View Full Version : Swat4 Gold Edition! Prendetelo...
Ragazzi ho preso ieri il cofanetto di Swat4 a 36.90 euro e vi assicuro che è un prezzaccio, il gioco è molto valido in + ce la sua espansione inclusa.
Graficamente non è FEAR ma è molto valida, ve lo assicuro! Non avevo mai provato uno swat (se nn sbaglio le vecchie edizioni erano 2D) ma è fatto molto bene è inuitivo ed è molto semplice prenderci la mano, la I.A. se si gioca ad alta difficoltà è superba, e le situazioni di gioco ricordano ed evocano alcuni film triller!
grafica:8 sonoro:8 giocabilità:10 longevità:9
Ragazzi a sto prezzo lo consiglio a tutti!
:D
PS: mi supporta lo SLI...godo :sofico:
Andre106
16-06-2006, 14:04
cmq su playcom trovi la versione originale a pochissimo
http://play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=swat%2B&page=search&pa=search
miciopazzo198x
16-06-2006, 14:33
l'edizione liscia è sold out
la GOLD che dici tu sta a 30€ :D e secondo me sta bene lì
ci giocai tempo fa a swat4...si nn era male...ma lo abbandonai subito x i caricamenti...troppo troppo lunghi
miciopazzo198x
16-06-2006, 16:32
ci giocai tempo fa a swat4...si nn era male...ma lo abbandonai subito x i caricamenti...troppo troppo lunghi
??????????????????????????????????????
ma hai visto Battlefield 2?
hai il tempo di farti una doccia prima che carichi
??????????????????????????????????????
ma hai visto Battlefield 2?
hai il tempo di farti una doccia prima che carichi
no..bf2 ancora nn lo provo...ma i caricamenti di swat sono una vera tortura
no..bf2 ancora nn lo provo...ma i caricamenti di swat sono una vera tortura
Ti giuro che io i caricamenti non li ho neache notati! Non so che PC hai, ma sul mio sono assolutamente nella norma, bhe non siamo veloci come i caricamenti di oblivion (quasi inesistenti), ma cmq tutto nella norma!
Cmq io lo consiglio dato che il prezzo è ottimo e il divertimento è molto elevato!
miciopazzo198x
16-06-2006, 17:59
Ti giuro che io i caricamenti non li ho neache notati! Non so che PC hai, ma sul mio sono assolutamente nella norma, bhe non siamo veloci come i caricamenti di oblivion (quasi inesistenti), ma cmq tutto nella norma!
Cmq io lo consiglio dato che il prezzo è ottimo e il divertimento è molto elevato!
infatti
Icemanrulez
16-06-2006, 18:50
vieni a giocare online e poi ti divertirai 10000 volte di piu del singleplayer...comunque i caricamenti almeno col mio pc sono istantanei...ottimo gioco comunque con un'ottima IA
miciopazzo198x
16-06-2006, 21:09
cho sempre voluto giocare online ma non ho mai capito come fare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.