PDA

View Full Version : Validità garanzia cpu boxed amd

Spank
15-06-2006, 21:16
ciao,
ho provato a fare una breve ricerca ma non ho trovato info, cmq mi chiedevo, per quanto riguarda le cpu amd A64 e Opteron boxate, per far valere la garanzia del negozio o produttore bastano solo la cpu e la relativa fattura/scontrino di acquisto o servono anche la scatola con blister e il dissipatore boxed? si può fare a meno del dissipatore?

grazie
byez!

Spank
15-06-2006, 22:35
ho guardato nel sito amd e nella sezione "Three (3) Year Processor In A Box Limited Warranty" è riportato questo

Upon receipt of a Return Material Authorization (RMA) number from the Technical Service Center Representative, you will be required to send in your processor, and heatsink/fan that were packaged together in the retail container. The packaging materials themselves will not be required to process your RMA.

quindi ci vuole anche il dissipatore boxed, vero? ma se uno non lo invia non gli fanno valere la garanzia? :mbe:
E poi che sono i "PIB without fan"? sarebbero cpu boxate senza ventola, ma che vor dì? :confused:

byez!

OverClocK79®
16-06-2006, 01:13
che io sappia per i boxed richiedono TUTTO
dall'imballo al dissy etc etc

BYEZZZZZZZZZZZ

k|o
04-03-2007, 13:11
rispolvero il 3ad. stesso quesito, ma per cpu intel nuova generazione.
devo rivendere un e6400 boxed, completo del suo imballo, manuale e dissi originale. non ho la ricevuta d'acquisto. acquistato a ottobre nuovo.
la cpu è cmq in garanzia, 3 anni presso intel in italia?

iubbo78
05-03-2007, 07:30
in italia è lo scontrino o la ricevuta fiscale a fare da garanzia quindi se li hai persi la intel non è tenuta a darti supporto non potendo tu dimostrare la legittima proprietà dell'oggetto in questione.