View Full Version : problema con windows e file immagine
manicomic
16-06-2006, 18:04
Ciao, da un paio di giorni quando apro delle cartelle dove ho delle immagini, non mi vengono visualizzate le anteprime, in pratica mi escono i grossi quadrati dove dovrebbero essere visualizzate le antemprime, ma rimangono bianche, mentre per quanto riguarda i video mi viene visualizzata correttamente la prima immagine del video.
Inoltre se provo ad aprire l'immagine non succede nulla, per aprire i file devo fare apri con e scegliere un programma che nn sia visualizzatore immagini e fax di win, questo mi succede con qualunque tipo di file immagine, mentre con tutti gli altri programmi di foto riesco ad aprire correttamente le foto... chi mi da una mano??? come posso riparare la situazione?
manganese
16-06-2006, 19:08
Se è una cosa "molto recente" e non hai installato niente di importante in questo lasso di tempo sul computer, il modo più veloce di risolvere è selezionare un punto di ripristino.
Non sempre funziona, ma fà perdere veramente poco tempo.
P.S.
Ti conviene correggere il titolo del topic in
problema con windows e anteprima immagini altrimenti si riscia di capire tutt'altro ;)
manicomic
16-06-2006, 19:28
nn ho mai creato un punto di rispristino... si puo' fare qualcosa lo stesso?
Prova da esegui a scrivere
Sfc /scannow
ma il programma di visualizzazione immagini e fax è predefinito ??
manganese
16-06-2006, 19:38
edit
manganese
16-06-2006, 19:40
Sicuramente avrai installato qualche programma o cambiato le impostazioni...insomma alterato qualche chiave di registro.
Il modo che ti ho proposto era una sorta di scorciatoia che, spesso risolve velocemente questi problemini fastidiosi.
Io non saprei da che parte cominciare perchè non ho mai visto un problema come quello che hai descritto. :boh:
Invero sono entrato nel 3d perchè dal titolo avevo capito male :fagiano:
manganese
16-06-2006, 19:43
Prova da esegui a scrivere
Sfc /scannow
ma il programma di visualizzazione immagini e fax è predefinito ??
:what:
:confused:
Mò però divento curioso pure io :rolleyes:
manicomic
16-06-2006, 21:09
nulla da fare ho provato ma nn succede nulla mi dice di interire il cd di win carica xun pò
ma nn fa nulla
ma il cd lo trova o ti da errori ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.