View Full Version : Bestie di Satana, pene ridotte
la notizia è uscita come "FLASH" sul sito del CdS.
appena ci saranno notizie, posterò!!!
Bestie di Satana, pene ridotte
Pena ridotta per due «Bestie di Satana»
Andrea Volpe condannato a 20 anni di carcere (30 in primo grado).
VARESE - Pena ridotta per Andrea Volpe e Pietro Guerrieri, due delle cosiddette «Bestie di Satana» protagoniste degli orrori che si sono consumati nei boschi della Brughiera malpensina, a Somma Lombardo (Varese). I Giudici della Corte d'Assise d'Appello di Milano si sono ritirati in camera di consiglio dopo le repliche del sostituto Pg, Paola Capobianco, che aveva chiesto la conferma delle condanne (30 anni a Volpe, 16 a Guerrieri) inflitte il 22 febbraio dello scorso anno. Ma i giudici hanno deciso di ridurre le pene: 20 anni per Volpe, 12 anni e 8 mesi per Pietro Guerrieri.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/16/bestie.shtml
che schifo di giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quei bastardi devono morire!!!non possono farsi 20anni (anche se poi escono prima)!!!!!!!!!!!!!! non possono passarla liscia cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-kurgan-
16-06-2006, 17:59
forse gli accollano altri due omicidi di due ragazzi scomparsi, speriamo bene..
Ma ti disperi ad ogni sentenza? Sono tutte uguali, ci vuole tanto a capirlo?
sempreio
16-06-2006, 18:06
il destino dell' italia è già segnato da diverso tempo, sprofondare nell' abisso :)
torgianf
16-06-2006, 19:09
http://www.bibleetnombres.online.fr/images13/vatica15.jpg
un po' di giustizia sommaria in questo paese con delle leggi assurde,non farebbe male.come padre mi sentirei in diritto di torturare ed ammazzare chi ha seppellito vivo mio figlio.
il destino dell' italia è già segnato da diverso tempo, sprofondare nell' abisso :)
adoro il tuo inguaribile ottimismo!
però hai ragione: la miseria, la morte e il terrore si avvicinano...:asd: :D
seriamente: schifo totale.
Ma ti disperi ad ogni sentenza? Sono tutte uguali, ci vuole tanto a capirlo?
certo...soprattutto se di questo genere
naitsirhC
16-06-2006, 21:13
quei bastardi devono morire!!!non possono farsi 20anni (anche se poi escono prima)!!!!!!!!!!!!!! non possono passarla liscia cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*
Prima o poi qualcuno si farà giustizia da solo. :muro:
Complimenti ai giudici d'appello... :mad:
sempreio
16-06-2006, 21:23
*
se la giustizia non è giusta non c' è nessun motivo per non sovvertirla, qui in italia è sacrosanto e giusto farsi giustizia da soli
Engelbert
16-06-2006, 21:32
Quando posti una notizia (e spari sentenze), sarebbe corretto postare anche i motivi delle riduzioni di pena.
SCONTO DI PENA
Tecnicamente, spiegano i difensori dei due imputati «a Volpe e Guerrieri è stato dato, in termini di pena, quello che gli era stato sottratto dal giudice di primo grado calcolando che i procedimenti avvenivano in sede di rito abbreviato».
Volpe in particolare, ricorda ancora il suo legale «ha collaborato con gli inquirenti e ha permesso il ritrovamento dei due cadaveri».
Vent'anni, si ricorda ancora fuori dall'aula del processo milanese, esattamente la pena che in primo grado chiese l'allora procuratore capo di Busto Arsizio Antonio Pizzi, lo steso magistrato che nei giorni scorsi, come procuratore capo di Monza, ha riaperto il caso legato alla scomparsa di un altro giovane, Christian Frigerio, sparito nel nulla nel 1996.
Anche in questo caso, secondo Pizzi, potrebbe esserci l'azione di una setta satanica attiva all'epoca e, probabilmente, anche oggi.
