View Full Version : (PN) - PD 940@4620 air - Asus P5WD2-E Premium (I975X)
Arieccomi :)
Allora come appunto dall'oggetto vendo questa eccezionale mainboard , spendo due parole per dire che e' l'unica mobo che io abbia mai provato con diversi processori e diverse ram senza che abbia mai toccato il tasto del clear-cmos ....non so' manco dov'e .... :eek:
Una cosa incredibile , una stabilita' eccellente , anche con settaggi ram pazzeschi non sbarella il bios ...si risettano quelli giusti e va' ...
Poi che aggiungere ....stabilita' da manuale , reparto dischi eccellente ,i bus alti sono il suo pane quotidiano ... insomma la miglior mobo che io abbia mai
avuto nel case , la vendo a malincuore vi giuro.
Fatturata il 16/05/2006 presso noto shop e li' in garanzia per due anni.
La mia richiesta e' di 175e+ss.
La cpu ....che dire anche di questa ....e' il miglior processore intel che abbia avuto , bencha ad aria con zalman 9500 a 4620mhz , lo tengo in daily a 4200mhz def .Una bomba , credo che a liquido non siano utopici i 5giga discretamente stabili.
La mia richiesta per la cpu e' di 235e.Fatturata a giugno e ovviamente boxed.
Il blocco ha la priorita'.
a voi la palla :)
p.s. c'e' battalion75 che me la aveva chiesta (la maine la cpu) in pvt , lo metto come primo in coda anche se credo che abbia gia' risolto.
battalion75
16-06-2006, 21:21
Arieccomi :)
p.s. c'e' battalion75 che me la aveva chiesta in pvt , lo metto come primo in coda anche se credo che abbia gia' risolto.
ekkime,
coda temporanea se riesco a vendere la mia
naturale che se uno và sotto casa sua se la kiappa lui :(
x ora uppo il 3d facendo presente la mia situazione di precariato :D
fr4nc3sco
17-06-2006, 07:02
up al serissimo venditore fortunato
marcromo
17-06-2006, 08:16
Scambi con qualcosa? come mai la vendi se ha solo un mese di vita?
Ciao Marcromo , la vendo perche' ho gia' in viaggio la asus P5W Digital Home , altrimenti la terrei :)
Grazie per l'up France' :)
p.s. prendereiin permuta qualche cpu piccolina , che so' un 630 o un 530.
marcromo
17-06-2006, 14:30
se vuoi ho la cpu + mobo in firma da scambiare + una ulteriore mobo mod. ABIT AA8XE FATAL1TY
fammi sapere
Mi spiace marcromo mi servono liquidi per altri acquisti :(
ciao
Raga' vi sembrano i prezzi alti o non vi interessa a priori ? :D
Se i prezzi vi sembrano alti si rimedia , non mi sono mai impuntato su questo.
evvabbe' ....uppata domenicale ... :D :D :D
battalion75
18-06-2006, 09:45
evvabbe' ....uppata domenicale ... :D :D :D
spero x te che tu sia a "LIGNENO" sabbiadoro...io aspetto ancora conferma x la mia mobo prima di pijare la tua :D
e perche' non prendi anche la cpu ?
Anche un bambino saprebbe settarla a 4200mhz per uso giornaliero in 2 minuti ..., a te serviranno un paio di giorni ma poi ci riesci anche tu ...
:D :D :D
ok capito , ritocco il prezzo della cpu .... :muro: :muro: :muro:
uppata giornaliera ....
Vabbe' che sono in uscita i conroe ,ma se ne parla sempre a settembre per i volumi negli shop , una cpu di queste avrebbe dovuto fare un volo qua' sul mercatino ...mah ..., sara' l'estate spero ... :D :D
scupetta
24-06-2006, 10:22
ma la mobo è quella conroe compatibile?se si koda altrimenti up x te! :D
ma la mobo è quella conroe compatibile?se si koda altrimenti up x te! :D
scupe' , grazie dell'up .... :D
Azz... gran pezzi, ma nn ci dentro per la CPU nemmeno io :(
Azz... gran pezzi, ma nn ci dentro per la CPU nemmeno io :(
Ciao smanet , che valutazione dai al tuo kit di ram ?
edit : ma avevo letto di un kit di corsair ? :D
scupetta
24-06-2006, 15:27
oki grazie mo!! ;)
buona vendita ciao e up x gli ottimi pezzi!!
Mister_Satan
25-06-2006, 12:53
up x il boss!!
ciao, interessato alla cpu, ti aggiungo in msn. Grazie
ciao, interessato alla cpu, ti aggiungo in msn. Grazie
Grazie a te , pero' la merce e' andata .....sei arrivato un filino in ritardo .... :D :D :D
ciao Moebius, mi daresti per cortesia una informazione sulla mobo che vendevi (P5WD2-E).
Che rev. era ? supportava (testata) i conroe ?
Ti chiedo questo xchè devo assemblare un pc ad un amico e questa mobo, pur essendo 975x viene considerata da molte persone non sempre compatibile con i Core2duo.
Ti ringrazio :)
ciao Moebius, mi daresti per cortesia una informazione sulla mobo che vendevi (P5WD2-E).
Che rev. era ? supportava (testata) i conroe ?
Ti chiedo questo xchè devo assemblare un pc ad un amico e questa mobo, pur essendo 975x viene considerata da molte persone non sempre compatibile con i Core2duo.
Ti ringrazio :)
ciao ulisss , in effetti non ne ho ancora vista una che sia compatibile .
Nel senso che quelle che ci sono in giro sono tutte revision 1.02G , quelle conroe
ready dovrebbero essere 1.03g.
saluti
ti ringrazio, quindi nell'eventualità devo accertarmi che sia rev 1.03g.
;)
ti ringrazio, quindi nell'eventualità devo accertarmi che sia rev 1.03g.
;)
Si , ma dubito che riesci a trovarla.
In ogni caso se pensi di metterci sopra una qualsiasi cpu che non sia un conroe la main rimane un punto di riferimento , sia come stabilita' che come overcloccabilita'.
saluti
Stivmaister
05-11-2006, 13:35
Ciao Mo3bius!!!
x caso è in vendita anche il 9500 della Zalman?
Ho visto che ne parlavi nel primo post, e visto che ne sto cercando uno x il mio muletto con 754 volevo chiederti se era disponibile!!! :)
Ciao Stiv , no no , lo tengo , e' uno dei pochi dissipatori che monti e smonti solo due viti per testare le cpu :)
ciao
Stivmaister
05-11-2006, 15:19
Ciao Stiv , no no , lo tengo , e' uno dei pochi dissipatori che monti e smonti solo due viti per testare le cpu :)
ciao
Hehehe!!! :D
Lo so che è comodissimo!!!
Cmq niente, come non detto!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.