View Full Version : Quesito su Pro Evolution Soccer 3...
Ciao a tutti! :)
Per caso qualcuno di voi sa se esiste il modo di togliere gli spettatori nella modalità campionato così come è possibile fare nelle esibizioni?
Esiste qualche tool/patch apposito/a?
Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciao! ;)
miciopazzo198x
16-06-2006, 18:00
Ciao a tutti! :)
Per caso qualcuno di voi sa se esiste il modo di togliere gli spettatori nella modalità campionato così come è possibile fare nelle esibizioni?
Esiste qualche tool/patch apposito/a?
Grazie a tutti coloro che risponderanno, ciao! ;)
:mbe: ma che pc hai?
:mbe: ma che pc hai?
Uno sufficiente a farlo andare liscio come l'olio...però mi piacerebbe sapere ugualmente se è possibile farlo. Ne sai qualcosa?
P.S.: prego tutti di rispondere solo se hanno informazioni utili, grazie! :)
Uno sufficiente a farlo andare liscio come l'olio...però mi piacerebbe sapere ugualmente se è possibile farlo. Ne sai qualcosa?
P.S.: prego tutti di rispondere solo se hanno informazioni utili, grazie! :)
Non si puo. Ma si puo sapere il motivo?
Non si puo. Ma si puo sapere il motivo?
Ok..il motivo è che di tanto in tanto, quando nelle partite il pubblico inizia a esultare per un'azione o un gol, si verificano sporadici microrallentamenti di un nanosecondo*, mentre senza il pubblico nelle partite di esibizione ho appurato che ciò non accade e la fluidità è sempre ai massimi livelli. ;)
Non uso la famigerata patch Konami di aggiornamento, poichè l'ho già provata e non fa altro che limitare il frame-rate in modo da uniformare la velocità di gioco...il risultato finale è però a mio giudizio alquanto discutibile. :Puke:
La soluzione pertanto potrebbe essere appunto escludere il pubblico (e relativa esultanza) oppure modificare/cancellare l'audio dei cori relativi.
A quest'ultimo proposito, dato che ho già sperimentato l'editor "AFS Explorer", vi domando (sempre se lo conoscete): dove si trovano esattamente i cori nel file "data_i.afs"?
Grazie ancora a tutti quelli che sapranno dare utili indicazioni a riguardo di questo bellissimo gioco, ciao! :)
*P.S.: tali problemi sono stati riscontrati anche da altri utenti con configurazioni molto pompate se pur differenti tra loro. ;)
Dark Schneider
16-06-2006, 20:51
Purtroppo dei 3, PES3 è quello che soffre di più di mal ottimizzazione ricordo per quanto riguarda la fluidità. Tipo già se provi il 4 o 5 ti va molto meglio. :)
miciopazzo198x
16-06-2006, 21:02
pija il 5 patchi pesol e di pubblico cè nè poco e niente asd
x Dark Schneider: avrei il 4...però ricordo che ha uno strano sfarfallamento durante il gioco che da non poco fastidio, per caso è stato risolto? Se sì, come per favore? :)
x miciopazzo198x: in ultima analisi proverò la demo, grazie.
Dark Schneider
16-06-2006, 21:37
x Dark Schneider: avrei il 4...però ricordo che ha uno strano sfarfallamento durante il gioco che da non poco fastidio, per caso è stato risolto? Se sì, come per favore? :)
Sei sicuro che lo sfarfallamento non era dato dal fatto che magari tenevi il v-sync (sincronizzazione verticale) ad Off? Ricordo che se ce l'avevo ad off a volte c'era una sorta di linea che attraversava lo schermo. Mettendo ad On nessun problema.
Sei sicuro che lo sfarfallamento non era dato dal fatto che magari tenevi il v-sync (sincronizzazione verticale) ad Off? Ricordo che se ce l'avevo ad off a volte c'era una sorta di linea che attraversava lo schermo. Mettendo ad On nessun problema.
No, lo tenevo attivato...era come se avesse una specie di "rallenti", eppure gli fps erano alti...non so come spiegare. A te non lo fa vero?
E' per questo infatti che sto usando ancora il 3...eppure mi dispiacerebbe vendere il 4...mah, altri suggerimenti?
Dark Schneider
16-06-2006, 21:53
Guarda il 3 ricordo era il peggiore come ottimizzazione. Ho capito di quale rallentamento parli, ma ricordo nel 3 era peggio. Cioè addirittura ricordo che nel 3 all'epoca, quando avevo ancora la Ti 4200...con certi drivers andava liscio come l'olio, con altri una moviola.
Ho capito che a volte accusi rallentamenti ed a volte la velocità è normale.
Inoltre ricordo c'era comunque una patch per il 4.
Cmq che sistema hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.