Nonostante la forte riduzione di pena, gli avvocati difensori definiscono questa sentenza «ingiusta» non escludendo, non appena note le motivazioni, di far ricorso in Cassazione.
Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/06/16/5420703
Con questo non voglio dire che approvo la riduzione, anche a me da fastidio, però non potete continuare a sparare "sterco" sulla giustizia italiana.
*
spero che li becchino e li riempino di calci e pugni in faccia!!!
Engelbert
16-06-2006, 21:44
spero che li becchino e li riempino di calci e pugni in faccia!!!
Comunque ci sono indagini in corso per altri omicidi sospetti.
Probabilmente saranno accusati (e magari condananti) per altri omicidi.
Quando posti una notizia (e spari sentenze), sarebbe corretto postare anche i motivi delle riduzioni di pena.
Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/art/2006/06/16/5420703
Con questo non voglio dire che approvo la riduzione, anche a me da fastidio, però non potete continuare a sparare "sterco" sulla giustizia italiana.
io ho postato appena uscita la notiza sul sito del CdS...
all'inizio non c'era niente, solo il FLASH...dopo pochi minuti è uscita la notizia completa...e ho postato l'articolo.poi sono uscito.
quindi...non dire se non sai i fatti!!!
inoltre ho anche precisato
ciauz
Engelbert
16-06-2006, 21:46
io ho postato appena uscita la notiza sul sito del CdS...
all'inizio non c'era niente, solo il FLASH...dopo pochi minuti è uscita la notizia completa...e ho postato l'articolo.poi sono uscito.
quindi...non dire se non sai i fatti!!!
inoltre ho anche precisato
ciauz
Perchè non hai postato poi il resto??
Perchè cominciare a sparare cavolate su cose di cui non conosci le motivazioni??
Perchè non hai postato poi il resto??
Perchè sono uscito di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!ohhhhhhhhhhhhh
Perchè cominciare a sparare cavolate su cose di cui non conosci le motivazioni??
Perchè????beh, basta leggere la notiza!!!!!!!!!!!!
dei satanisti assassini meriterebbero il carcere a vita o la pena di morte...altro che riduzioneper patteggiamento e cose del genere!!!!!!!!!!!!
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauz ;)
Jamal Crawford
17-06-2006, 07:49
Beh dai 20 anni mi sembrano anche tantini, insomma, quanti anni ha volpe? 28? 29? a 50 anni sara' fuori di prigione e forse non fara' piu' certe brutte cose. E poi le carceri italiane sono molto dure, sarei pronto a scendere in piazza per protestare e farli rinchiudere in una struttura di recupero. E poi perche' chiamarle bestie?? Sono o non sono persone?? Io se fossi in loro farei denuncia, probabilmente riuscirebbero anche a vincere la causa con la giustizia italiana :) :rolleyes:
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:02
Perchè sono uscito di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!ohhhhhhhhhhhhh
Perchè????beh, basta leggere la notiza!!!!!!!!!!!!
dei satanisti assassini meriterebbero il carcere a vita o la pena di morte...altro che riduzioneper patteggiamento e cose del genere!!!!!!!!!!!!
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauz ;)
calmino eh :mbe:
se ci sono dei motivi validi per la riduzione di pena non vedo perché non applicarli. poi ovviamente i 20 anni dovrebbero farli tutti... ma tra una quindicina probabilmente usciranno, come sempre.
ora gli avvocati difensori vogliono ricorrere in cassazione e hanno detto che le pene inflitte sono troppo dure.
MA CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFORO COLOMBO!!!!!!!!!!!!!!!! COME CACCHIO SI FA A DIRE UNA ROBA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli avrebbero dovuto dare l'ergastolo in primo giudizio...altro che C.d'Assisi e Cassazione.
per sti reati solo il primo grado!!!!!!!!!!!!!!!!e eragastolo...altro che 30/20/15 anni, che poi si e no stanno 3 anni in galera :muro: :muro: :muro: :muro:
calmino eh :mbe:
io calmo...sono stracalmo...lui mi ha attaccato e io mi sono difeso ;)
se ci sono dei motivi validi per la riduzione di pena non vedo perché non applicarli.
