PDA

View Full Version : Sul MacBookApple MacBook Intel Core Duo 2.0GHz può girare windows?

Justfer
16-06-2006, 10:32
c.d.o...

Heretic
16-06-2006, 10:36
sentito parlare di bootcamp??? vai sul sito apple e scaricatelo ;)solo ke x i nostri macbook se non sbaglio dovrai aspettare un po xkè non sono isponibili ancora tutti i drivers ;)

allanon_fm
16-06-2006, 10:44
ma il tasto search nn l'hanno disabilitato????

Justfer
16-06-2006, 11:34

ok, si può fare!!

qualche testimonianza in merito?

ohma
16-06-2006, 12:29
:fagiano:

jpiero
16-06-2006, 14:03
Io ho installato Windows XP SP2 con Boot Camp. Tutto molto semplice.

Non lo ho ancora usato moltissimo (XP intendo) perchè lo userei solo per giocare e in questo periodo il lavoro non lascia scampo!

Heretic
16-06-2006, 19:21
Io ho installato Windows XP SP2 con Boot Camp. Tutto molto semplice.

Non lo ho ancora usato moltissimo (XP intendo) perchè lo userei solo per giocare e in questo periodo il lavoro non lascia scampo!

a proposito... ma secondo voi giocando con xp su macbook nero (non pro) le prestazioni calano??? ciao e thx!!! qualcuno ci ha provato??

aLLaNoN81
16-06-2006, 19:30
a proposito... ma secondo voi giocando con xp su macbook nero (non pro) le prestazioni calano??? ciao e thx!!! qualcuno ci ha provato??
Le prestaziono calano rispetto a che cosa?

Heretic
16-06-2006, 19:33
Le prestaziono calano rispetto a che cosa?

rispetto a giocarci su mac osx :D

aLLaNoN81
16-06-2006, 19:44
rispetto a giocarci su mac osx :D
Fermo restando che questo non è un notebook per giocare non vedo perchè le prestazioni non dovrebbero essere paragonabili...

Heretic
17-06-2006, 11:15
Fermo restando che questo non è un notebook per giocare non vedo perchè le prestazioni non dovrebbero essere paragonabili...

semplicemente xkè da quello ke ho letto, forse mi sbaglio non lo so, ma da quello ke ho letto xp dovrebbe essere molto più pesante, poi ripeto, magari mi sbaglio ;) thx x le risposte raga ;)

wanderp
17-06-2006, 13:33
Mi sai che ti sei confuso... forse hai letto che con tra Parallels (un programma di virtualizzazione che gira su osx) e BootCamp (che ti guida nell'installazione nativa di windows), meglio quest'ultimo per giocare.
Oppure hai letto che i giochi su osx sono a volte meno performanti che su windows, questo deriva dal fatto che generalmente sono scritti e ottimizzati per windows e solo successivamente convertiti per osx, a volte con un degrado delle performance.
Che xp consumi meno risorse di osx è possibile (daltronde è un sistema vecchio di 6 anni rispetto a tiger), ma non credo che la differenza sia così tangibile a conti fatti.

Heretic
17-06-2006, 19:12
Mi sai che ti sei confuso... forse hai letto che con tra Parallels (un programma di virtualizzazione che gira su osx) e BootCamp (che ti guida nell'installazione nativa di windows), meglio quest'ultimo per giocare.
Oppure hai letto che i giochi su osx sono a volte meno performanti che su windows, questo deriva dal fatto che generalmente sono scritti e ottimizzati per windows e solo successivamente convertiti per osx, a volte con un degrado delle performance.
Che xp consumi meno risorse di osx è possibile (daltronde è un sistema vecchio di 6 anni rispetto a tiger), ma non credo che la differenza sia così tangibile a conti fatti.

nono ops io dicevo ke il più pesante è xp cmq ho capito niente mi sbagliavo, testerò con lo stesso game su entrambe le partizioni ; thx!!!