View Full Version : [NA,SA,AV+sped]Accessori LG
Ciao a tutti, ripropongo il post dopo aver ottenuto altre informazioni :)
Ho disponibili questi accessori:
- Auricolare con comando per lettore mp3, regolazione volume e attacco per cuffiette standard, compatibile con i modelli u8210 (quello tim) e u8380 (quello 3). prezzo: 8 €
- caricabatterie da rete fissa compatibile con ogni tutti gli LG umts esistenti. prezzo: 7 €
- cavo dati per tutti gli LG umts. prezzo: 6 €
- cd rom con software per lg u8210. prezzo: 3 €
Gli accessori sono in perfette condizioni.
Tutti i prezzi si intendono compresi di spedizione in prioritaria. Preferisco la consegna a mano (ma alle mie condizioni, altrimenti spedisco). Sconticino per il blocco. In vendita anche altrove.
up sconto per blocco, prendete tutto! :D
su ragazzi, il offro tutto il blocco a 20 € spedito :D
a 5euro compro caricabatterie
ovviamente spese escluse vero? :D se fai uno sforzo e prendi tutto o vuoi fare qualche scambio...per me va bene, proponi!
spese incluse.
prendere o lasciare.
che dici, nella busta ci metto pure 10 € dentro, per il disturbo e lo scomodo di avere un caricabatterie in + per casa?
davvero un simpaticone... :D
ti avessi offerto la metà... ti offro 2euro in meno della richiesta.
un lg ha un valore di mercato sui 40-45euro.
tu stai cercando di vendere gli accessori a 20euro. :mc:
auguri. :D
2 €+ spedizione (che sono altri 2 €)...in pratica te lo davo a 3 € il caricabatterie.
Gli accessori non sono per l'lg da 40 €...sono per l'8380 o 8210...
Avrei capito 7 spedito, ci potevo pure stare...ma 5 mi prendi veramente in giro.
p.s. sul sito 3, e in tutti i negozi, quel caricabatterie ne costa 15 :muro:
ma la cosa più divertente è il prendere o lasciare...ma siamo matti? :mbe:
Avrei capito 7 spedito, ci potevo pure stare...
non capisco come tu abbia fatto i calcoli.
ti segnalo solo che nel primo thread hai scritto caricabatterie: 7euro incluse le spese di spedizione.
quindi non capisoc ome tu possa dire che a 7 spedito "ci potevo pure stare" :mbe:
la differenza tra 7 spedito e 5 spedito sono 2euro.
io come cellulare ho un lg 8120, il cui valore è 40-45euro. a quel punto la sproporzinoe è evidente. ora capisci il senso del "prendere o lasciare" (nel senso che a me diventa antieconomico spendere 50cent in più).
cmq prendilo come un up. :D
Certo che avevo detto 7 spedito in prioritaria...ma mica avevo scritto prezzi trattabili per singoli pezzi.
Che tu come cellulare abbia l'8120 pazienza...solo l'auricolare dell'8380 costa + di 20 € in negozio (ha il telecomandino).
Cmq prendere o lasciare mi ci fa rimanere un po' male...soprattutto quando io mi mostro così disponibile...sembra che ti stia dando roba da gettare nell'immondizia, ma non è così.
p.s. dimenticavo, grazie per l'up
sembra che ti stia dando roba da gettare nell'immondizia, ma non è così.
è il mio cellulare che è da buttare nell'immondizia. :p
cmq buona vendita.
HighVoltage
26-07-2006, 13:53
coda per il cavetto USB e per il carica batteria :D
Quanto me li faresti entrambi..????
mod, fai tu :) anzi, prenditi tutto, tanto il prezzo è + o - lo stesso dai :)
HighVoltage
27-07-2006, 13:58
mod, fai tu :) anzi, prenditi tutto, tanto il prezzo è + o - lo stesso dai :)
I fatto è che l'auricolare l'ho già :D
mi son perso il caricabatt e il cavetto usb che non so dove diavolaccio li ho messi :muro:
guarda, io, pure se mi chiedi solo cavo e carica, te lo mando lo stesso, non so che farmene!12 spedito in raccomandata? fammi sapere!
p.s. cmq addami su msn e ne parliamo!
up e vi avverto che fino a domenica non risponderò, sono a mare!
HighVoltage
28-07-2006, 09:58
up e vi avverto che fino a domenica non risponderò, sono a mare!
Allora ci si sente Lunedi ;)
Mod, purtroppo sono stati venduti altrove nel frattempo...oggi sono tornato e ho visto che l'altra trattativa era a ottimo punto. Mi dispiace, sarà per la prossima volta.
HighVoltage
31-07-2006, 10:18
Mod, purtroppo sono stati venduti altrove nel frattempo...oggi sono tornato e ho visto che l'altra trattativa era a ottimo punto. Mi dispiace, sarà per la prossima volta.
:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
cmq puoi chiudermi questa discussione :)
HighVoltage
31-07-2006, 21:51
cmq puoi chiudermi questa discussione :)
Che fa metti il dito nella piaga :mbe:
:banned: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.