PDA

View Full Version : Aiuto con i Class...

logan125842
16-06-2006, 17:03
chiedo venia per la domanda....ma non so come fare...

devo editare un .class, vorrei capire se si può, se è qualcosa di compilato, se esiste qualche programma per decriptarlo...

i'm nooob...

PGI-Bis
16-06-2006, 18:20
Non è cifrato è solo codificato. Ti basta un editor esadecimale e le specifiche del formato dei file class. Queste ultime le trovi nella documentazione standard della piattaforma Java (scaricabili dal sito di Sun), allegato "Java Object Serialization Specifications", capitolo Object Serialization Stream Protocol.

thebol
16-06-2006, 19:12
Non è cifrato è solo codificato. Ti basta un editor esadecimale e le specifiche del formato dei file class. Queste ultime le trovi nella documentazione standard della piattaforma Java (scaricabili dal sito di Sun), allegato "Java Object Serialization Specifications", capitolo Object Serialization Stream Protocol.

cè un editor che ti apre i .class come se fossero .java(anche se non mi sembra li faccia editare).
non sono proprio identici al .java sorgente, per ottimizzazioni in fase di compilazione...

ora nn mi ricordo come si chiama, ma mi sembra di averlo gia postato in questa sezione...

eccolo :)
www.kpdus.com/jad.html

logan125842
17-06-2006, 01:31
grazie mille!