PDA

View Full Version : Voglia di vacanza!

Irenina
16-06-2006, 10:46
Incomincio a sentirmi davvero molto stanca, sono tre anni che non facciamo ferie (nemmeno il viaggio di nozze!!) e il corpo comincia a risentirne ... mi arrabbio o mi agito per cose che normalmente mi lascerebbero indifferente.
Eppure questo mese abbiamo le spese extra del dentista :muro: più il dovere mettere le tendone sul balcone perchè sennò la casa mi diventa un forno ... mi sa che si salta anche a sto giro :cry:

A voi cosa produce la voglia di vacanza?

sempreio
16-06-2006, 11:02
ma te non dovresti essere in inghilterra? :mbe:

kingv
16-06-2006, 11:02
io associo la vacanza al viaggiare e dato che è una delle cosa che più mi piacciono il desiderio di "partenza" c'e' sempre, tutto l'anno.
ci pensa la dura realtà (sto cambiando lavoro) a trattenermi a casa... :(

devilman79
16-06-2006, 11:09
A voi cosa produce la voglia di vacanza?

produce voglia di RELAX e di TRANQUILLITA'!!!! :sbav: :sbav:

ASIA81
16-06-2006, 11:17
...anche io sono veramente stanca...è stato un anno faticoso, anche se bello. Ho cambiato lavoro e sono andata a convivere, emotivamente due eventi "shock"...e ora che l'adrenalina sta calando arriva la stanchezza tutta insieme...Faccio fatica a svegliarmi, più dormo più vorrei dormire, inoltre qs caldo insopportabile non mi aiuta. Un paio di mesi e poi 3 settimane di relax!

Haikoan
16-06-2006, 11:35
ma io mi sparo un giretto di 3 gg a Londra a fine mese... una settimanella in un villaggetto al mare in calabriai primi di Luglio e devo decidere tra spagna e sardegna ad agosto... che stress :(

Nicky
16-06-2006, 11:47
La ditta dove lavoro è in cattive acque, per di più era da un bel po' che progettavo di dare le dimissioni, ma col mio capo malato non me la sentivo.
Ora inizio ad averne abbastanza, inoltre in casa l'ambiente non è dei migliori..
Sono stanca e vorrei non solo andare in ferie, ma proprio cambiare aria definitivamente.

Clody23
16-06-2006, 12:01
vacanze.....mai come quest'anno, così duro e complicato, bramo una partenza che mi aiuti a fare un bel reset completo del mio "io".
ho bisogno di staccare da tutto ciò che mi ricorda il passato, avrei voglia di andare via da solo, ma non so se ci riuscirei....per una vacanza intera.
ho bisogno di svagarmi, divertirtmi facendo solo quel che mi piace fare.....prendere il sole, nuotare, giocare un pò sulla spiaggia, camminare lungo sentieri, andare in bici....ecc ecc

ho voglia di ricominciare una nuova vita, e una bella vacanza sarebbe l'ideale inizio, alla riscoperta di me stesso!
Poi, ovvio, avrei voglia di andare via lontano, fare nuove amicizie, nuove conoscenze....perchè nonostante tanta gente mi vuole bene nella mia città, tutto mi sembra così statico, così poco propenso ad andare avanti....

Irenina
16-06-2006, 22:04
Sono stanca e vorrei non solo andare in ferie, ma proprio cambiare aria definitivamente.
Quale occasione migliore per cogliere la palla al balzo e trasferirsi nella capitale? :D

Nicky
16-06-2006, 22:08
Quale occasione migliore per cogliere la palla al balzo e trasferirsi nella capitale? :D

Infatti ci sto pensando seriamente.
Se ne parlerebbe a settembre e ci sono tante cose da definire, ma se riesco ad avere un minimo di fortuna.. :stordita:

Irenina
16-06-2006, 22:09
Se ne parlerebbe a settembre e ci sono tante cose da definire, ma se riesco ad avere un minimo di fortuna.. :stordita:
Grande Nicky!!!
Fai il salto ... vedrai che qualcosa trovi :flower:

Nicky
16-06-2006, 22:10
Grande Nicky!!!
Fai il salto ... vedrai che qualcosa trovi :flower:

Speriamo di non saltare in un burrone :D
Grazie per l'incorraggiamento :flower:

Northern Antarctica
16-06-2006, 23:01

:) :sperem: ;) :D