NON possono esistere "motivi validi" per delle bestie che uccidono.NON SI PUO' ACCETTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
poi ovviamente i 20 anni dovrebbero farli tutti... ma tra una quindicina probabilmente usciranno, come sempre.
20 anni sono troppo pochi!!!e cmq cm hai detto tu usciranno molto prima :muro: :muro: :muro:
bluelake
17-06-2006, 10:21
dei satanisti assassini meriterebbero il carcere a vita o la pena di morte
come se ci fosse differenza tra "satanisti assassini" e "assassini e basta"...
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:24
già :asd: come se satanista=persona tanto cattiva che va in giro ad uccidere la gente :sofico:
e vabbè :fagiano: ...però ci sono anche satanisti che non hanno mai ammazzato qualcuno!!!!
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:28
e vabbè :fagiano: ...però ci sono anche satanisti che non hanno mai ammazzato qualcuno!!!!
ma toh :doh:
si vabbè...ho mancato di mettere le faccine alla fine :D
eccole...collegatele al post mio precendete eh (fammelo scrivere se no chissà che si pensano...che io difendo sti stronzi satanisti)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Engelbert
17-06-2006, 10:30
:D
Non ci credo... non ci credo.. :nono: :sob:
:D
Non ci credo... non ci credo.. :nono: :sob:
ma in cosa non credi???? :muro:
Engelbert
17-06-2006, 10:32
Ma non puoi usare un linguaggio più moderato??
Non siamo mica al mercato del pesce...
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:32
sai che cos'è il satanismo almeno? informati invece di sparare a zero...
Io mi informerei prima di sparare a zero su satanisti eh! Siccome per una cosa del genere sono stato sospeso, segnalato.
PS: ma quanti anni hai, così, per curiosità?
Ma non puoi usare un linguaggio più moderato??
Non siamo mica al mercato del pesce...
sfortunatamente (ma non troppo,anzi) vivo in un paese in riva al mare pieno di pescatori :D :D :D :D ;)
sai che cos'è il satanismo almeno? informati invece di sparare a zero...
mah nooooooooooo non lo so!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi informerei prima di sparare a zero su satanisti eh! Siccome per una cosa del genere sono stato sospeso, segnalato.
cioè...io dovrei essere sospeso o bannato per dare aver dato dell'assassino o stronzo ad un satanista??? :muro: :muro:
cioè...io dovrei essere sospeso o bannato per dare aver dato dell'assassino o stronzo ad un satanista??? :muro: :muro:
Sì, perchè il satanismo, se non lo sai, è una religione, e va rispettata in quanto tale. "Stronzi satanisti" è una generalizzazione della quale dovresti vergognarti.
Sì, perchè il satanismo, se non lo sai, è una religione, e va rispettata in quanto tale. "Stronzi satanisti" è una generalizzazione di cui dovresti vergognarti.
come come come come?????????????????????
il satanismo è una cosa????? ma stiamo scherzando????lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dovrei vergognare per aver detto "Stronzo satanista"????? ma mai lo farò!!!!!!!!!!!MAI!!!!!!!!!!!!!
Engelbert
17-06-2006, 10:38
Spero proprio di si.
Magari qualche giorno di riflessione ti farà bene.
Segnalo anche io.
si si segnalate, solo questo sapete fare...tanto non me ne frega!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:40
mi dovrei vergognare per aver detto "Stronzo satanista"????? ma mai lo farò!!!!!!!!!!!MAI!!!!!!!!!!!!!
ripeto, informati.
ripeto, informati.
sfortunatamente lo so!!!!!!!!!!!!
Ti manca un po' di cultura caro mio. Non riesci a vedere oltre il tuo naso. Ognuno è libero di credere in quello che vuole e tu non sei nessuno per giudicare questo. In nome della libertà di credo, spero di rivederti tra qualche giorno, così ti dai una calmata, in generale...
PS: spero tu abbia meno di 14 anni.
