PDA

View Full Version : Maledette porte seriali!!!! ( AIUTOOOO )

Harlequin1984
16-06-2006, 16:25
Ciao raga anche oggi vi porgo il mio problema, allora... oggi dopo tanto aspettare mi è arrivato a casa il nuovo modem putroppo da isdn passo a 56k perché non trovo in commercio modem esterni isdn a meno di 400 euro :mc: ma non è questo il problema... il problema fondamentale è che questo modem è seriale :( io sulla sk madre mia non ho porte seriali putroppo... allora ho messo un adattatore da seriale a usb e è tutto ok trovati i drivers installati aggiornati tutto funzionante MA! ad un certo punto mi sono accorto che non trovo i driver per windows xp 64 bit e questo mi fa alterare perché il modem è compatibile e l'adattatore ? per questo chiedo aiuto a tutti coloro che leggeranno questo post dicendo mi aiutereste a trovare questi drivers per 64 bit ? il modello è : RS-232 Serial to USB adapter della RAM adesso dico solo HELP ME PLEASE!!! grazie per l'ascolto ci risentiremo sempre qua allo stesso canale :) Publcità! ( scherzo passo e chiudo )

Nockmaar
16-06-2006, 16:53
Xp a 64 bit... brutta mossa, soprattutto quando si ha a che fare con queste periferiche...

Auguri, comunque... ;)

Alberto_y
16-06-2006, 19:19
Compra una semplice PCI-Seriale e dovresti essere a posto...
Tra l'altro motte schede madri hanno la predisposizione per la seriale con un connettorino da collegare alla stessa e poi sfruttare una staffa dietro per fissarla.