View Full Version : raga non me ne fate pentire!!!!!!!
pietrosky
16-06-2006, 11:11
ho preso alla fine l'asus 632....e non l'acer 311....
alla fine è meglio come batteria ha il gps integrato ed è un po piu performante.....adesso la differenza è veramente assai rispetto ad un vga???
cioè se mi guardo un film.....lo vedo male se non è vga??????
pietrosky
16-06-2006, 11:20
ho fatto questa scelta xche in fin dei conti di buono l'acer in questione ha solo klo sdchermo vga non velovo trovarmi con uno schermo buono ed un palmare che non riesce a fare girare un programma
è come se mi facessi un pentium 2 con un monitor mac 50 pollici :sofico:
Zimmemme
16-06-2006, 11:27
Hai fatto bene, sicuramente il gps è utile ed il fatto di averlo integrato più tutto il kit auto è sicuramente un valore aggiunto.
In più se ti guardi un film tipo "Il signore degli anelli" che dura 3 ore col n311 probabilmente non ce l'avresti fatta.
In più il film divx in qvga non si vede male... certo non è un dvd... qualche pixellino qui e la lo noterai ma alla fine la qualità è soddisfacente pensando che stai guardando un film in uno schermo da 3.5" !!!!!
Per quanto riguarda la navigazione in internet il vga fa vedere più cose del qvga... ma a parte questo l'asus è più performante come processore e come reparto grafico.
Ciao.
pietrosky
16-06-2006, 11:36
Hai fatto bene, sicuramente il gps è utile ed il fatto di averlo integrato più tutto il kit auto è sicuramente un valore aggiunto.
In più se ti guardi un film tipo "Il signore degli anelli" che dura 3 ore col n311 probabilmente non ce l'avresti fatta.
In più il film divx in qvga non si vede male... certo non è un dvd... qualche pixellino qui e la lo noterai ma alla fine la qualità è soddisfacente pensando che stai guardando un film in uno schermo da 3.5" !!!!!
Per quanto riguarda la navigazione in internet il vga fa vedere più cose del qvga... ma a parte questo l'asus è più performante come processore e come reparto grafico.
Ciao.
quindi se tomb raider mi parte sull'asus sul acer 311 no??
xche l'acer non ha un accelleratore grafico???
Zimmemme
16-06-2006, 11:41
quindi se tomb raider mi parte sull'asus sul acer 311 no??
xche l'acer non ha un accelleratore grafico???
Allora... l'hai preso o no sto benedetto Asus 632?
Se sì, oramai lo hai fatto quindi pensa a godertelo!
Tomb Raider lo installi su tutti e due i palmari, probabilmente, però, girerà meglio (più fluido) sull'Asus rispetto all' Acer.
Asus e Acer non hanno acceleratore grafico, semplicemente Asus è più performante.
pietrosky
16-06-2006, 13:33
Allora... l'hai preso o no sto benedetto Asus 632?
Se sì, oramai lo hai fatto quindi pensa a godertelo!
Tomb Raider lo installi su tutti e due i palmari, probabilmente, però, girerà meglio (più fluido) sull'Asus rispetto all' Acer.
Asus e Acer non hanno acceleratore grafico, semplicemente Asus è più performante.
si l'ho preso
considera che gia ho un mypal 730w
e tomb raider et similar girano a meraviglia.........ed effettivamente non si parla di accelleratore grafico tra le caratteristiche...
vabbe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.