PDA

View Full Version : Aggiungere USB2 al mio PC

cicolino
16-06-2006, 10:40
Ciao a tutti....

:banned: Mi trovo nella necessità di aggiungere una scheda PCI per porte USB2 al mio pc, che per altro è un pò datato ma devo farmelo durare ancora un pò.....

E' in P4 1700MHZ intel con OS WXPSP2, ho saputo che per poter gestire le porte USB2 ci vuole l' SP2 di Wxp e me lo sono procurato, per istallare la scheda PCI è necessario poi scaricare dei drivers oppure col pnp di Xp funge il tutto.
Una volta istallate le USB2 si attiva con l'stallazione di una periferica USB2 oppure ???

Quante domante tutte in una volta... !!! :muro:
mi servirebbe pincipalmete per poter utilizzare con velocità in HD da 200GB che mi è stato reagalato per il mio compleanno..... ora lo sto usando ma è molto lento....

Vi ringrazio anticipatamente per suggerimenti e consigli ...

TNX1000 :sofico:

bye

Drakogian
16-06-2006, 11:14
Vai tranquillo. Metti una scheda pci usb e con winxp sp2 ti si dovrebbero attivare le porte usb2 senza installare nessun driver (quelli servono per i vecchi S.O.).

cicolino
17-06-2006, 14:10
Praticamente una volta istallate le USB2, collegando l' Hd esterno dovrebbe andare pù veloce nelle operazioni di scrittura.... senza configurare null'altro....???

Scusate la mia scetticità.... ma vengo dalla scuola MSDOS.... sono vecchio !!

:muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie 1000

bye

gotam
17-06-2006, 14:58
Praticamente una volta istallate le USB2, collegando l' Hd esterno dovrebbe andare pù veloce nelle operazioni di scrittura.... senza configurare null'altro....???

Scusate la mia scetticità.... ma vengo dalla scuola MSDOS.... sono vecchio !!

:muro: :muro: :muro: :muro:

Grazie 1000

bye

Esatto ;)