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:41
si si segnalate, solo questo sapete fare...tanto non me ne frega!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
non te ne frega avere offeso una marea di persone? Se dai dello "stronzo" ai satanisti mi reputo offeso, così come (penso) altri utenti. un certo signor LaVey l'hai mai sentito nominare?
non te ne frega avere offeso una marea di persone?
assolutamente...anzi io sti tipi qua li farei andare in manicomio!!!!!!!!!
uno che inneggia a satana è solo un fuori di mente!!!!
Engelbert
17-06-2006, 10:43
Ti manca un po' di cultura caro mio. Non riesci a vedere oltre il tuo naso. Ognuno è libero di credere in quello che vuole e tu non sei nessuno per giudicare questo. In nome della libertà di credo, spero di rivederti tra qualche giorno, così ti dai una calmata, in generale...
Guarda il profilo... :fiufiu:
si, ho 7 anni!!!!
cmq contro queste "persone" non sarò mai di buona parole...anche dopo una sospensione di mesi e mesi!!!!!!!!!!!!
Engelbert
17-06-2006, 10:44
assolutamente...anzi io sti tipi qua li farei andare in manicomio!!!!!!!!!
E un fanatico cattolico non ha la mente leggermente deviata ?? :)
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:46
satanista=inneggia a satana (inteso nel senso di "diavolo")? :rolleyes:
ripeto ancora una volta, informati.
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:47
ha 4 anni in più di me :mbe:
ragà...mi avete proprio rotto...
siccome non mi va discrivere tanto...mi copio e incollo!!!!
Il satanismo è un culto che prevede l'adorazione di Satana (o di qualche altra entità superiore considarata negativamente dalle religioni tradizionali), o il ricorrere all'archetipo di Satana quale fonte di ispirazione per la vita dell'individuo...
e mi fermo qui!!!
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:49
Mi fai ridere che difendi i satantisti che tra l' altro è una pratica illegale in Italia.
cos'è illegale? :mbe: la chiesa di satana non mi risulta proprio che sia illegale, e non vedo che cos'abbia di illegale. (sto parlando di questo tipo di satanismo, non certo dei gruppetti di ragazzini che sgozzano capretti e fanno il padre nostro al contrario :D )
si vabbè...ci rinuncio!!!
e voi chiedete l'età a me!!!!!
m per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:51
ragà...mi avete proprio rotto...
siccome non mi va discrivere tanto...mi copio e incollo!!!!
Il satanismo è un culto che prevede l'adorazione di Satana (o di qualche altra entità superiore considarata negativamente dalle religioni tradizionali), o il ricorrere all'archetipo di Satana quale fonte di ispirazione per la vita dell'individuo...
e mi fermo qui!!!
esiste una cosa detta "metafora" :D
esiste una cosa detta "metafora" :D
su questo genere di cose NO!!!!
Engelbert
17-06-2006, 10:54
Se non avete mai preso parte a delle cerimonie pagane non potete raccontare nulla, grazie. La disinformazione è la peggior cosa e non alimentate l' ingnoranza.
Ovviamente tutto questo vale anche per te e Dj Ruck ...
E' la tua unica possibilità, visto che in merito non sai assolutamente NULLA.
Ovviamente tutto questo vale anche per te e Dj Ruck ...
ah perchè te ci sei stato!!!!!!!!!!!!!!!!vero??? se dici così!!!
E' la tua unica possibilità, visto che in merito non sai assolutamente NULLA.
ma illuminami tu...o conoscitore di tutte le cose terrene e non!!!
ILLUMINA la mia povera e offuscata mente infantile!!!
TE NE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 10:57
io mi baso sui libri che leggo/sulle fonti che cerco, non sul "sentito dire"
Engelbert
17-06-2006, 10:59
ah perchè te ci sei stato!!!!!!!!!!!!!!!!vero??? se dici così!!!
Mmmhhhh... :rolleyes:
Ma lo fai apposta ??
Leggi bene cosa ha scritto:
Se non avete mai preso parte a delle cerimonie pagane non potete raccontare nulla, grazie. La disinformazione è la peggior cosa e non alimentate l' ingnoranza.
