PDA

View Full Version : Ho un problemino con la Storage Interna

dexter1981
16-06-2006, 07:29
Ciao.
Ho da un po' di tempo un palmare qtek 9090.
Un po' di tempo fa provai a spostare un file dalla memoria storage interna (insomma quella interna e nn la sd) alla storage esterna (la SD), e ad un certo punto il palmare mi ha fatto un soft reset e al riavvio avevo la storage interna che risultava vuota tramite l'esplora file, ma alle proprietà mi da come se fosse ancora presente il file (aprendo la storage tramite o esplora file e Resco file Explorer oppure tramite pc fisso mi da la storage vuota, ma andando a vedere in proprietà mi dice che 30 Mb sono occupati e mi toglie quei 30 Mb dalla storage come se fossero occupati da un file che nn è possibile ne vedere ne modificare e tantomeno cancellare). Insomma penso sia un file fantasma che nn posso usare.
Vorrei formattare la storage interna, ma dice si assicurarsi che la storage nn sia bloccata.
Mi date una mano o a sbloccarla, o a formattarla oppure a cancellare quel file fantasma.
Grazie a tutti.

dexter1981
04-07-2006, 20:58
Nessuno mi aiuta?

stesa
05-07-2006, 09:08
con un hardreset risolvi di sicuro

4ndr3w
05-07-2006, 12:58
Prova con pocket mechanic; anche con la trial dovresti poter usare lo scandisk che c'è all'interno del programma. Con WM5, però, non riesco a vedere la storage interna.
Sicuro che non siano dei files nascosti?
L'alternativa penso sia un hard reset, come ti è già stato suggerito.

dexter1981
14-07-2006, 13:25
Ho fatto gia l'hard reset, ma nn mi tocca la storage interna....

Ho provato anche con quel programma, ma nn mi da nulla. Dice che tutto è ok, ma alla fine nn mi risolve il problema...

Non ci sono file nascosti, almeno penso....

Grazie

pincos
14-07-2006, 16:14
tempo indietro(anni) stesso problema con un del axim.
se non ricordo male ho risolto trovando un software per la formatazione della memoria 'storage'
Con resco exporer hai provato?

dexter1981
19-08-2006, 21:15
Si. Provato con resco explorer, ma nulla.
Mi dice che la formattazione non è possibile farla procedere perchè mi dice che la scheda è bloccata.
Fammi sapere come hai fatto tu.

pincos
20-08-2006, 18:45
La scheda è bloccata ?
Che messaggio ti dice esattamente resco explorer quando tenti di formattare la memoria interna?

dexter1981
04-09-2006, 20:24
Impossibile formattare la scheda di memorizzazione. Controlla se la tua scheda è bloccata.

Ma la scheda funziona ed io posso spostarci sopra alcune cose.....

pincos
04-09-2006, 20:27
Se nemmeno con un hard reset ci riesci è strana la cosa.
Sono uscite nuove versioni di resco explorer e pocket mechanic.
Provale

dexter1981
05-09-2006, 19:33
Il fatto è con un hard reset nn formatti la storage interna. Formatti solo la memoria dove è sito il sistema operativo....

Ora provo con le ultime versioni.....

Speriamo bene....

Senno nn so cosa posso fare...