View Full Version : [ROMA+SPED] CLUB3D 7900GT 256 MB - PERFETTA!
Squilibrì
16-06-2006, 14:29
Salve ragà,
PRIMO: LEGGETE TUTTO IL POST (DALLA A ALLA Z) ONDE EVITARE MALINTESI*
vendo scheda video pci-ex CLUB3D 7900GT 256MB IN PRATICA NUOVA USATA POCHISSIMO.
Come al solito la vga è completa di scatola,accessori e software originali e fattura (per una garanzia di quasi 2 anni presso lo shop di acquisto)
Vendo x passaggio a vga con 512mb di ram...
PREZZO: 225 euro + s.s.
Precedenza:
0)Chi scambia con x1900xt o x1900xtx
1)Consegna a mano
2)Chi non tratta sul prezzo
Rulez:
1)Mettersi in coda sul 3d e non in pvt
2)Fare domande non equivale a mettersi in coda
3)*CODE DI 8h (possibili allungamenti solo previa richiesta e concessione da parte mia)
4)Ricarica postepay anticipata
5)Se non si tratta di domande sull'oggetto o di un "coda" comunicatemelo tramite pvt
Tuvok-LuR-
16-06-2006, 14:35
in coda
ezekiel22
16-06-2006, 14:37
X1900xtx da scambiare in firma, ciao ;)
JC_RainbowSix
16-06-2006, 14:38
coda
Squilibrì
16-06-2006, 14:41
E la madonna!Ma mi sa che ho sbagliato a quotarla vero?! :)
Che ne so pensavo fosse un prezzo onesto e invece mi sa che ho toppato alla grande....
cmq sì la scheda è completa di tutto (cmq ormai dovreste saperlo....è da un bel pò di tempo che vendo sul forum e non ho mai venduto niente sprovvisto di qualcosa)..cmq fate bene a chiederlo :D
Allora la coda...
datemi un attimo che mi sto incasinando...
Squilibrì
16-06-2006, 14:44
Ragà non mandatemi pvt non ci sto capendo nulla..un attimo perfavore :help:
Squilibrì
16-06-2006, 14:51
Coda
1)Dexter
1bis) Ezekiel22
2)Edo15
3)K|o
4)Drive97
5)Tuvor-luk-
6)Jc_RainbowSix
Se ho toppato qualche nick scusate :rolleyes:
allora mi son reso conto che il prezzo è + basso del "giusto" cmq non cambierà visto che alla fine ho bisogno di monetizzare velocemente...
L'unica cosa sono indeciso se scambiare (ezekiel22) o monetizzare (dexter)...vi faccio sapere fra 2 secondi!
Coda
1)Dexter
1bis) Ezekiel22
L'unica cosa sono indeciso se scambiare (ezekiel22) o monetizzare (dexter)...vi faccio sapere fra 2 secondi!
Monetizza, monetizza :O
:asd:
Squilibrì
16-06-2006, 14:55
Ah mi ero dimenticato...tanto x passare un pò + da fesso...sulla vga sono montati anche dei dissipatorini in rame della TT x raffreddare le ram /costano poco ma sono sempre un valore aggiunto)..ve li lascio xchè mi sa che l'adesivo è monouso e a sto punto invece di fare impicci me li ricompro!
"Grazie a Dio sono ateo" ---> spettacolo :read: :sofico: :sofico:
Squilibrì
16-06-2006, 15:00
Intanto specifico una cosa (in particolare x ezekiel22 e dexter): se avete seguito il forum negli ultimi giorni avete visto che ho venduto la mobo quindi sono senza pc (sto scrivendo dall'università di Roma 3): l'unico momento in cui collegarmi è la sera col portatile di mio padre (sempre che ci icontriamo xchè io la sera lavoro - no,non quello che pensate :D )...quindi se non vi rispondo duranet la giornate è questo il motivo! :)
Squilibrì
16-06-2006, 15:06
Dexter la scheda è tua dammi conferma che mi stanno sloggiando :banned: dalla postazione....
Dexter la scheda è tua dammi conferma che mi stanno sloggiando :banned: dalla postazione....
confermo , dimmi dove dobbiamo incontrarci ;)
lasciami un cel ;)
ezekiel22
16-06-2006, 15:10
confermo , dimmi dove dobbiamo incontrarci ;)
lasciami un cel ;)
Dexter, trattala bene, mi raccomando ! :)
Squilibrì
16-06-2006, 15:10
Oh dexter ho visto che ti sei scollegato...visto che devo sloggiare e che non so se stasera causa impegni posso collegarmi (provo a ritagliarmi un pò di tempo) ti lascio in pvt il mio cell. così ci mettiamo d'accordo x domane...
P.S. visto che la scheda te la dò a veramente poco non potersti fare te lo sforzo di venire alla stazione di Lido centro o Lido nord?(anche perchè è nel tuo interesse :read: :D :Prrr: :ciapet: )
X gli altri: cmq butatteci un'occhiata sul post che non si sa mai...
Squilibrì
16-06-2006, 15:11
Aspe che ti dico..anzi hai già letto l'ultimo commento allora? :D
Oh dexter ho visto che ti sei scollegato...visto che devo sloggiare e che non so se stasera causa impegni posso collegarmi (provo a ritagliarmi un pò di tempo) ti lascio in pvt il mio cell. così ci mettiamo d'accordo x domane...
P.S. visto che la scheda te la dò a veramente poco non potersti fare te lo sforzo di venire alla stazione di Lido centro o Lido nord?(anche perchè è nel tuo interesse :read: :D :Prrr: :ciapet: )
X gli altri: cmq butatteci un'occhiata sul post che non si sa mai...
non son disconnesso, sono invisibile :O
senti ci mettiamo d'accordo via cel ;)
Dexter, trattala bene, mi raccomando ! :)
certo :O
Scheda appena ritirata ;)
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.