PDA

View Full Version : Telecom ci spia?!?

pistolino
16-06-2006, 18:35
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4890

:eek: :eek: :eek:

E' vero o è una bufala? :help:

Scalor
16-06-2006, 19:57
non mi stupirei se fosse vero !

PacManZ
17-06-2006, 10:05
anke se fosse vero, chissene...

luckyone
17-06-2006, 11:24
:eek:

scugnetor
17-06-2006, 12:15
azz butta via tutto butta via tutto !!! ........ pulitiiii ...eheheh :D :D :D :D

cmq può anche essere vero e se si azzardassero a diffondere le intercettazioni è la volta buona che la telecom affossa :mc:

Jena73
17-06-2006, 12:44
evviva l'itagliaaaa, evviva gli itaglianiiiiii :D

pistolino
17-06-2006, 12:59
anke se fosse vero, chissene...

Se qualcuno registra le mie telefonate, almeno a me, ne frega qualcosa... ;)

Gabriyzf
17-06-2006, 13:15
facciano quel che vogliono...

non ho segreti di stato da nasconere.

.Kougaiji.
17-06-2006, 13:18
naturale se vuole puo farlo :P tanto finche useremo connessioni col protocollo tcp/ip non saremo mai anonimi :P

AngelBadX
17-06-2006, 13:35
ciao,si questa notizia è assolutamente vero,ma non è una scoperta sono anni e anni che fanno registrazioni di massa, anche perchè se fanno queste intercettazioni di massa hano sempre una scusa buona,o per antiterrorismo o per indagini importanti e se ne escono sempre con la testa alta,anche da questioni di legge!anche se cè da dire che per la questione antiterrorismo è una cosa buona.
d'altronde con i tempi che corrono non è neache una cattiva idea fare queste registrazioni di massa..in tal caso se una persona ha qualcosa da nascondere puo sempre sfruttare un telefonino criptato se è daccordo di spendere 700-800 euro per questo tipo di celluare... :stordita:

con questo non voglio dire che sia una cosa giusta o che a mè non da fastidio,

ciao

PacManZ
17-06-2006, 13:41
azz butta via tutto butta via tutto !!! ........ pulitiiii ...eheheh :D :D :D :D

cmq può anche essere vero e se si azzardassero a diffondere le intercettazioni è la volta buona che la telecom affossa :mc:

ovvio. Se mi spiano non mi interessa, non troverebbero nulla di interessante nemmeno loro. Non devono azzardarsi a diffonderle, questo no.

AngelBadX
17-06-2006, 13:44
naturale se vuole puo farlo :P tanto finche useremo connessioni col protocollo tcp/ip non saremo mai anonimi :P

bhe per i le connessione internet ,ho saputo che gia da qulche mese i piu importanti provider italiani stanno collaborando con la finanza telematica ..

cmq con il protocollo tcp/ip usando un proxy estero in un paese dove le leggi di internet sono ancora molto ridotte si puo stare anonimi al 90%,certo che se si tenta di fare un attacco ddos o della cavolate a ditte importanti ho ha server governativi il rischio che ti beccano con un proxy del genere cè ,e di parecchio,ma se si usa solo per navigare si puo essere anonimy..

pierodj
17-06-2006, 14:14
ciao,si questa notizia è assolutamente vero,ma non è una scoperta sono anni e anni che fanno registrazioni di massa, anche perchè se fanno queste intercettazioni di massa hano sempre una scusa buona,o per antiterrorismo o per indagini importanti e se ne escono sempre con la testa alta,anche da questioni di legge!anche se cè da dire che per la questione antiterrorismo è una cosa buona.
d'altronde con i tempi che corrono non è neache una cattiva idea fare queste registrazioni di massa..in tal caso se una persona ha qualcosa da nascondere puo sempre sfruttare un telefonino criptato se è daccordo di spendere 700-800 euro per questo tipo di celluare... :stordita:

con questo non voglio dire che sia una cosa giusta o che a mè non da fastidio,

ciao
il problema è che, nel caso di telecom, le registrazioni avevano il fine di studiare le abitudini "telefoniche" degli utenti, per proporre loro pacchetti o servizi aggiuntivi da attivare, oppure capire quali clienti erano abbonati con altri operatori (con preselezione o in ULL) e proporre a questi ultimi pacchetti "di rientro" in telecom... :rolleyes:

poi le intercettazioni svolte a scopo "preventivo" (che secondo me sono una gran cazzata comunque, tanto i terroristi se vogliono fare un attentato se ne fottono, queste cose vanno solo a danno della privacy dei cittadini) sono un'altra cosa, niente a che vedere con le "spiate" della telecom :p

AngelBadX
17-06-2006, 15:27
[QUOTE=pierodj]il problema è che, nel caso di telecom, le registrazioni avevano il fine di studiare le abitudini "telefoniche" degli utenti, per proporre loro pacchetti o servizi aggiuntivi da attivare, oppure capire quali clienti erano abbonati con altri operatori (con preselezione o in ULL) e proporre a questi ultimi pacchetti "di rientro" in telecom... :rolleyes:

ha ok,ho letto uin po' in fretta l'articolo! :)

[QUOTE=pierodj]poi le intercettazioni svolte a scopo "preventivo" (che secondo me sono una gran cazzata comunque,

bhe a me non mi sembra proprio una cazzata,visto con le intercettazioni hanno sbattuto in galera un bel po' di gente di potere che se ne approfittava
della loro posizione per rubare gente comune ,probabilemente se saresti stato una delle vittime che è inciampata nelle questioni delle truffe bancarie ,crack ecc la penseresti diversamente! :) questa situazione delle intercetazioni ha dei pro e dei contro,ma che servono a qualcosa di positivo!

si cmq sono pienamente disaccordo con la telecom che spia la gente per questioni commerciali! :stordita: ci mancherebbe....