View Full Version : Ma è illegale ...?
...fare skerzi telefonici?
...informarsi sulle droghe via internet?
...fumare spinelli?
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 22:02
no, ma rompe
no
forse
*
no, a meno che non si chiami la polizia o l'ospedale! :)
no, informarsi non ha fatto mai male a nessuno!
forse, ma chi se ne frega!! ;) :D
OvErClOck82
15-06-2006, 22:12
...fumare spinelli?
no
no
se ti va ...
sulle prime due domande mi avete risposto telematicamente, mentre sulla terza avete avuto esitazioni, xkè?
1 si art. 660 c.p. (molestie) oppure procurato allarme se ti diverti a creare falsi allarmi al 113, 112 ecc, tieni presente che offendere o minacciare le persone è reato.
2 no ognuno si informa come meglio crede
3 fumare spinelli non è reato ma comunque e' illegale nel senso che non ti denunciano alla magistratura ma possono contestarti l'illecito in via amministrativa, rimettere il verbale al Prefetto che puo'/deve applicare sanzioni nei confronti del trasgressore.
...fumare spinelli?
:rolleyes:
no
:rolleyes:
OvErClOck82
15-06-2006, 22:47
1 si art. 660 c.p. (molestie) oppure procurato allarme se ti diverti a creare falsi allarmi al 113, 112 ecc, tieni presente che offendere o minacciare le persone è reato.
3 fumare spinelli non è reato ma comunque e' illegale nel senso che non ti denunciano alla magistratura ma possono contestarti l'illecito in via amministrativa, rimettere il verbale al Prefetto che puo'/deve applicare sanzioni nei confronti del trasgressore.
minchia, preciso ... :eek:
studi giurisprudenza o sei già avvocato? :D
nel primo caso quindi posso anke prendere x il c*** le persone senza offenderle?
nel primo caso quindi posso anke prendere x il c*** le persone senza offenderle?
che domande.. :doh:
...fumare spinelli?
no
no
si
:stordita:
bluelake
15-06-2006, 23:43
no, comunque sia si tratta di molestie... se poi offendi c'è anche il secondo reato..
no, comunque sia si tratta di molestie... se poi offendi c'è anche il secondo reato..
ben detto!
ma gli scherzi al telefono sono legali, perchè se si parla di scherzi mettete in mezzo le molestie?
si faceva anke il programma TV Libero.... :read:
p.NiGhTmArE
16-06-2006, 10:30
e anche 105 :stordita:
poi però arrivano le querele :D
>|HaRRyFocKer|
16-06-2006, 10:42
Io sei mesi fa ho denunciato un cerebroleso che alle due di notte ha chiamato casa mia piangendo e dicendo tipo "E' morto papà" o qualcosa dl genere. Il deficiente non aveva nemmeno nascosto il numero. Subito segnato e il giorno dopo ero dalla polizia. Una soddisfazione sapere che quel coglioncello ha avuto una sonora mazziata dal padre intestatario del numero.
Marco Giunio Silano
16-06-2006, 11:42
...fumare spinelli?
basta che nn chiami me
basta che non le compri
no se non li fumi con me
beh... diciamo che dipende anche un po' dallo scherzo....!
se è uno scherzo scemo, che dura 20 secondi alle 15 è una cosa.... (non so che gusto ci sia a fare scherzi telefonici, ma vabbè...!)
se chiami in piena notte, resti 2 ore o chiami più di una volta, allora le cose cambiano...
certo che ci vuole passione per rompere i coglioni alle 2 di notte..
~ZeRO sTrEsS~
16-06-2006, 14:17
...fumare spinelli?
no
no
ASSOLUTAMENTE NO! :asd:
no
no
l'ultima anke se non la scrivevi si capiva (dall'avatar) :D
OvErClOck82
16-06-2006, 20:35
ma và ? non l' avrei mai detto ... :asd:
Therock2709
16-06-2006, 23:36
...fumare spinelli?
Senti....
METTI GIU' QUEL TELEFONO, SPEGNI IL PC E SOPRATTUTTO QUEL CANNONE LUNGO 30 CM!!!
:D
Senti....
METTI GIU' QUEL TELEFONO, SPEGNI IL PC E SOPRATTUTTO QUEL CANNONE LUNGO 30 CM!!!
:D
:asd: :asd:
Fare scherzi telefonici non penso sia così illegale, ascolti mai quelli dello zoo di 105??
Cmq non ti conviene telefonare a Mike Tyson per fargli uno scherzo... Io ti ho avvisato....
Fumare spinelli diventa spaccio solamente se ne hai 20 o 30 adesso non ricordi bene...
Fare scherzi telefonici non penso sia così illegale, ascolti mai quelli dello zoo di 105??
Cmq non ti conviene telefonare a Mike Tyson per fargli uno scherzo... Io ti ho avvisato....
Fumare spinelli diventa spaccio solamente se ne hai 20 o 30 adesso non ricordi bene...
no, non lo ascolto
mi sembra 23
cmq ho fatto uno skerzo a libero, l'ho anke registrato, qualcuno ha lo spazio web così lo postiamo :D :D :D
paditora
17-06-2006, 12:13
a me facevano morire gli scherzi telefonici di ciccio Valenti :D
troppo grande.
alphacygni
17-06-2006, 19:38
Io non so se sia reato fare scherzi telefonici, in ogni caso:
http://www.magnotta.it/foto/magno.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Sinclair63
17-06-2006, 20:48
...fumare spinelli?
:ahahah:
NO
:nonsifa: :asd:
davidTrt83
18-06-2006, 00:57
Io non so se sia reato fare scherzi telefonici, in ogni caso:
http://www.magnotta.it/foto/magno.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
http://www.magnotta.it/
:sofico:
si e allora gli operatori dei call center quante offese di pigliano ???
si e allora gli operatori dei call center quante offese di pigliano ???
a questi ho fatto lo skerzo...
dove lo posso postare? (l'ho registrato)
...comprare scarpe contraffatte dalla Cina?
Wilcomir
19-06-2006, 12:03
...comprare scarpe contraffatte dalla Cina?
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.