Voi ci siete stati ??
A me sembra che siete stati voi due gli unici a sentenziere in questo thread.
ma illuminami tu...o conoscitore di tutte le cose terrene e non!!!
ILLUMINA la mia povera e offuscata mente infantile!!!
TE NE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ho già detto che il satanismo è un credo, se tu non ammetti e non sai nemmeno quello, non vale la pena di buttare parole al vento. Ho di meglio da fare che spiegare a un mio coetaneo come funziona la parola "rispetto".
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:02
ILLUMINATEMI vi prego!!!
puoi anche smetterla di prenderci tutti per i fondelli ;)
gli ideali cristiani del "rispetto" e del "perdono"? bah...
no, ti prego, spiegami cos'a è il satanismo!!!non sono parole buttate al vento :muro:
puoi anche smetterla di prenderci tutti per i fondelli ;)
beh...voi mi avete detto che non so nulla...ditemi voi allora!!!
io sto aspettando
gli ideali cristiani del "rispetto" e del "perdono"? bah...
fino ad un certo punto posso tollerare...olte quel "certo punto" NO
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:04
dovevi informarti PRIMA di sparare sentenze assurde. ormai è tardi, brucerai all'inferno :O
(esiste google, come esistono svariati libri sull'argomento)
dovevi informarti PRIMA di sparare sentenze assurde. ormai è tardi, brucerai all'inferno :O
meglio bruciare all'inferno per aver dato dello "Stronzo ad un satanista" che per averlo "difeso"
(esiste google, come esistono svariati libri sull'argomento)
troppo facile... io voglio che mi diciate voi a riguardo...altrimenti ne sapete quanto me!!!
http://www.mxnews.net/IMAGES/Ciuccio.jpg
eccolo dov'era...me l'avevi rubato tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:11
ripeto, non è difficile cercare informazioni a riguardo, non voglio perdere tempo io a spiegare... se poi uno non vuole neanche sforzarsi di sapere, sono solo fatti suoi.
siccome ti ho già detto che io so...non mi interessa sapere di più...se poi tu ne sai più di me, ti prego...dimmelo
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:13
cosa sai? che satana è brutto e cattivo e che i satanisti sono brutti e cattivi?
cosa sai? che satana è brutto e cattivo e che i satanisti sono brutti e cattivi?
no, io so che satana è bello e buono e che i satanisti sono belli e buoni
ragà...ma fatemi il piacere...e io che ancora rispondo!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
Se dai dello "stronzo" ai satanisti mi reputo offeso, così come (penso) altri utenti. un certo signor LaVey l'hai mai sentito nominare?
ah nn avevo letto!!!non mi dispiace
chi sarebbe quel tipo li, LaVey???n'at malat i ment?????
Engelbert
17-06-2006, 11:24
ah nn avevo letto!!!non mi dispiace
Tralasciando le conoscenze di base...
Il satanismo è illegale ? Il satanismo infrange qualche legge ? Il satanismo istiga a comportamenti illegali ?
In ogni caso la risposta è NO . Intanto il satanismo è legale ovunque ci sia libertà di culto in quanto una religione come le altre anche se riconosciuto solo in alcuni paesi come gli USA e l'Inghilterra . Il satanismo è una forma di pensiero e in quanto tale , per fortuna , non può essere illegale in nessun caso. Il satanismo NON ISTIGA A COMPORTAMENTI ILLEGALI , ma al contrario accentua il fattore azione-conseguenza , e quindi insegna che ogni cosa che facciamo comporta delle conseguenze . Spesso e volentieri la gente agisce di istinto senza pensare , e questo è assolutamente da evitare per un satanista razionale .
