View Full Version : Annunciato Unreal Anthology
Redazione di Hardware Upg
16-06-2006, 07:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17717.html
Midway annuncia che nei prossimi mesi sarà commercializzata una collezione dei più importanti giochi della serie Unreal.
Click sul link per visualizzare la notizia.
daedin89
16-06-2006, 07:31
carina come idea...mi piacerebbe ripercorrrere tutti gli episodi. arriverà anche da noi???
Xenogears
16-06-2006, 07:32
Ma come.... buona idea quella di pubblicare un cofanetto ma Unreal Tournament 2003 perchè non figura nella lista del pacchetto... spero sia un errore altrimenti non avrebbe senso non metterci anche lo splendido UT 2003...
Ciau Ciau
ErminioF
16-06-2006, 07:36
Perchè avranno considerato ut2004 troppo simile al 2k3
Inoltre online ci sono pochissimi server del capitolo precedente, mentre del 2k4 è pieno :)
a dmostrazione del fatto che ut2003 non è stato mai supportato -_-
Molto interessante. Finora l'unico della serie che ho comprato è stato il primo Unreal Tournament, in un cestone "tutto a 9 euro" in un centro commerciale. Non ho mai speso 30 euro per un gioco, ma per questo pacchetto lo farei volentieri, anche se uno dei capitoli ce l'ho già.
bellaLI!
16-06-2006, 08:26
ut2004 se non sbaglio già contiene tutte le mappe e le modalità di gioco del 2003
sarebbe stato ridondante
Motosauro
16-06-2006, 08:30
Beh, tutti i capitoli a una trentina di euro mi pare bene, dovranno solo aggiornare il primo perché giri su xp o vista che sia
ut2004 se non sbaglio già contiene tutte le mappe e le modalità di gioco del 2003
sarebbe stato ridondante
Sei sicuro? :what:
In UT2003 c'era la mappa "monastero"(bellissima) che io non ho visto in UT2004... :mbe:
Beh, tutti i capitoli a una trentina di euro mi pare bene, dovranno solo aggiornare il primo perché giri su xp o vista che sia
Ma Unreal non funzia su xp? Dovrei ritrovare il cd, ma sei sicuro?
Comunque questa Anthology e' una bella idea, 30€ non li vedo spesi male per una collezione del genere, visto il fatto che UT2k4 e' ancora molto giocato in rete e graficamente e' ancora più che buono...
HyperText
16-06-2006, 08:46
Unreal Tournament 99 (il primo per intenderci) funziona benissimo su Windows XP.
secondo me se uno si vuole accanire ne basta una versione.
Tutte quante uno non le giocherà mai tutte insieme.
Piuttosto pensavo sarebbe carino se facessero "sconti" comitiva: essendo giochi multiplayer se io lo compro con 4 miei amici per giocarci insieme potrebbero fare uno sconto sull'acquisto.
Da quello che ricordo io Unreal dovrebbe girare su XP... almeno il Tournament gira.
Funziona benissimo :)
N.B.: UT2003 non ha mai avuto in bundle la mappa del monastero che era invece di UT: quella era si scaricava era una mappa realizzata da esterni ;)
UNREAL Rulez! :D
nn hanno messo UT 2K3 xkè è totalmente uguale al 2K4 rann x qualke modifica...
Funziona benissimo :)
N.B.: UT2003 non ha mai avuto in bundle la mappa del monastero che era invece di UT: quella era si scaricava era una mappa realizzata da esterni ;)
UNREAL Rulez! :D
Allora ho fatto confusione io! Sorry... :(
Rubberick
16-06-2006, 09:13
a me invece il primo ut che considero anche il + bello non funziona o meglio ho problemi con l'installer all'avvio quando metto il cd dice:
Critical Error
History: WFilterWizard::OnInitDialog <- WWindow::WndProc <- WWindow::StaticProc <- WDialog::DoModal <- Setup
E si chiude l'installer :'(
marcowave
16-06-2006, 10:32
Sia unreal tournament, ma soprattutto unreal 1 hanno un po' di problemini con XP, a partire dall'audio, la stabilità, l'accelerazione 3D..
spero che non li buttino dentro al pacchetto a caso, ma facciano qualche modifica per renderli al 100% compatibili con XP..
cmq il problema non mi tocca, li ho gia tutti originali quei giochi :D:D
Tuvok-LuR-
16-06-2006, 11:09
secondo me se uno si vuole accanire ne basta una versione.
Tutte quante uno non le giocherà mai tutte insieme.
Piuttosto pensavo sarebbe carino se facessero "sconti" comitiva: essendo giochi multiplayer se io lo compro con 4 miei amici per giocarci insieme potrebbero fare uno sconto sull'acquisto.
Con UT2004 si può giocare fino a 3 contemporaneamente con la stessa cd-key ;)
Unreal Tournament 99 (il primo per intenderci) funziona benissimo su Windows XP.
Funziona, ma a me gira a velocità astronomica. E' ingiocabile anche abbassando al minimo la velocità del gioco
dopo anni mi e' venuta nostalgia ed ho provato a reinstallare Unreal su Win Xp SP2 e tutto e' andato OK, ho estratto anche le colonne sonore.
A me tutti i giochi basati sul motore di unreal1 non funzionano, viaggiano tutti troppo velocemente e l'audio è desincronizzzato con le animazioni (UT99, Unreal, DeusEx).
Spero anke io ke facciano qualke modifica cosi magari la copio sul fantastico DeusEx e finalmente potrò giocarci su XP.
bellaLI!
16-06-2006, 13:34
Funziona, ma a me gira a velocità astronomica. E' ingiocabile anche abbassando al minimo la velocità del gioco
A me tutti i giochi basati sul motore di unreal1 non funzionano, viaggiano tutti troppo velocemente e l'audio è desincronizzzato con le animazioni (UT99, Unreal, DeusEx).
Spero anke io ke facciano qualke modifica cosi magari la copio sul fantastico DeusEx e finalmente potrò giocarci su XP.
provate questo ;)
http://www.oldunreal.com/downloads.html
Io invece il primo l'avevo installato su XP ma su un PIII 500 e andava benissimo...tempo fa ho provato a installarlo su questo pc (quello in sign per intenderci) e non girava bene per niente..
Dipende anke dalla velocità del processore credo...se nn sbaglio succedeva qualkoa di simile con l'avventura grafica "Grim Fandango" della Lucas in cui nn vedevi che un ascensore si muoveva xkè era troppo veloce...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.