PDA

View Full Version : Swat4 Gold Edition! Prendetelo...

Gargor
16-06-2006, 12:52
Ragazzi ho preso ieri il cofanetto di Swat4 a 36.90 euro e vi assicuro che è un prezzaccio, il gioco è molto valido in + ce la sua espansione inclusa.
Graficamente non è FEAR ma è molto valida, ve lo assicuro! Non avevo mai provato uno swat (se nn sbaglio le vecchie edizioni erano 2D) ma è fatto molto bene è inuitivo ed è molto semplice prenderci la mano, la I.A. se si gioca ad alta difficoltà è superba, e le situazioni di gioco ricordano ed evocano alcuni film triller!
grafica:8 sonoro:8 giocabilità:10 longevità:9
Ragazzi a sto prezzo lo consiglio a tutti!
:D

PS: mi supporta lo SLI...godo :sofico:

Andre106
16-06-2006, 14:04
cmq su playcom trovi la versione originale a pochissimo

http://play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=swat%2B&page=search&pa=search

miciopazzo198x
16-06-2006, 14:33
l'edizione liscia è sold out

la GOLD che dici tu sta a 30€ :D e secondo me sta bene lì

ks!
16-06-2006, 16:21
ci giocai tempo fa a swat4...si nn era male...ma lo abbandonai subito x i caricamenti...troppo troppo lunghi

miciopazzo198x
16-06-2006, 16:32
ci giocai tempo fa a swat4...si nn era male...ma lo abbandonai subito x i caricamenti...troppo troppo lunghi
??????????????????????????????????????

ma hai visto Battlefield 2?

hai il tempo di farti una doccia prima che carichi

ks!
16-06-2006, 16:41
??????????????????????????????????????

ma hai visto Battlefield 2?

hai il tempo di farti una doccia prima che carichi

no..bf2 ancora nn lo provo...ma i caricamenti di swat sono una vera tortura

Gargor
16-06-2006, 17:51
no..bf2 ancora nn lo provo...ma i caricamenti di swat sono una vera tortura

Ti giuro che io i caricamenti non li ho neache notati! Non so che PC hai, ma sul mio sono assolutamente nella norma, bhe non siamo veloci come i caricamenti di oblivion (quasi inesistenti), ma cmq tutto nella norma!
Cmq io lo consiglio dato che il prezzo è ottimo e il divertimento è molto elevato!

miciopazzo198x
16-06-2006, 17:59
Ti giuro che io i caricamenti non li ho neache notati! Non so che PC hai, ma sul mio sono assolutamente nella norma, bhe non siamo veloci come i caricamenti di oblivion (quasi inesistenti), ma cmq tutto nella norma!
Cmq io lo consiglio dato che il prezzo è ottimo e il divertimento è molto elevato!
infatti

Icemanrulez
16-06-2006, 18:50
vieni a giocare online e poi ti divertirai 10000 volte di piu del singleplayer...comunque i caricamenti almeno col mio pc sono istantanei...ottimo gioco comunque con un'ottima IA

miciopazzo198x
16-06-2006, 21:09
cho sempre voluto giocare online ma non ho mai capito come fare :D