plateo
16-06-2006, 17:42
Ciao a tutti ragazzi.
Avrei un problemino da porvi.
Io ho un Mac G5, con 1GB di ram e Ati RADEON 9600.
non so perkč ma ogni volta che c lavoro per fare grafica, con illustrator, Photoshop ecc... mi si impalla sempre.
il cursore diventa una sfera colorata e si blocca.
Il problema me lo faceva sin da quando lo comprai, e purtroppo a causa della mia negligenza e del menefreghismo totale del negoziante, non sono riuscito a portarlo in assistenza(che adesso mi č scaduta). :muro:
Ho provato a formattare, e fare la diagnostica della ram, sia con il programma del mac che con Docmem , ma gli esiti son stati sempre positivi.
qualcuno di voi sa cosa possa essere?
mi si impalla pure se lavoro su file di piccole dimensioni.
Poi nella mia zona non esistono centri assistenza per mac, dovrei farmi kilometri e kilometri...
per favore, cosa mi consigliate?
grazie a tutti
ciao :cry:
Avrei un problemino da porvi.
Io ho un Mac G5, con 1GB di ram e Ati RADEON 9600.
non so perkč ma ogni volta che c lavoro per fare grafica, con illustrator, Photoshop ecc... mi si impalla sempre.
il cursore diventa una sfera colorata e si blocca.
Il problema me lo faceva sin da quando lo comprai, e purtroppo a causa della mia negligenza e del menefreghismo totale del negoziante, non sono riuscito a portarlo in assistenza(che adesso mi č scaduta). :muro:
Ho provato a formattare, e fare la diagnostica della ram, sia con il programma del mac che con Docmem , ma gli esiti son stati sempre positivi.
qualcuno di voi sa cosa possa essere?
mi si impalla pure se lavoro su file di piccole dimensioni.
Poi nella mia zona non esistono centri assistenza per mac, dovrei farmi kilometri e kilometri...
per favore, cosa mi consigliate?
grazie a tutti
ciao :cry: