View Full Version : consiglio: compromesso prestazioni/portabilitą
é giunto il momento di cambiare il mio asus L3, l'esperienza qualcosa ha insegnato ;)
dunque:
-peso di preferenza non superiore ai 2kg
-batteria: non mi serbvono prestazioni super
-display dal 13'' in su
-scheda video se possibile a memoria non condivisa
uso del pc: internet, latex, excel, programmazione, powerpoint, occasionalmente da usare come macchina da calcolo
mi piacerebbe stare sotto i 1200..ma diciamo 1500-1600 come tetto max
uso del pc: internet, latex, excel, programmazione, powerpoint, occasionalmente da usare come macchina da calcolo
:read:
smodding-desk
17-06-2006, 09:42
é giunto il momento di cambiare il mio asus L3, l'esperienza qualcosa ha insegnato ;)
dunque:
-display dal 13'' in su
Se deve essere tassativamente sotto i 2kg es. i 13.3" sony vaio, ASUS W6F, asus W7J e il benq s53 (2.1kg, ma pił economico), oppure tra i 14.1" fujitsu serie s, acer tm 3304 e guarderei anche tra i lenovo serie t, santech e msi. A partire da 2kg il dell d620.
dunque:
-display dal 13'' in su
Guarda il nuovo BenQ S73. E' ottimo per rapporto prezzo/qualitą/caratteristiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.