PDA

View Full Version : Nero e divx

steverance1987
16-06-2006, 20:35
ciao
ho provato a fare un masterizzare un divx con nero ma non ci sono riuscito, ho messocrea dvd ma mi occupava più del triplo del file, poi ho provato con crea file ma il mio lettore dvd non me lo faceva neanche partire?

come faccio a creare un divx compatibile con i lettori dvd?
mi sembra che il mio dovrebbe essere compatibile perchè una volta ne ho visto uno

VelenoX79
16-06-2006, 21:15
basta creare un cd dati normale trasferisci dentro il file divx e masterizzi,basta pero' che il tuo lettore dvd sia anche lettore divx altrimenti non lo vedrai mai mi sembra normale

steverance1987
16-06-2006, 23:50
basta creare un cd dati normale trasferisci dentro il file divx e masterizzi,basta pero' che il tuo lettore dvd sia anche lettore divx altrimenti non lo vedrai mai mi sembra normale

ma l'ho fatto, poi prima di masterizzare mi aveva chiesto delle cose tipo masterizza senza qualcosa non ricordo, adesso non mi va di sprecare un altro dvd per provare, sai per caso cos'è?

VelenoX79
16-06-2006, 23:53
ma l'ho fatto, poi prima di masterizzare mi aveva chiesto delle cose tipo masterizza senza qualcosa non ricordo, adesso non mi va di sprecare un altro dvd per provare, sai per caso cos'è?

adesso sinceramente non me ricordo quello che dice per filo e per segno,pero il procedimento e quello che ti ho detto,al massimo prova con un riscrivibile sempre se il lettore li legge,ma almeno non avrai buttato nessun cd

Wip3out
17-06-2006, 10:26

Ma è così grosso che su un CD non c'entra? O pensi che siccome il tuo lettore è un lettore di DVD allora anche i DIVX li devi masterizzare su DVD? No perché se così fosse tranquillizzati, legge anche i CD e di solito i DIVX in un CD c'entrano. Per non parlare del fatto che magari il tuo lettore DVD non legge sia i + che i - e quindi dovresti fare delle prove.
Se hai dei problemi piuttosto posta uno screen della schermata dove non capisci le opzioni e ti aiutiamo.

Wip