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:24
no, è il fondatore della chiesa di satana, ma visto che "io so...non mi interessa sapere di più"... (indice di una mente un po' chiusa?)
meglio che rido!!!meglio che rido!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:26
meglio che rido!!!meglio che rido!!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
ridi pure, io sto ridendo da quando è iniziata questa discussione :asd:
no, è il fondatore della chiesa di satana, ma visto che "io so...non mi interessa sapere di più"... (indice di una mente un po' chiusa?)
eh a bello...ti ho detto che io so quel che so!!! se tu sai più di me
ILLUUUUUUUUUUMINAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ridi pure, io sto ridendo da quando è iniziata questa discussione :asd:
bravo
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:28
eh a bello...ti ho detto che io so quel che so!!! se tu sai più di me
ILLUUUUUUUUUUMINAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no, hai detto che non ti interessa sapere di più, è BEN diverso.
Engelbert
17-06-2006, 11:28
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi il lucchetto... :fagiano:
no, hai detto che non ti interessa sapere di più, è BEN diverso.
no dai..ci rinuncio...se non leggete è inutile!!!!basta mi so rotto!!!
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi il lucchetto...
spera questa solo perchè non sai come risppondere????
sapete che vi dico!!!!!
BUONAGIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:31
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi il lucchetto... :fagiano:
e un 10gg di sospensione :banned:
spera spera!!!così evito di leggere cazzate!!!
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 11:34
spera spera!!!così evito di leggere cazzate!!!
il bello è che leggi ma non puoi rispondere :Prrr:
Engelbert
17-06-2006, 11:35
speriamo :)
DjRuck:
BUONAGIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' necessario scrivere sempre così ?
Calmati...
il bello è che leggi ma non puoi rispondere :Prrr:
il bello è che non leggo!!!ah ah ah..diverso!!!
E' necessario scrivere sempre così ?
Calmati...
è per augurarvi una buona giornata....non per altro...se poi nn accettate questo...beh fatti vostri!!!
ciauzzzzzzzzzzzz
No, questo non va bene, è dai 3 mesi in poi, ci vuole quello per i bimbi più piccoli.
LuVi
:muro: :muro:
Luvi, se posti,almeno scrivi qualcosa...perchè non sei assolutamente simpatico
Jamal Crawford
17-06-2006, 14:03
e voi chiedete l'età a me!!!!!
m per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro:
Lasciali perdere, un 17enne che pretende di fare la morale a chiunque fa gia' abbastanza piangere ;)
Lasciali perdere, un 17enne che pretende di fare la morale a chiunque fa gia' abbastanza piangere ;)
ma infatti...io mi sono limitato a prenderli un po in giro... :D :D :D
Engelbert
17-06-2006, 14:10
ma infatti...io mi sono limitato a prenderli un po in giro... :D :D :D
Hai proprio ragione...
Vederti fare la persona seria è un episodio più unico che raro. :rolleyes:
Hai proprio ragione...
Vederti fare la persona seria è un episodio più unico che raro. :rolleyes:
dipende chi ho davanti!!! LINK LINK
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 14:19
un ventunenne che afferma "siccome ti ho già detto che io so...non mi interessa sapere di più..." ammettendo poi di non saperne nulla fa più che piangere...
un ventunenne che afferma "siccome ti ho già detto che io so...non mi interessa sapere di più..." ammettendo poi di non saperne nulla fa più che piangere...
continua a non leggere!!!
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 14:22
ho letto benissimo, purtroppo. ti sei preoccupato di leggere l'altra discussione? no ovviamente, figuriamoci...
ho letto benissimo, purtroppo.
e allora vuol dire che non l'hai capita!!!
ciao
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 14:26
e allora vuol dire che non l'hai capita!!!
ciao
forse, spiegamela allora.
forse, spiegamela allora.
onestamente, non mi va di buttare parole al vento!!!
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 14:37
capisco;)
Allora... Vorrei riportare IT il thread, anche perchè non vorrei vederlo chiuso... Per parlare di Satanismo, andate sull'altro thread, please... ;) Per scannarvi usate i PVT (a ri-please ;) )
DUNQUE... :O
Questi qua sembra che abbiano commesso 4 omicidi (tra l'altro efferati). Perchè pagano solo per uno? Come funziona la legge italiana? Cioè commetere uno o cento omicidi da sempre al max 30 anni? :eek: Eppure c'è quel tizio che ha anche decapitato un detenutro che ha 260 anni + 4 ergastoli sulla capoccia... Come è possibile che questi, con 4 omicidi sulle spalle, non abbiano almeno 4x20 anni (visto il rito abbreviato)? E poi c'è lavvocato che addirittura dice che la pena è stata troppo severa! :eek: Ma che faccia di Bronzo!
