View Full Version : DLINK: DSL-300T Vs DSL-504T
Salve,
mi serve un'informazione, sono in procinto di acquistare un routerino; ho avuto tra le mani il dsl-300t che ho provveduto a riconfigurare x conto di un amico a cui lo devo montare, ne sono rimasto soddisfatto.
Mi chiedevo tra il dsl-300t (modificato) ed il dsl-504t, che differenze ci sono ??? oltre che per il fatto che il secondo integra uno switch...
A me il router servirà soprattutto x emule, il 504t mi costerebbe 15 E in + del 300t da upgradare....cosa mi converrebbe fare????
Ciao e grazie
io ho un 504t, è un gran bel router, ma con emule da problemi, se ci sono troppe connessioni lentamente si inchioda, hanno tirato fuori una patch che migliora un pò le cose ma non le risolve.
Cmq ripeto che è un gran bel router, lo uso da due anni, e per ovviare al problema di emule se sto sotto le 500 fonti non succede nulla^^
ciao
starkat59
16-06-2006, 20:35
Io ho un DI604 ed è molto completo di funzioni, secondo me sicuramente superiore ai 2 che ai citato, inoltre l' ho comperato per circa 36€ un vero affare! in coppia con il mio 300T funziona a meraviglia. :D
Pegaso138
16-06-2006, 20:51
io ho un 504t, è un gran bel router, ma con emule da problemi, se ci sono troppe connessioni lentamente si inchioda, hanno tirato fuori una patch che migliora un pò le cose ma non le risolve.
Cmq ripeto che è un gran bel router, lo uso da due anni, e per ovviare al problema di emule se sto sotto le 500 fonti non succede nulla^^
ciao
Ciao arcot,
purtroppo, a mio avviso credo che ancora oggi non esiste un router idoneo per il p2p, hanno tutti problemi, con emule aperto s'impallano facilmente dopo alcune ore.
Ciao arcot,
purtroppo, a mio avviso credo che ancora oggi non esiste un router idoneo per il p2p, hanno tutti problemi, con emule aperto s'impallano facilmente dopo alcune ore.
ottimo a sapersi^^
thx
Alla fine ho preso il 504T ora ci faccio l'upgrade col nuovo firmware :D
Pegaso138
17-06-2006, 15:27
Alla fine ho preso il 504T ora ci faccio l'upgrade col nuovo firmware :D
Prova a mettere quello russo dovrebbe andare un tantino meglio.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.