PDA

View Full Version : info su sigla 3500+

michele21_it
16-06-2006, 17:44
ciao a tutti mi serve un informazione...

sto comprando un amd64 3500+ con questa sigla:

ada3500dep4aw-cbauc0431xpmw-1077634I40666

da quello che capisco sto processore è della 31esima settimana del 2004?è corretto??no perchè in teoria chi me lo sta vendendo mi ha detto che ha un mese di vita..quindi volevo capire se sta cercando di darmi una fregatura oppure no...anche perchè mi ha chiesto 120€..che per un processore di due anni mi sembrano troppi..visto che nuovo costa 150€ ed è destinato a scendere ancora mi sembra.. :stordita:

grazie:)

MaRtH
16-06-2006, 17:48
ciao a tutti mi serve un informazione...

sto comprando un amd64 3500+ con questa sigla:

ada3500dep4aw-cbauc0431xpmw-1077634I40666

da quello che capisco sto processore è della 31esima settimana del 2004?è corretto??no perchè in teoria chi me lo sta vendendo mi ha detto che ha un mese di vita..quindi volevo capire se sta cercando di darmi una fregatura oppure no...anche perchè mi ha chiesto 120€..che per un processore di due anni mi sembrano troppi..visto che nuovo costa 150€ ed è destinato a scendere ancora mi sembra.. :stordita:

grazie:)

Se non ti serve immediatamente, io aspetterei verso fine luglio che i prezzi dell'ottimo 939 caleranno anche del 50%, e potresti benissimo trovare un 3700+ SanDiego per 130€, che è potentissimo e sale che è un piacere...

michele21_it
16-06-2006, 17:54
si...adesso stavo leggendo un pò in giro di questo calo dei 939...'mo devo decidere che fare...anche perchè comunque non vorrei fare un upgrade troppo radicale,vorrei conservare le ram,la scheda video e gli hd che comunque non sono da buttare...anzi..hanno la loro dignità.. :fagiano:

però la cosa che più volevo capire era se sto ragazzo qui stava cercando di darmi una fregatura...vendendomi per usata per un mese una cosa che in realtà ha due anni di vita.. :stordita:

MaRtH
16-06-2006, 19:32
si...adesso stavo leggendo un pò in giro di questo calo dei 939...'mo devo decidere che fare...anche perchè comunque non vorrei fare un upgrade troppo radicale,vorrei conservare le ram,la scheda video e gli hd che comunque non sono da buttare...anzi..hanno la loro dignità.. :fagiano:

però la cosa che più volevo capire era se sto ragazzo qui stava cercando di darmi una fregatura...vendendomi per usata per un mese una cosa che in realtà ha due anni di vita.. :stordita:

Si è un NewCastle...

Ti avrebbe fregato...

Se non vuoi buttare il tuo vecchio hardware, cambiando solo mobo e procio puoi dare nuova vita al sistema...

Sempre verso fine luglio:

AMD Athlon64 3500+ BOX Venice [110€]
Asrock Dual SATA2 [50€]

Totale: dovresti stare sotto i 170€ in linea di massima, ed avere un ottimo compromesso...
Potresti risparmiare un botto prendendo un 3000+ da overcloccare, in questo caso la spesa totale dovrebbe essere sotto 130€...

Questo è solo un consiglio, dato che hai una 9800SE@PRO, otterresti una configurazione più che equilibrata..

michele21_it
16-06-2006, 23:14
ho già trovato un 3500+ venice a 118€+ss nuovo ovviamente... :D

tu dici che a questo prezzo conviene questo??in più sempre la asrock sata2 che mi permette di usare la 9800se@pro :fagiano:

K Reloaded
17-06-2006, 00:15
beh se è vero ch a fine luglio i prezzi dei 939 verranno ammazzati io francamente ti consiglio di optare x un Opty ... :D che fa anche rima ... lascia perdere il Venice 3500+ ... io onestamene ne sono rimasto scontento ... poi chiaramente dipende anche da che uso ne vuoi fare ... certo che anche i San Diego nn vanno male ... un mio amico ha

il max che sono riuscito a fare con il mio venice è di 2530mhz ... praticamente il 15% scarso ... :(

MaRtH
17-06-2006, 10:44
beh se è vero ch a fine luglio i prezzi dei 939 verranno ammazzati io francamente ti consiglio di optare x un Opty ... :D che fa anche rima ... lascia perdere il Venice 3500+ ... io onestamene ne sono rimasto scontento ... poi chiaramente dipende anche da che uso ne vuoi fare ... certo che anche i San Diego nn vanno male ... un mio amico ha

il max che sono riuscito a fare con il mio venice è di 2530mhz ... praticamente il 15% scarso ... :(

Ne sei rimasto scontento perchè magari prima avevi una configurazione già più che buona...
Potrebbe essere?

@michele21: ribadisco che, se non è urgente, puoi aspettare fine luglio e vedere prezzi ridotti all'osso, e fare grandi acquisti, per adesso la 9800SE@PRO è ancora abbastanza potente, perciò un 3700+ SD + Dual SATA2 non te li toglie nessuno...
E spenderai sicuramente sotto 180€...

michele21_it
17-06-2006, 14:41
sto progettando di prendere un 3000+ a poco e farlo salire....(scelta risparmiosa..:D) e risparmiare i soldi che in futuro mi faranno fare il salto verso l'x2.. :stordita: :fagiano:

insomma sono già al prossimo upgrade...:asd: