PDA

View Full Version : Grazie infinite...

Chicca78
15-06-2006, 20:39
da parte del bimbo di 8 anni (figlio di una mia cara amica) che a causa di un gran bel testa di ca**o che ha deciso di fare lo sbor*ne e mettersi in macchina ubriaco fradicio sere fa per andare a fare lo splendido chissà con chi, sta rischiando, OGNI MINUTO che passa, di PERDERE LA MAMMA. E io di perdere una cara amica.

Non so chi sia stato nè lo vorrò MAI guardare in faccia, il tipo in questione.

Ma se solo a volte si usasse di più il cervello.. :cry:

innovatel
15-06-2006, 20:44
Mi spiace davvero tanto. Certe cose non dovrebbero proprio succedere. Io li lascerei in mano al popolo quelli non alla giustizia ...

eriol
15-06-2006, 20:48
...spero che ce la faccia...

Chicca78
15-06-2006, 20:49
Mi spiace davvero tanto. Certe cose non dovrebbero proprio succedere. Io li lascerei in mano al popolo quelli non alla giustizia ...

Già.
La cosa che proprio non capisco di queste persone è come NON facciano a CONNETTERE un ATTIMO IL CERVELLO.
Magari si sentono pure forti o "fighi" a salire in macchina ubriachi...e magari la prendono come una sfida quella di arrivare a 10 poi a 15 poi a 30 km in quelle condizioni..
Cmq grazie..

Glide
15-06-2006, 20:49
pena di morte
non aggiungo altro

Chicca78
15-06-2006, 20:51
...spero che ce la faccia...

..grazie.
Ero indecisa se postare o meno.Questo non cambia le condizioni di quello che è successo, ma da inguaribile ( e a volte stupida ) idealista quale sono spero magari almeno di far riflettere un po'..

eriol
15-06-2006, 20:53
..grazie.
Ero indecisa se postare o meno.Questo non cambia le condizioni di quello che è successo, ma da inguaribile ( e a volte stupida ) idealista quale sono spero magari almeno di far riflettere un po'..

fanno riflettere sempre.
anche io ho guidato qualche volta brillo ma non ho mai fatto lo sborone (neanche da lucido) e ho sempre guidato piano.
però sì, c'è da riflettere.

Chicca78
15-06-2006, 21:10
fanno riflettere sempre.
anche io ho guidato qualche volta brillo ma non ho mai fatto lo sborone (neanche da lucido) e ho sempre guidato piano.
però sì, c'è da riflettere.

Lo spero.
Spero sempre che qualcuno faccia marcia indietro ogni tanto..una specie di rewind al cervello, quando si trova a leggere o a sentire certe cose, che lo fermino dal fare una tragedia come questa.
Perchè di una tragedia si tratta, e a rimetterci è un'intera famiglia e tutte le persone a loro legate che non hanno nessuna colpa se non quella di aver trovato , dietro a una curva, un perfetto esaltato con la musica a palla, ubriaco, che andava a divertirsi.

E grazie a questo tizio CHE NON HA MINIMAMENTE PENSATO, O SE N'è ALTAMENTE STRAFREGATO, DELLO STATO IN CUI ERA, ora c'è una ragazza che combatte in un letto d'ospedale tra la vita e la morte, OGNI MINUTO che passa, il marito che non sa dove sbattere la testa e il piccolo che ha capito tutto e immaginate voi in che condizioni sta.

Ma tanto che ci frega..."vuoi che proprio io faccia il botto anche se ho bevuto?"

"IO LO REGGO L'ALCOOL"

" A ME NON CAPITA "

"IO NON PERDO IL CONTROLLO DELL'AUTO ANCHE SE HO BEVUTO NON SO QUANTO...A ME NON SUCCEDE"
E invece è proprio così che succedono ste cose.. :doh:

Come Folgore dal cielo
15-06-2006, 21:10
Tanti auguri per la tua amica e pena di morte per il bastardo.

GianoM
15-06-2006, 21:16
Non so se sei mai stata ubriaca, ma il cervello va connesso prima, durante è quasi impossibile, anche fisicamente.

Tanti auguri comunque.

Chicca78
15-06-2006, 21:19
Non so se sei mai stata ubriaca, ma il cervello va connesso prima, durante è quasi impossibile, anche fisicamente.

Tanti auguri comunque.

Grazie degli auguri..

ovviamente il cervello va connesso prima.. non credo che ci voglia tanto a stare attenti a bere se poi devi guidare.. questione di buon senso. Molto buon senso.Perchè poi succedono ste cose.

majin mixxi
15-06-2006, 22:02
spero che vada tutto bene,personalmente non ho nessuna pietà per gli ubriachi,è una categoria che non sopporto proprio

CrAs}{®©
15-06-2006, 22:23
un abbraccio forte alla tua amica e alla famiglia.. Forza!

obefix
15-06-2006, 22:52
meritano il linciaggio in piazza, nn aggiungo altro.

Mi spiace per la tua amica, spero sia forte e riesca a vincere la battaglia..

Vnco
15-06-2006, 23:06
vedrai che tutto si risolverà per il meglio, ma a questi per questi bastardi bisognerebbe usare la pena dell'occhio per occhio dente per dente.

c0r3y
15-06-2006, 23:09
edit: omg avevo frainteso scusami tanto.

che schifo..

alex82rm
15-06-2006, 23:24
Che tristezza :( Non ho parole, purtroppo queste persone sono anche abbastanza cocciute e se gli fai una "ramanzina" ti guardano storto con "ma vaaaaa"..
Un grande in bocca al lupo per la tua amica! forza Forza FORZA!!!!!

frussi
15-06-2006, 23:28
mi dispiace..
ma purtroppo vedo che tutti i giorni la situazione peggiora invece di migliorare..sempre più sboroni o gente che ha furia :muro:

Raven
15-06-2006, 23:35
... la cosa che più mi sconvolge è che tra un mesetto sti tizi sono di nuovo alla guida!!! :mad:
(quest'anno un ubriaco al volante ha ucciso 2 ragazze delle mie zone, morendo anche lui nello scontro... quest'uomo era già finito in carcere dei mesi prima, per di guida in stato di ebbrezza con incidente annesso... :rolleyes: )

:(

devilman79
15-06-2006, 23:48
... la cosa che più mi sconvolge è che tra un mesetto sti tizi sono di nuovo alla guida!!! :mad:
(quest'anno un ubriaco al volante ha ucciso 2 ragazze delle mie zone, morendo anche lui nello scontro... quest'uomo era già finito in carcere dei mesi prima, per di guida in stato di ebbrezza con incidente annesso... :rolleyes: )

:(

ma infatti, la cosa vergognosa è proprio quella, che ai recidivi venga di nuovo data la possibilità di guidare..........ma a piedi a vita vanno mandati!!! fanno solo del male alle persone innocenti. maledetti disgraziati, la pena di morte ci vuole per quelli!!!

Chicca 78 mi dispiace molto per la tua amica, mi auguro di cuore che ce la faccia......tutti noi ti siamo vicini.

LUVІ
15-06-2006, 23:52
Un grosso in bocca al lupo alla tua amica ed al suo figlioletto :(
Speriamo ce la faccia!

LuVi

clasprea
16-06-2006, 00:01
in bocca al lupo alla tua amica, speriamo che si risolva tutto per il meglio! :flower:

Dante89
16-06-2006, 00:02
Certo dispiace molto ma lla fin fine, chi glielo ha fatto fare alla tua amica, senza nulla volerle, a salire con quel tizio?Avere un figlio implica avere certe responsabilità, fra cui quella di essere accorti a quello che si fà, certo errare è umano, però non sò finoa che punto si possa incolpare il solo tizio che guidava che certamente però è proprio il responsabile della situazione... :)

Bassmo
16-06-2006, 00:05
Certo dispiace molto ma lla fin fine, chi glielo ha fatto fare alla tua amica, senza nulla volerle, a salire con quel tizio?Avere un figlio implica avere certe responsabilità, fra cui quella di essere accorti a quello che si fà, certo errare è umano, però non sò finoa che punto si possa incolpare il solo tizio che guidava che certamente però è proprio il responsabile della situazione... :)
:confused:
guarda che non credo che sia salita col tizio....
ma se uno ti entra in una fiancata a 100 all'ora non ci resta solo lui...

c0r3y
16-06-2006, 00:10
da quel che ho capito il tipo ubriaco ha investito il bambino..

Bassmo
16-06-2006, 00:13

no il bambino è sano, è la madre che sta rischiando la pelle... :muro:

povera, un grosso augurio di farcela :)

rdefalco
16-06-2006, 00:18
Quale parte di
Grazie infinite... da parte del bimbo... che a causa di un gran bel testa di ca**o... sta rischiando... di PERDERE LA MAMMA
non è chiara? :fagiano:

Comunque anche da parte mia l'augurio che la ragazza in questione possa riprendersi.

