View Full Version : Spedizioni Bartolini?
Ciao raga, non ho la minima idea di dove chiedere ^^
Avete presente la ditta di trasporti Bartolini (quella che spedisce la roba di drak* e di to*almo**ing)?
Se sì, volevo un'informazione a riguardo: di sabato i corrieri viaggiano?
:P tnx.
devilman79
15-06-2006, 22:55
Ciao raga, non ho la minima idea di dove chiedere ^^
Avete presente la ditta di trasporti Bartolini (quella che spedisce la roba di drak* e di to*almo**ing)?
Se sì, volevo un'informazione a riguardo: di sabato i corrieri viaggiano?
:P tnx.
vai sul sito di Bartolini, cerchi il numero verde, chiami e glielo chiedi direttamente a loro.......comunque mi sembra che di sabato i corrieri non consegnino.....
a me bartolini ha fatto una consegna di sabato mattina, credo che facciano solo la mattina però :)
domattina chiamo..
il punto è che domattina devo far partire un'ordine: ma che senso ha farlo partire venerdì se cmq sabato il pacco non viaggia? tanto vale ordinare domenica o lunedì mattina, no?
domattina chiamo..
il punto è che domattina devo far partire un'ordine: ma che senso ha farlo partire venerdì se cmq sabato il pacco non viaggia? tanto vale ordinare domenica o lunedì mattina, no?
prima ordini e prima ti arriva...non c'è solo la spedizione, prima l'azienda a cui fai l'ordine deve fare il pacco, preparare la spedizione, la fattura, ecc...magari di sabato lavorano e preparano il tutto e lunedi spediscono, mentre se ordini domenica sera lunedi preparano il pacco e martedi spediscono ad esempio.
niente, non spediscono :cry:
Bartolini non è il max come spedizioniere, siamo ai livelli di SDA :muro:
sul sito si possono rintracciare i pacchi.. però che vuol dire sta cosa?
Stati
Data Ora Punto operativo Stato
16/06/2006 21:00 PARMA PARTITA
16/06/2006 18:00 PARMA RITIRATA
che fino a ieri alle 21 il pacco era a parma?
vuol dire che alle 21 è partito da parma...
davide87
17-06-2006, 12:38
...ti sbagli non puoi paragonarlo a sda..!! io ci lavoro da anni. :O mai avuto problemi anzi..!! :Prrr:
...ti sbagli non puoi paragonarlo a sda..!! io ci lavoro da anni. :O mai avuto problemi anzi..!! :Prrr:
A me ne hanno segnalati diversi invece... ma tu non sarai un tantino di parte? :mbe: :asd:
davide87
17-06-2006, 13:10
A me ne hanno segnalati diversi invece... ma tu non sarai un tantino di parte? :mbe: :asd:
io sono una cliente convenzionato..da anni..che ti posso dire..! :sofico:
consegna solo nelle città al sabato
devilman79
19-06-2006, 08:42
un mio amico che lavora da Artoni dice che comunque Bartolini è il migliore del settore...... escludendo naturalmente TNT / executive / ups ecc..... che trasportano solo buste e pacchettini molto piccoli.......
un mio amico che lavora da Artoni dice che comunque Bartolini è il migliore del settore...... escludendo naturalmente TNT / executive / ups ecc..... che trasportano solo buste e pacchettini molto piccoli.......
:mbe:
Come fai a escludere TNT, Executive e UPS, e perchè?
Comunque non trasportano solo buste e pacchettini piccoli.
devilman79
19-06-2006, 09:13
:mbe:
Come fai a escludere TNT, Executive e UPS, e perchè?
Comunque non trasportano solo buste e pacchettini piccoli.
perchè loro li trasportano i pallet da 100 x 80 cm di base??? :wtf:
nli tutti i giorni o quasi carichiamo a corrieri Bartolini pallet 80x120 cm o anche più grandi e credo che la cosa si possa fare benissimo anche con qualsiasi altro corriere sinceramente.
La fabbrica dove lavoro è convenzionata con Bartoilni principalmente per una questioni di costi credo :)
In ogni caso il problema dei corrieri osno gli autisti... se ti capita quello a cui cade la roba dal camion sei fregato :muro: (io compro spesso dvd da dvd.it e a causa di continui furti di dvd da parte dei corrieri ora hanno deciso di spedire i pacchetti incellophanati e legati e ad ogni ordine spediscono una mail specificando di rifiutare la consegna se il pacchetto non è impacchettato in quel modo)
devilman79
19-06-2006, 10:15
nli tutti i giorni o quasi carichiamo a corrieri Bartolini pallet 80x120 cm o anche più grandi e credo che la cosa si possa fare benissimo anche con qualsiasi altro corriere sinceramente.
ma infatti io mi riferivo a tnt/executive/ups........sono loro che non ti trasportano i pallet, ma solo buste e piccoli pacchi (max 9 o 10 Kg).
anche io lavoro con Bartolini e lui i pallet li trasporta..........
A dire il vero, faccendoti l'esempio di Executive, il corriere che usiamo, non ci sono limiti di dimensione e di peso... basta pagare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.