PDA

View Full Version : Notizie e rumors su HL2 Episodio 2.

ShadowMan
16-06-2006, 13:00
è da poco uscito il primo che già si parla del secondo:

Secondo PC Gamer, Half-Life 2: Episode Two non uscirà entro la fine di quest'anno ma all'inizio del prossimo, rispettando la tradizione che vede questa saga rinviata almeno un paio di volte prima dell'uscita definitiva.

Passando alle buone notizie, la stessa fonte pubblica un servizio esclusivo in cui si annunciano nuove armi, nuovi veicoli e scenari, nello specifico ambientati all'interno di grandi aree boschive (o comunque non metropolitane). Le stesse battaglie dovrebbero vedere, questa volta, un più ampio numero di personaggi su schermo e combattimenti più "fisici" nel senso che ci sarà maggiore interazione con gli oggetti dell'ambiente ed enigmi legati all'ormai celebre Gravity Gun.

La versione completa di Episode Two dovrebbe includere, infine, alcune opzioni extra sul lato multigiocatore, di cui non conosciamo (ancora) ulteriori dettagli. NextGame.it

Beh...s'inizia già con i ritardi? :mbe: :muro:

Io spero soprattutto che sia più lungo del primo, le altre novità saranno comunque ben apprezzate. :) :O

Xilema
16-06-2006, 13:12
Io non capisco chi si era messo in testa che l' episodio 2 sarebbe uscito a dicembre...
Si sa ormai da mesi che la trilogia finirà nel dicembre del 2007, quindi, dividendo per 2 il tempo che dovrà trascorrere da qui a quella data... è facile prevedere che l' episodio 2 uscirà più o meno a marzo 2007.
Per quanto riguarda l' ambientazione... un cambio "boschivo" è assolutamente apprezzabile.

omegathemad
16-06-2006, 13:13
a me piacciono troppo quei robot a tre zampe che si vedono nel filmato :eek: :cool:

Nockmaar
16-06-2006, 13:54
a me piacciono troppo quei robot a tre zampe che si vedono nel filmato :eek: :cool:

Li puoi spawnare anche nel gioco

npc_create npc_ministrider

Solo che non sono nemmeno texturizzati ( e le animazioni sono ancora incomplete ).

Sono, appunto, mini striders... :D

space81
16-06-2006, 14:23
beh nn vedo l'ora che esca episode 2...l' 1 è stato bellissimo :cool:

miciopazzo198x
16-06-2006, 14:40
alla fine ti sei fumato la sigaretta? ihihi :D

MarcoM
16-06-2006, 19:58
Concordo. Mi è piaciuto addirittura di più di HL2 originale.

cicquetto
16-06-2006, 21:24
ci sarà maggiore interazione con gli oggetti dell'ambiente ed enigmi legati all'ormai celebre Gravity Gun.
questa era una promessa non rispettata dell episodio 1.
speriamo che nel 2 sotto questo punto di vista riescano a fare meglio.

baila
17-06-2006, 00:56
Io spero soprattutto che sia più lungo del primo, le altre novità saranno comunque ben apprezzate. :) :O

Lo spero pure io e non vedo l'ora di ritornare all'avventura con Freeman! :D

Custode
17-06-2006, 05:40
Smentita di Doug Lombardi circa il presunto ritardo:

1Up (Computer Gaming World's website) is disputing a recent PC Gamer story which states that Half-Life 2: Episode 2 was delayed:

Valve confirmed to 1UP that Episode 2 has not been delayed -- yet, at least. "We're currently targeting this holiday for EpTwo," said Valve's marketing director Doug Lombardi.
Time will tell.

Come dice alla fine, solo il tempo potrà dire ^^

Xilema
17-06-2006, 08:40
Smentita di Doug Lombardi circa il presunto ritardo:

1Up (Computer Gaming World's website) is disputing a recent PC Gamer story which states that Half-Life 2: Episode 2 was delayed:

Valve confirmed to 1UP that Episode 2 has not been delayed -- yet, at least. "We're currently targeting this holiday for EpTwo," said Valve's marketing director Doug Lombardi.
Time will tell.

Come dice alla fine, solo il tempo potrà dire ^^

Ci scommetto le palle che non lo vedremo prima di marzo.