Entra

View Full Version : Prelevare soldi dal credito telefonico?

Ethan88
15-06-2006, 22:13
Qualche giorno fa ho ricevuto una ricarica di circa 200€ sul cellulare, il problema e che non ho bisogno di tanti soldi nel telefono...sapete se esiste un modo per poterli prelevare? magari di versarli su un sito (come quello di scommesse) e poi prelevarli sulla carta di credito? Grazie..

Ethan88
16-06-2006, 19:06
per favore, nessuno mi sa aiutare?

Mr Hyde
16-06-2006, 19:58
non per essere "cattivo" ma sei sicuramente uno di quelli che marciano parecchio con la st+ o simil, quindi non piace molto elargire consigli..

ti do solo un indizio.. c'è un sito che ti permette tramite 899 di resistuirti dei soldi .. però è molto sconveniente del tipo tu spendi 8 e ti ricaricano 2.. divertiti con google..

fastezzZ
16-06-2006, 22:00
non per essere "cattivo" ma sei sicuramente uno di quelli che marciano parecchio con la st+ o simil, quindi non piace molto elargire consigli..

ti do solo un indizio.. c'è un sito che ti permette tramite 899 di resistuirti dei soldi .. però è molto sconveniente del tipo tu spendi 8 e ti ricaricano 2.. divertiti con google..
Parecchi che lo facevano in proprio se li sono inch :ciapet: ati

Ethan88
17-06-2006, 19:29

cos'è la st+?

fastezzZ
17-06-2006, 19:31
cos'è la st+?
supertua+
La tariffa di 3 ( non + in commercio )
che si ricarica con gli sms da internet :D

Ethan88
17-06-2006, 19:38
non ho mai avuto la 3...cmq non sapete se esiste un modo per prelevarli?

Mr Hyde
17-06-2006, 21:58
che operatori hai?
puoi sempre fare le ricariche ad altri clienti del tuo stesso operatore - tipo sos ricarica o roba del genere -

per esempio un amico ha bisogno di una ricarica, anzichè andare a comprarsela lo ricarchi te e ti fai dare un/due euro in meno.. lui ci risparmia e tu ci riprendi i soldi..

Therock2709
18-06-2006, 18:43
Qualche giorno fa ho ricevuto una ricarica di circa 200€ sul cellulare, il problema e che non ho bisogno di tanti soldi nel telefono...sapete se esiste un modo per poterli prelevare? magari di versarli su un sito (come quello di scommesse) e poi prelevarli sulla carta di credito? Grazie..

No, non si può. E' specificato nei contratti delle ricaricabili.

albortola
18-06-2006, 18:49
No, non si può. E' specificato nei contratti delle ricaricabili.
datti da fare con le chiamate ai numeri hard.