, nn avevo preteso nulla.
cmq il caricabatterie che mi è stato mandato è l'ACP-7E che se nn sbaglio è quello del 'celebre' e mitico 3310.
io francamente prove nn ho voglia d farle xkè voglio avere delle certezze.
solo che nn riesco a reperire informazioni che mi possano essere utili. Tu hai qualche idea Verolenny?
grazie
ciao
verolenny
11-09-2006, 20:52
ciao Verolenny,
allora il caricatore è arrivato oggi.
purtroppo xò nn credo sia quello dell'HS-54W.
purtroppo nn riesco a trovare info in rete sui dettagli d voltaggi e amperaggi dei vari caricabatterie che nokia ha sfornato. Infatti come si apprende x esempio da qua:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,91083,0,0.html
questo auricolare dovrebbe essere venduto o con l'ACP-12 o l'LCH-12.
Io in casa ho un caricabatterie del 6680 che come attacco andrebbe bene, xò è l'ACP-12E e nn sono riuscito a capire se c sono differenze. Questo era quello che avevo chiesto a michele in principio; sarebbe bastato un semplice controllo, nn avevo preteso nulla.
cmq il caricabatterie che mi è stato mandato è l'ACP-7E che se nn sbaglio è quello del 'celebre' e mitico 3310.
io francamente prove nn ho voglia d farle xkè voglio avere delle certezze.
solo che nn riesco a reperire informazioni che mi possano essere utili. Tu hai qualche idea Verolenny?
grazie
ciao
gunny se hai un contatto msn, aggiungimi che ne parliamo dal vivo. ;)
ok, anche se credo nn servirà...x quel poco che ho imparato a conoscerlo, a lui fondamentalmente nn gliene frega una mazza. tanto è vero che ho dovuto sempre contattarlo e mandare sms per PRIMO.
vedi ancora l'SMS d qualche giorno fa, cioè d lunedi 4 set, al quale non ha risp. dovrei mandargliene un altro con scritto " xkè nn mi rispondi?" e allora forse otterrei una risp... :rolleyes:
sinceramente sono anche stufo...
è che purtroppo nn mi posso appellare a nulla...
se mi dici che modello è vedo di trovartelo io a napoli nei mercatini
ps sei veramente persona garbata e gentile meriti veramente giustizia :cool:
Gannjunior
13-09-2006, 10:05
ciao Raifer,
t ringrazio della disponibiltà. Verolenny mi ha gentilmente scoperto che sia quello del 6680 che del 3310 sono caricabatterie tranquillamente sostituibili a quello originale d questo auricolare. Quindi a questo punto nn sto neanche a cercarlo. Ora metterò in vendita l'auricolare, spiegando questo particolare.
grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.