PDA

View Full Version : Dual-layer su lettore Div-x

nonnocasi
16-06-2006, 09:39
Salve a tutti

Sperando di essere nella giusta sezione vi porgo questo mi dilemma!

Volevo sapere se i lettori di div-x in commercio possono supportare anche i DVD-Dual layer?

Se dovessero supportarli dovrebbe esserci il logo dei Dual layer sul frontalino del lettore suppongo!?!

Ciaooooooooo e grazie

:help:

Sinclair63
16-06-2006, 09:48
Salve a tutti

Sperando di essere nella giusta sezione vi porgo questo mi dilemma!

Volevo sapere se i lettori di div-x in commercio possono supportare anche i DVD-Dual layer?

Se dovessero supportarli dovrebbe esserci il logo dei Dual layer sul frontalino del lettore suppongo!?!

Ciaooooooooo e grazie

:help:
Il dual layer dovrebbe essere letto dalla quasi totalità dei lettori, poi c'è sempre l'eccezzione ;)

magodioz
16-06-2006, 13:44
:doh: Il prblm non e' del lettore , semmai del masterizzatore del PC , basta che quando lo scrivi , setti il BitSetting a DvD-Rom , cioe' come i Dvd originali..... sfido un qualsiasi lettore a non leggerlo... :D

nonnocasi
16-06-2006, 14:25
:doh: Il prblm non e' del lettore , semmai del masterizzatore del PC , basta che quando lo scrivi , setti il BitSetting a DvD-Rom , cioe' come i Dvd originali..... sfido un qualsiasi lettore a non leggerlo... :D

Perfetto

Quoto solo uno :Prrr: ma il ringraziamento e per tutti e due :winner:

Ma il bit-setting è una caratteristica di alcuni programmi o di qualcos'altro?
Lo trovo su nero :confused: ?

Grazie Mille

magodioz
17-06-2006, 00:16
;) Dipende dal masterizzatore ,con alcune marche e' possibile dal Nero stesso , con altre ci vogliono dei Firmware ad hoc , con altri ancora si usano degli appositi programmi che forniscono i produttori stessi..... :D

Gabriyzf
17-06-2006, 14:49
io ho un lettore divx di due anni abbondanti, tx universe: i dual layer non bitsettati non li vede nemmeno, quelli con bitsetting-rom vanno una meraviglia

magodioz
17-06-2006, 23:36
:D Appunto ... ;)