Chi mi spiega questo fatto? E' dovuto anche al rito abbreviato? O i 4 omicidi contano per uno perchè vengono giudicati in un unico processo?
ErbaLibera
17-06-2006, 16:08
Allora... Vorrei riportare IT il thread, anche perchè non vorrei vederlo chiuso... Per parlare di Satanismo, andate sull'altro thread, please... ;) Per scannarvi usate i PVT (a ri-please ;) )
Questi qua sembra che abbiano commesso 4 omicidi (tra l'altro efferati). Perchè pagano solo per uno? Come funziona la legge italiana? Cioè commetere uno o cento omicidi da sempre al max 30 anni? :eek: Eppure c'è quel tizio che ha anche decapitato un detenutro che ha 260 anni + 4 ergastoli sulla capoccia... Come è possibile che questi, con 4 omicidi sulle spalle, non abbiano almeno 4x20 anni (visto il rito abbreviato)? E poi c'è lavvocato che addirittura dice che la pena è stata troppo severa! :eek: Ma che faccia di Bronzo!
Chi mi spiega questo fatto? E' dovuto anche al rito abbreviato? O i 4 omicidi contano per uno perchè vengono giudicati in un unico processo?
In effetti anch'io non ho mai capito la disparità di giudizio da cosa deriva,sai che ci vorrebbe?un bel tabula rasa con 10 persone di legge(di diverse vedute) chiusi in una stanza stile conclave per 10 giorni a riscrivere il codice penale in modo serio magari dietro anche ad un referundum su cosa vorrebbero dalla giustizia i cittadini.
E certo che è dovuto alla richiesta di rito abbreviato.
E poi godono del regime riservato ai collaboratori, questi due.
Può suonare aberrante, ma è così.
LuVi
torgianf
17-06-2006, 16:55
E certo che è dovuto alla richiesta di rito abbreviato.
E poi godono del regime riservato ai collaboratori, questi due.
Può suonare aberrante, ma è così.
LuVi
quindi tra una cosa e l'altrra,buona condotta e palle varie,ce li ritroviamo fra i piedi tra 5 o 6 anni :mbe:
Jamal Crawford
17-06-2006, 17:06
quindi tra una cosa e l'altrra,buona condotta e palle varie,ce li ritroviamo fra i piedi tra 5 o 6 anni :mbe:
No, peggio, fra poco la colpa sara' di quelli che li insultano per strada chiamandoli assassini maledetti, perche' loro magari in quel momento non erano capaci di intendere e volere :rolleyes:
Engelbert
17-06-2006, 17:54
Sai sempre tutto di ogni cosa, complimenti ;)
Non sono mai stato ad una cerimonia di satanisti, ma ho preso parte a diversi riti pagani. Posso parlare dicendo che per capire il satanismo bisogna viverlo e non leggere appunti pensando poi di dare giudizi, consigli e opinioni senza provare l' esperienza sulla propria pelle.
Allora...
Questo è il mio ultimo intervento sulla questione (che è completamente OT).
Io non ho assolutamente parlato di riti satanici (e nemmeno pagani)... Tu hai detto che per capire il satanismo bisogna assistere ad uno di questi riti, ma tu non ne hai mai visto uno, hai detto che è illegale e non è vero...
Hai fatto tutto da solo... :rolleyes:
Passo e chiudo.
Engelbert
17-06-2006, 17:58
Nella news che ho postato in prima pagina c'è scritto che sono stati condananti per gli omicidi di Chiara Marino e di Fabio Tollis...
Magari ci sono altri processi pendenti, oppure ci sono ancora indagini sugli altri omicidi.
torgianf
17-06-2006, 18:14
Nella news che ho postato in prima pagina c'è scritto che sono stati condananti per gli omicidi di Chiara Marino e di Fabio Tollis...
