View Full Version : WiFi nel cell, cosa cambia ad averlo o meno?
Ciao raga
L'avevo già chiesto in un altro topic ma nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa. A cosa server WiFi nel cell? Significa semplicemente che può collegarsi ad internet tramite ruoter wireless o c'è dell'altro? :confused:
guidoiann
16-06-2006, 21:04
ciao credo che serve solo x il collegamento wireless
ciao credo che serve solo x il collegamento wireless
Ah, allora come pensavo. Poco male, significa che alla fine non è tutta sta utilità (a meno che non si riesca a trovare hotspot fuori gratuiti). :O
beh diepende dove stai...spesso prendo fino a 10 hotspot free...
Ciao raga
L'avevo già chiesto in un altro topic ma nessuno mi ha saputo dare una risposta precisa. A cosa server WiFi nel cell? Significa semplicemente che può collegarsi ad internet tramite ruoter wireless o c'è dell'altro? :confused:
hai detto poco... mi sto informando se è anche possibile installarci skype e usarlo in voip :D
ora alcune fotocamere nikon sono wifi per rendere il trasferimento dati più veloce.. se hai pure un cell wifi, magari con una memoria immensa puoi usarlo come archivio foto mentre sei in giro..
e poi VoIP :D
Urka, non c'avevo pensato a Skype. :doh: :ave:
Ma ci sono cell che lo supportano? :confused:
Donnie, ma in che città abiti? :D Non saranno mica tutti hotspot dei vicini di casa?
Per Mr Hyde: Ho una D70 presa un anno fa, non credo che la cambierò a breve (e non ha wifi purtroppo). :D
sicuramente palmari con winmobile e i symbian non credo abbiano troppi problemi a digerire aoftware VoIP..
per la digit possiamo fare così: tu mi regali la tua e io ti segnalo quelle wifi :sofico:
sono di milano e ne trovo parecchi...cmq parlavo di ny per vederne fino a10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.