View Full Version : Esiste un log che...
eraclitus
16-06-2006, 14:51
... mi dica quali sono i prg che uso di meno?!? Cioè, dopo varie aggiunte, modifiche, elaborazioni e taroccamenti mi sono ritrovato la / di oltre 3.2 gb: secondo me sono un po' tantini, visto che la maggior parte dei prg non li uso. Allora mi chiedevo se esisteva un log con le ore totai di utilizzo dei vari prog/libreire installati... :mbe:
Scoperchiatore
17-06-2006, 01:02
... mi dica quali sono i prg che uso di meno?!? Cioè, dopo varie aggiunte, modifiche, elaborazioni e taroccamenti mi sono ritrovato la / di oltre 3.2 gb: secondo me sono un po' tantini, visto che la maggior parte dei prg non li uso. Allora mi chiedevo se esisteva un log con le ore totai di utilizzo dei vari prog/libreire installati... :mbe:
Non esiste, ma considera che di molti "programmi" non usi solo l'eseguibile, ma anche le librerie, ed addirittura alcuni programmi non hanno eseguibile ma solo librerie.
3.2 Gb sono pochi, io installando parecchie cose arrivo tranquillamente a 7 Gb...
Ciocco@256
17-06-2006, 14:41
Non esiste, ma considera che di molti "programmi" non usi solo l'eseguibile, ma anche le librerie, ed addirittura alcuni programmi non hanno eseguibile ma solo librerie.
3.2 Gb sono pochi, io installando parecchie cose arrivo tranquillamente a 7 Gb...
:eek:
Cosa installi per curiosità?
Io oltre i 2Gb, max 2,2 Gb non ci sono mai arrivato... :p
Scoperchiatore
17-06-2006, 18:23
:eek:
Cosa installi per curiosità?
Io oltre i 2Gb, max 2,2 Gb non ci sono mai arrivato... :p
Boh,eclipse, openoffice, VLC, firefox thunberbird, amule, skype, krusader, e via dicendo. Uso solo Linux, quindi immagina tutto quello che tu installi con Win, installato sotto linux (spesso in duplice versione per provare sia la soluzione Gnome che quella KDE)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.