slivio...
16-06-2006, 20:39
ciao
vi chiedo aiuto.. per quello che sto per dirvi..
allora..
giorno 09/06/06 telefono al 187 per farmi attivare alice flat 4Mbps..
bla...bla....bla... tutto ok...
giorno 14/06/2006 la linea è gia attiva... navigo scarico tranqui etc..etc...
ma il downstream me lo ritrovo a 1,5Mbps quindi scarico a circa 170lb/sec..
(premetto che con libero provider precedente la 4MBps era bella e attiva con down di punte di quasi 500kb disdetta purtroppo per problemi burocratici sempre per la professionalita di raccomandati...) ma andate a zappare e vendete i prodotti della rerra..
richiamando a quegli infami del 187 prima al servizio commerciale per assicurarmi che non avessero sbagliato.. mi sento dire che l'abbonamento e 4Mbps... e che quindi li sono apposto poi parlo spiego il prob ma a quella non glie frega niente dato che è settore commerciale e li x offerte e menate varie mazzi vari.. ok è giusto... mi consiglia di chiamare ass. tecnica 187 tasto 2 tasto 2
bene telefono anche qui spiegano il problema ma loro non possono monitorare la velocita della linea spiego atutto spiano... poi mi dice che sta trascrivendo telematicamente il problema in modo che un tecnico mi contatti lil mattino dopo urgentemente... bha...
il mattino dopo nessuno chiama... aspetto fino alle 16.00 e ritelefono al 187.. 2-2 assistenza tecnica... riconfermo quello detto il giorno precedente... lei controlla... e mi sento dire il problema e stato risolto e la pratica e stata chiusa... col caiser dico io.... la riapra di nuovo... lo fa sempre com il giorno prima ... e nessuno mi chiama... ritelefono all'assistenza alle 16.00 come ieri.. ok l'abbon e sempre 4mbps bla bla bla oggi il tecnico.. riceve fino alle due ma come ieri mi dicono fino alle 18.00 e che cavolo... per giunta la prima tel.. 187-2-2 mi dice che ho sbagliato non è l'assistenza tecnica faccio la stessa cosa dopo e il tecnico finisce alle 14.00
morale della favola ancora ho appena 10gg di adsl e gia mi vogliono fottere.... ancora sono 2 mesi gratis... per loro tutto e ok i tecnici hanno verificano r chiudono la pratica...
per sicurezza ho formattato magari qualche impostazione che rompe... perchè è strano magari il pc provenendo da libero ha la rete incasinata fra questo e quello ma invece tutto ok dopo il format... sempre la stessa vel...
al momento attendo un altra conferma.. e che il tecnico mi chiami nelle prossime 48ore quindi lunedi...
se non succede nulla... per la fine della prox settimana.. spedisco la raccomandata che mi sono preparato... attendo risposta se tutto va male non mi rimane che downgradare la linea.. perche 36€ non li pago per 1.5mbps... preferisco aver la 640 e dare 19€.. mentre che sono in tempo...
cosa i consigliate di fare...?
entro quanto vale il diritto di recesso...??
il timbro postale fa fede?
la richiesta lo fatta il 9 giugno e me l'hanno attivata il 14....
che faccio.. questi sono convinti che ho la 4mbps.. :muro: :muro:
ritelefono al 187...
vi chiedo aiuto.. per quello che sto per dirvi..
allora..
giorno 09/06/06 telefono al 187 per farmi attivare alice flat 4Mbps..
bla...bla....bla... tutto ok...
giorno 14/06/2006 la linea è gia attiva... navigo scarico tranqui etc..etc...
ma il downstream me lo ritrovo a 1,5Mbps quindi scarico a circa 170lb/sec..
(premetto che con libero provider precedente la 4MBps era bella e attiva con down di punte di quasi 500kb disdetta purtroppo per problemi burocratici sempre per la professionalita di raccomandati...) ma andate a zappare e vendete i prodotti della rerra..
richiamando a quegli infami del 187 prima al servizio commerciale per assicurarmi che non avessero sbagliato.. mi sento dire che l'abbonamento e 4Mbps... e che quindi li sono apposto poi parlo spiego il prob ma a quella non glie frega niente dato che è settore commerciale e li x offerte e menate varie mazzi vari.. ok è giusto... mi consiglia di chiamare ass. tecnica 187 tasto 2 tasto 2
bene telefono anche qui spiegano il problema ma loro non possono monitorare la velocita della linea spiego atutto spiano... poi mi dice che sta trascrivendo telematicamente il problema in modo che un tecnico mi contatti lil mattino dopo urgentemente... bha...
il mattino dopo nessuno chiama... aspetto fino alle 16.00 e ritelefono al 187.. 2-2 assistenza tecnica... riconfermo quello detto il giorno precedente... lei controlla... e mi sento dire il problema e stato risolto e la pratica e stata chiusa... col caiser dico io.... la riapra di nuovo... lo fa sempre com il giorno prima ... e nessuno mi chiama... ritelefono all'assistenza alle 16.00 come ieri.. ok l'abbon e sempre 4mbps bla bla bla oggi il tecnico.. riceve fino alle due ma come ieri mi dicono fino alle 18.00 e che cavolo... per giunta la prima tel.. 187-2-2 mi dice che ho sbagliato non è l'assistenza tecnica faccio la stessa cosa dopo e il tecnico finisce alle 14.00
morale della favola ancora ho appena 10gg di adsl e gia mi vogliono fottere.... ancora sono 2 mesi gratis... per loro tutto e ok i tecnici hanno verificano r chiudono la pratica...
per sicurezza ho formattato magari qualche impostazione che rompe... perchè è strano magari il pc provenendo da libero ha la rete incasinata fra questo e quello ma invece tutto ok dopo il format... sempre la stessa vel...
al momento attendo un altra conferma.. e che il tecnico mi chiami nelle prossime 48ore quindi lunedi...
se non succede nulla... per la fine della prox settimana.. spedisco la raccomandata che mi sono preparato... attendo risposta se tutto va male non mi rimane che downgradare la linea.. perche 36€ non li pago per 1.5mbps... preferisco aver la 640 e dare 19€.. mentre che sono in tempo...
cosa i consigliate di fare...?
entro quanto vale il diritto di recesso...??
il timbro postale fa fede?
la richiesta lo fatta il 9 giugno e me l'hanno attivata il 14....
che faccio.. questi sono convinti che ho la 4mbps.. :muro: :muro:
ritelefono al 187...