PDA

View Full Version : Le topolone che si vedono in giro...

Dredd
16-06-2006, 15:05
Cavoli esistono forum con 3d lunghi mille mila pagine che mostrno foto di topolone incredibili e mi domando

ma perche' una cosi' non si incontra facilmente?
quante ore a truccarsi sono state?
ma perche' queste donne ci fanno cosi' sbavare? :P

deggungombo
16-06-2006, 15:08
non esistono!
sono frutto di idealizzazione visiva:O

retorik
16-06-2006, 15:10
non esistono!
E di photoshop :D

Come Folgore dal cielo
16-06-2006, 15:12
Esistono, ma il loro nome finisce in .jpg

trokij
16-06-2006, 15:23
Si incontrano facilmente se hai il portafogli pesante ;)

Stiwy.NET
16-06-2006, 15:36
:sofico: :ciapet: :sbonk: :cincin: :mano: :asd:

simone1980
16-06-2006, 15:44
:mano:

Dredd
16-06-2006, 15:57
ooook!!!! come immaginavo... ma e' bello sognare...

peccato non avere un portafolgi pesante... pero' avere un giocattolo cosi non mi garberebbe molto... mero' attizza :P

TonyManero
16-06-2006, 16:19
Photoshop spesso fa la sua buona parte... ma certe topolone son topolone e basta!!!!!!! ;)

Kars
16-06-2006, 16:25
be se ti fai un giro chessò... a via del corso avoja :O

@lessandro
16-06-2006, 16:27
non esistono!

Benvenuto in Matrix :cool:

bananarama
16-06-2006, 17:05

quoto, se faccio i soldi la prima cosa che mi opero e' il pisello, me lo faccio rivestire di carbonio tante mignotte mi scopo! uhuh!!

VegetaSSJ5
16-06-2006, 18:12
vanno bene un paio di chili di monete da un centesimo?! :stordita:

OvErClOck82
16-06-2006, 19:41
quoto, se faccio i soldi la prima cosa che mi opero e' il pisello, me lo faccio rivestire di carbonio tante mignotte mi scopo! uhuh!!
solo carbonio ?

come minimo in titanio :read:

Marci
16-06-2006, 19:49
solo carbonio ?

come minimo in titanio :read:
il problema è che la fibra di carbonio col caldo si ritira :asd:

Dredd
16-06-2006, 19:52

gghghhghghghghghghghhghg

bho non so... in machcina ho visto una topolona da urlo...

mi chiedevo se siamo in matrix davvero :P

OvErClOck82
16-06-2006, 19:58
proprio per quello io lo farei in titanio :asd:

easyand
16-06-2006, 20:00
ma dai è facile, prendi una "base" già carina, supertrucco, parrucchiere, espressione di quelle giuste, unita a un abbigliamento provocante, poi un po di foto in varie pose, e una che è venuta bene bene ci sarà di certo!
Nulla di trascendentale, se poi serve 2 tocchi di photoshop e via

bananarama
16-06-2006, 20:03

orco zio ma ndo lo infili te il pisello? dentro la marmitta? :D

Hal2001
16-06-2006, 21:36
Sarà la primavera.. l'estate.. oggi ho avuto difficoltà a restare tranquillo.
Le topolone non esistono, ma ci sono tante tope per la strada. Sta a te mostrare il "formaggio".
Sono in vena poetica stasera, potrei scrivere per ore dell'effetto che mi provoca un corpo lussurioso, ma purtroppo devo andare via.
Alla vostra salute, porto via con me questa mezza birra, mentre con l'altra mano tiro dalla marlboro.
Visto che sto pure scrivendo quante mani ho?

hannibalthecannibal
16-06-2006, 23:02
mica x forza a via del corso, se te ne vai un sabato a un hydromania, là di fighe ne trovi a badilate!!!

rekjasdsadsae3kkklnsadds
16-06-2006, 23:12
Ma le guardate solo, a mo' di attrazioni turistiche, o ci combinate anche qualcosa?

noid
17-06-2006, 09:06

:rotfl:

Fil9998
17-06-2006, 09:49
consiglio a tutti una sana trasferta a Padova ...
venite e piangete!

ps: (tanto non son tutte vergini, se la tirano talmente tanto e puntano talmente in alto che arrivano vergini e acide ai 30 anni)

fabio80
17-06-2006, 10:08
Le topolone non le guardo perchè:
1) Non sono un fighetto e senza questa prerogativa neppure si avvicinano
2) Non sono un milionario e senza questa prerogativa neppure si sprecherebbero a venire con me per un drink
3) Sono rozzo

vabbè te le prendi e ci fai l'hack squat, te credo :ciapet:

Hal2001
17-06-2006, 10:09
O sei arrapato o sono io che ho le bistecche ma non vedo queste gran topolone in città.
Noto ragazze normalissime che girano leggermente succinte ma niente di trascendentale :ciapet:

Perché io che ho detto? :)

Ps: si faccio parte della tribù degli arrapaho, ma non sono arrapato. Si chiamano ormoni primaverili

easyand
17-06-2006, 10:14
consiglio a tutti una sana trasferta a Padova ...
venite e piangete!

E ci sarà un perchè se son venuto fino a padova per trovarmi la morosa :D :read:

siluro85
17-06-2006, 10:55
una volta ero a fare il week end a rimini con la mia ragazza ed eravamo a fare un giro a disco d'oro...ad un certo punto vedo una topolona da 11 e lode (fisico ok...viso come quello della canalis ma con gli okki verdi...capelli marroni)
con il suo uomo (uomo tipico sulla 50...capelli alla briatore...camicia sbottonata...)e mi chiedo :è il papà?oppure che c***o ci fa con quell'ibrido lì? :mbe:

poi.....guardando la ragazza alle mani vedo "solo" e dico "solo" uno trilogy.....

allora capii il perchè....ZOCC**A!!!!!

deggungombo
17-06-2006, 11:24
sicuramente in giro si vedono bellissime ragazze spesso tiratissime...
purtroppo anche in quel caso mi scatta l'idealizzazione visiva... (consiste nella viscerale attrazione per qualcosa che realmente non esiste)..
l'importante è non dimenticare mai di avere la possibilità di prendere una di queste ragazze, immergere il loro volto nel primo corso d'acqua che trovi (va bene anche il mare) e scoprire che sono ragazze vere, coi loro pregi e difetti, con il loro carattere, le loro passioni, paure....
spesso l'idealizzazione visiva me lo fa dimenticare :(

Dredd
17-06-2006, 11:28
sicuramente in giro si vedono bellissime ragazze spesso tiratissime...
purtroppo anche in quel caso mi scatta l'idealizzazione visiva... (consiste nella viscerale attrazione per qualcosa che realmente non esiste)..
l'importante è non dimenticare mai di avere la possibilità di prendere una di queste ragazze, immergere il loro volto nel primo corso d'acqua che trovi (va bene anche il mare) e scoprire che sono ragazze vere, coi loro pregi e difetti, con il loro carattere, le loro passioni, paure....
spesso l'idealizzazione visiva me lo fa dimenticare :(

come ho detto putroppo sono solo dei sogni, ne conosco alcune che pu essendo davvero bellissime anche con poco trucco, ci fai l'occhio dopo un po ;) , quando aprono la bocca sono qualcosa di vermanete schifoso, avranno si e no la terza di asilo, si eprimono in modi veramente rozzi e soprattutto, la cosa che mi fa veramente cadere le braccia, e' quando tirano quei megagialloni che manco te con il rafreddore tireresti mai... esperienze che non si scordano...

poi capita che trovi un'angelo e lo rapisci e lo porti via :P hihihihi

Stiwy.NET
17-06-2006, 12:24
come ho detto putroppo sono solo dei sogni, ne conosco alcune che pu essendo davvero bellissime anche con poco trucco, ci fai l'occhio dopo un po ;) , quando aprono la bocca sono qualcosa di vermanete schifoso, avranno si e no la terza di asilo, si eprimono in modi veramente rozzi e soprattutto, la cosa che mi fa veramente cadere le braccia, e' quando tirano quei megagialloni che manco te con il rafreddore tireresti mai... esperienze che non si scordano...

poi capita che trovi un'angelo e lo rapisci e lo porti via :P hihihihi

L'ultima frase la trovo bellissima... :D

Kmq anch'io conosco delle belle tope... alcune fanno pure l'università con ottimi risultati... quando però ci parli sono veramente da amputazione genitali :help:

Dredd
17-06-2006, 12:39
L'ultima frase la trovo bellissima... :D
mi ritengo veramente fortunato!

Kmq anch'io conosco delle belle tope... alcune fanno pure l'università con ottimi risultati... quando però ci parli sono veramente da amputazione genitali :help:

pero' ci fanno sempre impazzire....

hmmm culetti!!!!

plutus
17-06-2006, 12:51
arrivano vergini e acide ai 30 anni)

...vero vero ma intorno ai 30 perdono ogni dignità :D

ps la prox settimana sono a PD :D

juninho85
17-06-2006, 13:16
non m'interessano,decisamente fuori dal mio target

Fil9998
18-06-2006, 10:42
.....guardando la ragazza alle mani vedo "solo" e dico "solo" uno trilogy.....

tu non capisci l'universo femminile.

Lei era innamoratissima ...

dell'anello

e lui ce l'ha più grosso del tuo!

il portafogli!

datti da fare a far soldi che fra 20 anni te la becchi pure te una gallina così.

ManyMusofaga
18-06-2006, 12:19
una volta ero a fare il week end a rimini con la mia ragazza ed eravamo a fare un giro a disco d'oro...ad un certo punto vedo una topolona da 11 e lode (fisico ok...viso come quello della canalis ma con gli okki verdi...capelli marroni)
con il suo uomo (uomo tipico sulla 50...capelli alla briatore...camicia sbottonata...)e mi chiedo :è il papà?oppure che c***o ci fa con quell'ibrido lì? :mbe:

poi.....guardando la ragazza alle mani vedo "solo" e dico "solo" uno trilogy.....

una ragazza così bella come MINIMO si meritava il trilogy :O

trokij
18-06-2006, 23:46
una ragazza così bella come MINIMO si meritava il trilogy :O
No non se lo meritava, era il prezzo che doveva pagare per un uomo vecchio e brutto per poterla avere a fianco ;)

xenom
18-06-2006, 23:47
raga è il terzo topic che parla di figame, va bene tutto ma qua siamo veramente dei morti di figa da paura eh :asd:

vai così :asd:

xenom
18-06-2006, 23:50

...o se hai qualcos'altro di pesante :asd:

gamon02
19-06-2006, 01:14
rendiamo utile questo post...

FOTO :oink:

ovvero postate le topolone che avete VOI fotografato .. ;)

bananarama
19-06-2006, 07:44
io me sto a senti male, mi sta troppo sul cazzo l'estate, miriadi di tette e culi al vento... ma vaffanculo mamma! :muro:

Dredd
19-06-2006, 08:06
rendiamo utile questo post...

FOTO :oink:

ovvero postate le topolone che avete VOI fotografato .. ;)

eh, se la mia lei mi vede fotografare le altre... mi sa che non posto piu qui per un bel po...