View Full Version : possesori di Ati 9800 pro, che driver usate?
Dato che la mia 9800 pro fa ancora il suo sporco lavoro, penso che me la terrò almeno fino a fine anno.
Volevo sapere con che driver avete le migliori prestazioni? Ati, omega e che versione?
Attualmente gioco a:
OBlivion
Cod 2
Battlefield 2
Per ora ho una release vechia dei catalist, credo la 5,6...ma volevo provare quelle piu recenti per vedere con oblivion se c'èrano miglioramenti, anche se per ora con il pc in sign ci gioco alla grande a 1024x768 con tutto al max, niente filtri e ombre a minimo.
io mi sono fermato la... i nuovi la rendono tendenzialmente + lenta
Io ho i 6.1 e non mi posso lamentare
red.hell
17-06-2006, 08:08
al momento i vecchi 5.3 perchè non ho voglia di fare test per controllare se ci sono versioni migliori
ti consiglio gli ultimi omega driver..
misterymaze
18-06-2006, 08:50
quoto sugli omega , anke se io usavo anke i dhzero ( kuelli mi sembra ke ti fanno scegliere instalazione ultra o normale ) guadagnavo circa un frame su kualke gioko ! ma alla fine sono allineati i driver ..ma io ODIO il control panel dei catalyst è piu pesante di windows stesso ! ciau
In effetti ho montato gli ultimi omega e mi sembrano buoni, poi tanto con una scheda di 3 anni, piu che altro i driver servono a risolvere bug
In effetti ho montato gli ultimi omega e mi sembrano buoni, poi tanto con una scheda di 3 anni, piu che altro i driver servono a risolvere bug
si ma tenerla a default è una bestemmia :D
bYeZ!
io mi sono fermato la... i nuovi la rendono tendenzialmente + lenta
a quali?
Lorenzo.b77
05-01-2007, 16:19
io ho ATI 9800 PRO 128 e uso Catalyst v6.12
ciao.
ragazzi ho provato ad installare gli omega/dna ati e mi da problemi di compatibilità, dove si possono scaricare i driver Ati non recenti? sul sito ufficiale da solo gli ultimissimi e a me non vanno :rolleyes:
ragazzi ho provato ad installare gli omega/dna ati e mi da problemi di compatibilità, dove si possono scaricare i driver Ati non recenti? sul sito ufficiale da solo gli ultimissimi e a me non vanno :rolleyes:
puoi scaricarli qui:
http://www.techpowerup.com/downloads/Drivers/ATI_Catalyst
SuperNoa
06-01-2007, 12:55
Io ho sù i 6.12, ma i 6.11 mi sono sembrati molto più veloci, infatti penso di tornare a quelli, aspettando i nuovi! :D
Io ho sù i 6.12, ma i 6.11 mi sono sembrati molto più veloci, infatti penso di tornare a quelli, aspettando i nuovi! :D
ma parli dei catalyst? nn degli omega giusto?
puoi scaricarli qui:
http://www.techpowerup.com/downloads/Drivers/ATI_Catalyst
Grazie Senator, molto gentile!!! ;)
SuperNoa
08-01-2007, 00:02
ma parli dei catalyst? nn degli omega giusto?
Si i catalyst, proprio quelli ufficiali! :D
Si anche secondo me i 6.11 sono migliori, io li uso insieme ad ati try tools (meno pesante di CCC e più efficiente, permette anche l'overclock diverso per ogni gioco e per l'uso normale)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.