Magari ci sono altri processi pendenti, oppure ci sono ancora indagini sugli altri omicidi.
cioe' 20 anni per 2 omicidi efferati.20 anni per seppellire sotto terra 2 esseri umani ancora vivi.e il signorotto dell'avvocato dice che son troppi.... che mandasse la moglie a battere...
Engelbert
17-06-2006, 18:26
cioe' 20 anni per 2 omicidi efferati.20 anni per seppellire sotto terra 2 esseri umani ancora vivi.e il signorotto dell'avvocato dice che son troppi.... che mandasse la moglie a battere...
Ti dimentichi del rito abbreviato (sconto di 1/3 della pena) e delle attenuanti perchè hanno collaborato...
No, peggio, fra poco la colpa sara' di quelli che li insultano per strada chiamandoli assassini maledetti, perche' loro magari in quel momento non erano capaci di intendere e volere :rolleyes:
:mano: :mano: :mano: :muro: :muro: :muro:
gli avrebbero dovuto dare l'ergastolo in primo giudizio...altro che C.d'Assisi e Cassazione.
per sti reati solo il primo grado!!!!!!!!!!!!!!!!
Fossi in te non mi addentrerei nei meandri oscuri della giurisprudenza, se non altro in virtù del fatto che la suddetta Corte non sta in Umbria (poichè si chiama "d'Assise (http://www.demauroparavia.it/9446)").
Ti dimentichi del rito abbreviato (sconto di 1/3 della pena) e delle attenuanti perchè hanno collaborato...
purtroppo è così...ma x gli omicidi non dovrebbero esistere sti sconti!!! :muro: :muro: :muro:
Fossi in te non mi addentrerei nei meandri oscuri della giurisprudenza, se non altro in virtù del fatto che la suddetta Corte non sta in Umbria (poichè si chiama "d'Assise (http://www.demauroparavia.it/9446)").
eheheheheheh stavo scrivendo veloce e quindi mi è venuto "Assisi" auhauehaueaheuheu
sorry :D:D:D:D
Engelbert
17-06-2006, 18:53
eheheheheheh stavo scrivendo veloce e quindi mi è venuto "Assisi" auhauehaueaheuheu
sorry :D:D:D:D
Invece di scrivere velocemente perchè non conti fino a 10 prima di postare ;)
Invece di scrivere velocemente perchè non conti fino a 10 prima di postare ;)
ho l'abitudine di scrivere velocemente...a volte mi accorgo di aver commesso errori dopo averlo riletto una volta postato :D:D:D:D
ciauz
Scusate, non ho capito bene... Siccome anche in altri tipi di reati non ho visto pene molto severe, per esempio nel caso Wanna Marchi mi sarei aspettato una pena di tot mesi/anni, moltiplicata per il numero di persone che ha truffato, invece mi pare di capire che non è così, allora chiedo esplicitamente:
In quali casi si sommano le pene se uno commette n reati "simili" (n rapine, n omicidi ecc...)???
p.NiGhTmArE
17-06-2006, 19:08
In quali casi si sommano le pene se uno commette n reati "simili" (n rapine, n omicidi ecc...)???
penso mai :stordita: ma non sono esperto... dovrebbe esserci solo un'aggravante
torgianf
17-06-2006, 21:59
le attenuanti vanno bene se rubi una gallina.
torgianf
17-06-2006, 22:02
Scusate, non ho capito bene... Siccome anche in altri tipi di reati non ho visto pene molto severe, per esempio nel caso Wanna Marchi mi sarei aspettato una pena di tot mesi/anni, moltiplicata per il numero di persone che ha truffato, invece mi pare di capire che non è così, allora chiedo esplicitamente:
in pratica sei autorizzato a prendere un arma automatica,andare al luna park verso le 21 e sopprimere dalle 30 alle 40 persone,poi chiedi scusa e tra al massimo 10 anni sei fuori.complimentoni a chi ha partorito sta legge
Speriamo di no :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.