PDA

View Full Version : ALLARME INCENDIO!

LUVІ
16-06-2006, 10:43
LOL! Esercitazione! :D
Siamo stati bravi, tutti fuori in 4 minuti.. quanta gente.. ma chi è quella li, anvedi questa! Bada!

BELLA COSA LE ESERCITAZIONI :D:D

Fuori in 4 minuti, rientro in 4 ore :asd:

LuVi

CYRANO
16-06-2006, 10:48
passami un po' quello che stai bevendo... ?! :D

Ciaozzz

RiccardoS
16-06-2006, 10:48
ma LOL le esercitazioni come i bimbi a scuola! :D

perditempo :O :asd:

Marco Giunio Silano
16-06-2006, 10:50
bel posto di lavoro! dove lo mando il curriculum?

Northern Antarctica
16-06-2006, 10:52
Siamo stati bravi, tutti fuori in 4 minuti.. quanta gente.. ma chi è quella li, anvedi questa! Bada!

LuVi

scommetto che vi hanno pure mandato la mail qualche giorno prima avvertendovi del giorno e dell'ora dell'esercitazione, con il ripasso sul significato dei diversi suoni della sirena :D

devilman79
16-06-2006, 10:54

LuVi

ma almeno sei riuscito a rianimare qualche gnocca?? :D :D

LUVІ
16-06-2006, 11:00
scommetto che vi hanno pure mandato la mail qualche giorno prima avvertendovi del giorno e dell'ora dell'esercitazione, con il ripasso sul significato dei diversi suoni della sirena :D

Si, ma almeno io l'ho bellamente ignorata, e quando ho sentito la sirena ho pensato:"Ecco n'artro deficiente che s'è appoggiato ad una porta di emergenza" :D

ma almeno sei riuscito a rianimare qualche gnocca?? :D :D

No, ero troppo impegnato a cercare il gatto, che era rimasto indietro :sofico: (scena tipica da film con fuga da palazzo in fiamme :D)

LuVi

devilman79
16-06-2006, 11:10
Si, ma almeno io l'ho bellamente ignorata, e quando ho sentito la sirena ho pensato:"Ecco n'artro deficiente che s'è appoggiato ad una porta di emergenza" :D

No, ero troppo impegnato a cercare il gatto, che era rimasto indietro :sofico: (scena tipica da film con fuga da palazzo in fiamme :D)

LuVi

io avrei mollato il gatto al suo destino e mi sarei lanciato a fare la respirazione alla gnoccolona!!! ommioddio la stiamo perdendo......ehhmm fate largo ci penso io!! :sborone: :oink: :oink: :asd: :asd: bisogna sfruttarle a dovere certe situazioni!! :O :D

CYRANO
16-06-2006, 11:13

LuVi

Ah ecco dove e' finito il gatto di milanogirl!

:O

ciaozzz

simone1980
16-06-2006, 12:03

ciaozzz

bastardo! :D

devilman79
16-06-2006, 12:48

eh già! l'arcano è stato svelato!! :p e anche il colpevole.....allora!!! :mbe:
:rotfl: :rotfl:

juninho85
16-06-2006, 19:47
tutti fuori di qui :O

kaioh
16-06-2006, 19:51
mai fatta una .

LUVІ
16-06-2006, 20:23
mai fatta una .

Anzai che te perdi! :D
Un emozione! :eek:

^TiGeRShArK^
16-06-2006, 20:37
Anzai che te perdi! :D
Un emozione! :eek:
eh si...
confermo tutto (soprattutto le gnoccolone mai viste prima :sofico: ) :asd:

Sir J
16-06-2006, 21:03
guarda, ti diro': in ufficio da me se ne fanno e ti confermo che, come da te, si prendono per il culo quelli che si mettono i giubbottini per indicare che sono gli addetti all'emergenza, si finge panico sulle scale, etc. etc.
Pochi giorni addietro pero' l'allarme e' scattato sul serio. Non c'era stato alcun preavviso. Abbiamo scoperto poi che era stata una friggitrice in mensa che aveva provocato del fumo facendo scattare l'allarme.
Ci siamo guardati in faccia, e con massimo ordine, in totale calma, siamo tutti usciti senza panico e senza problemi dall'ufficio. Gli addetti hanno subito preso posizione per localizzare il punto dell'allarme (dove lavoro e' un palazzo di 6 piani e 2 livelli di garages) e tutto e' andato perfettamente liscio.
Devo dire che abbiamo rivalutato le esercitazioni. Giusto ieri ne abbiamo fatta una e le risate sulle scale erano decisamente minori del solito ;)

Engelbert
16-06-2006, 21:03
mai fatta una .
Io l'ho fatta una volta in 4° o 5° superiore.

Eravamo usciti tutti tranquilli tipo tartarughe e siamo rientrati ancora più adagio :D

(ovviamente eravamo stati avvisati che quel giorno si sarebbe svolta una prova antincendio)

Kikko_90
17-06-2006, 08:27

ciaozzz
:rotfl: