PDA

View Full Version : [NO+ sped] Vendo motorola v535 con qualche problema

Han Solo
16-06-2006, 18:17
Come da oggetto, v535 nero\argento del dic 2004, sono morti l'altoparlante esterno e il microfono (immagino che basti cambiarli ma non ho idea di come si faccia e in ogni caso ho cambiato telefono), inoltre in seguito ad una caduta si è spezzato uno dei quattro piedini della cover e si è persa una delle viti, anche qua basta un minimo di ingegno per ripararlo (colla, sostituz vite :D ).

Per il resto la cover è in buona condizioni, qualche normale segnetto e graffio, se volete posso fornire foto via mail. Entrambe i display sono praticamente come nuovi, batteria in buono stato. Ottimo per pezzi di ricambio, per chi usa sempre un auricolare, per chi manda solo messaggi o per chi ha un minimo di manualità e sarebbe in grado di sostituire il microfono e l'altoparlante.
prezzo 25€ + ss

pagamento preferito ricarica su pp anticipata o vaglia x garanzie oltre alla firma posso fornire anche le credenziali di ebay :D

Ciao
Marco

EDIT dimenticavo, il software è quello del v620, grazie ad un amico.

kraun
17-06-2006, 10:06
edit:pensavo fosse un v635
up x te :)

coontrol86
17-06-2006, 12:37
sono molto interessato.però non ad acquistarlo.vorrei scambiarlo con un t610 e un t630.il t610 funziona ma il display a volte qnd si accende si fa bianco.mentre il t630 nn funziona.però si può decidere di far diventare il t610 t630 o viceversa xkè le cover sono uguali.ho anke una batteria k dura tantissimo.e un caricabatterie.possiamo scambiarli con spese di spedizione io le mie e tu le tue.fammi sapere ciao

Giulio83
17-06-2006, 16:02
hai pvt per info