PDA

View Full Version : Samsung E770

Vagas
16-06-2006, 14:42
Ho da poco comprato un Samsung E770, e devo dire che sono parecchio soddisfatto dell'acquisto :) L'unico problema, č che provando a metterci qualche mp3 sopra (su una schedina MicroSD in realtā) alcuni me li legge e me li fa sentire perfettamente, altri li indica come Sconosciuto al posto del nome del file, e non li fa sentire nč cancellare...Premetto che sono tutti mp3, nessun formato "strano". C'č forse qualche parametro a me ignoto che condiziona la leggibilitā da parte del cell??? :confused: :help: :confused:

albortola
16-06-2006, 19:21
Ho da poco comprato un Samsung E770, e devo dire che sono parecchio soddisfatto dell'acquisto :) L'unico problema, č che provando a metterci qualche mp3 sopra (su una schedina MicroSD in realtā) alcuni me li legge e me li fa sentire perfettamente, altri li indica come Sconosciuto al posto del nome del file, e non li fa sentire nč cancellare...Premetto che sono tutti mp3, nessun formato "strano". C'č forse qualche parametro a me ignoto che condiziona la leggibilitā da parte del cell??? :confused: :help: :confused:
potrebbe essere il bitrate alto..magari il cell supporta formati fino a 256kbps(per esempio...) e quelli con bit rate + alto non li legge...!
..ricordo che č la prima cosa che mi č saltata in testa,magari dico una str**zata!!

Vagas
20-06-2006, 14:28
Ti ringrazio per il tentativo, ma ho controllato, e non dipende dal bitrate...
Ce ne sono svariate con bitrate uguale, alcune vengono lette, altre no, senza alcuna ragione apparente. :cry:

iron_maiden89b
23-01-2007, 22:40
Dipende dalla lunghezza del nome del file! :D