View Full Version : Thermaltake Aguila VD1000SWA - Silver
cosa ne pensate di questo case io ero propenso a cambiare il mio vecchio xaser con un chieftech big tower ma poi mi sono imbattuto su questo case .
devo dire che mi piace molto l'unico neo che nn e grande come il big tower enon lascia molto spazio all'immaginazione mentre per il chieftech c'e' molto da lavorare per migliorarlo in estetica ,insomma mi trovo davanti ad un dubbio amletico
up...
ho capito piace solo a me
ho anch'io l'aguila (però black finestrato) e nel montaggio mi sono trovato abbastanza bene: l'unico neo è il montaggio dell'alimentatore che deve essere inserito a case vuoto a me con lo schithe infinity già messo nn ci è entrato (ho dovuto togliere tutto l'ambaradam). molto comodo il montaggio dei drive e la possibilità di smontare diverse parti del case: il pezzo che regge la ventola posteriore e la mascherina delle porte, il bracklet pci(dotato di sitema toll-less), il cestello degli hdd... l'unica parte importatnte ke nn si smonta è il piatto ke regge la mobo. è convertibile in btx. le 2 fan sono di discreta qualità. molto bello il frontale tutto grigliato e filtrato.
ps la dotazione è molto ricca ed il manuale (inglese) ben dettagliato e con esemplificative figure, le viti sono circa il doppio di quelle necessarie.
penso che a breve scrivero un 3ad ufficiale deidicato a questo ottimo case
Dark Swan
06-07-2007, 08:03
:eek: l@rer e che mi combini co sto case...ma mettila un img cosi anche i meno esperti capiscono subito di che stai parlando e cmq il prog che mi dicevi non lo vorrai realizzare con questo:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.