Dj Ruck
16-06-2006, 00:19
auguri di tutto cuore...forza e coraggio...

non oso immagginare ciò che sta provando ora il marito della tua amica...io morirei dal dolore e dalla rabbia!!!!!!!!!!!!!

l'assassino ubriaco datelo alla gente in piazza...l'ho sventoleremo un bel pò!!!
come cacchio si fa!!!!!!!!!!!!!!l'ergastolo...o la pena di morte per questi qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

c0r3y
16-06-2006, 00:39
Quale parte di

non è chiara? :fagiano:

Comunque anche da parte mia l'augurio che la ragazza in questione possa riprendersi.

ho dormito (veramente) poco sry

Thunderfox
16-06-2006, 02:39
In bocca al lupo alla tua amica.
Purtroppo per queste cose ci vuole il buon senso, di solito quando esco con gli amici quello che guida beve meno degli altri.

innovatel
16-06-2006, 12:06
Già.
La cosa che proprio non capisco di queste persone è come NON facciano a CONNETTERE un ATTIMO IL CERVELLO.
Magari si sentono pure forti o "fighi" a salire in macchina ubriachi...e magari la prendono come una sfida quella di arrivare a 10 poi a 15 poi a 30 km in quelle condizioni..
Cmq grazie..

io ormai ho smesso di capire ... faccio volontariato in ambulanza da anni e queste situazione le ho viste diverse volte.

Mi spiego ... vai su un incidente ... trovi quello ubriaco marcio che nemmeno ha realizzato ciò che ha fatto e poi guardi attorno e trovi la persone normali che son ferite ...

io in quei momenti mi vorrei dimenticare che porto una divisa ....

Baoliano
16-06-2006, 12:26
L'alcool (come la droga o qualsiasi cosa possa alterare le percezioni) è solo un'aggravante... una persona che si comporta da sconsiderata salendo in macchina in condizioni non lucide, probabilmente è anche sufficientemente sconsiderata per far parte di quella parte di automobilisti che, con un comportamento criminale, mette in pericolo le altre persone.
trad.: gli idioti son idioti sempre.

Mi associo nei più sentiti auguri alla tua amica...

Gemma
16-06-2006, 12:28
terribile.

Un grosso augurio di rimettersi presto alla tua amica.

Posso chiedere la dinamica dell'incidente?

brian89
16-06-2006, 13:05
mi dispiace tantissimo....spero ce la faccia

sembra bruttissimo dirlo ma ormai ci ho preso l'abitudine sn morti moltissimi miei amici a causa di sto maledetto alcohol a volte muoiono loro a volte altri a causa
loro
ultima notizia sta mattina e morto un mio amico a causa di un incidente automobilistico nn si sanno le cause pero immagino sia sempre l'ALCOHOL

Dante89
16-06-2006, 13:12
A scusate, pensavo fosse andata ina uto con quel tizio, scusatemi ancora e Auguri per la ragazza, che tutto si risolva per il meglio :)

Wigo
17-06-2006, 02:56
meritano il linciaggio in piazza, nn aggiungo altro.

Mi spiace per la tua amica, spero sia forte e riesca a vincere la battaglia..

+ che quotone via di lapidazione

migna
17-06-2006, 10:05
facci sapere e auguri :)

Aku
17-06-2006, 11:17
Come stà la tua amica? si stà riprendendo? :(
so come ci si sente perchè al età di 10 anni ho rischiato pure io di perdere mia madre in un icidente per colpa di un idiota al volante. :(

superteodj
17-06-2006, 11:24
pena di morte
non aggiungo altro

esatto...

wisher
17-06-2006, 11:30
via le patenti a chi guida ubiraco, per sempre...
nn come adesso che dopo poco tempo ridanno tutto

paditora
17-06-2006, 12:10
auguri per la tua amica.

c0r3y
17-06-2006, 12:55
una volta hanno investito anche me e mi sono ripreso dal coma.. ce la farà anche la tua amica;)

drodo
17-06-2006, 18:46
via le patenti a chi guida ubiraco, per sempre...
nn come adesso che dopo poco tempo ridanno tutto

Quotone e speriamo che almeno in questo caso tutto finisca bene!!!

Ma il tipo lo hanno preso almeno?

byez!

trokij
17-06-2006, 19:01
Mi spiace per la tua amica e mi auguro se la cavi e senza conseguenze permanenti :)

[The Black]
17-06-2006, 20:52
Mi dispiace molto... ma vedrai che ce la farà la tua amica... ha una ragione per lottare e restare fra noi... il suo bimbo di 8 anni! ;)

Spero che la polizia trovi quella testa di ca22o :mad:

1gator1
17-06-2006, 23:52
Anche io ho avuto una esperienza simili per fortuna non è successo nulla.... e il clisce è il solito ... ma stai bene ?? ce la fai a guidare ?? no ma per chi mi hai preso zio io sto benissimo ... seriamente... guarda che mi offendo ...

Il risultato è stato un 180° con freno a mano contro un palo in mezzo ad un incrocio ...
Una testa di emerito caxxo se ci ripenso era da prendere a botte e il bello era che si preoccupava della macchina.. :mad:

Rivolto a tutti ... Quelli che dicono di stare bene dopo aver bevuto sono i primi che non devono e non possono guidare

Bassmo
18-06-2006, 17:10
Un up per questo 3d....vogliamo sapere come sta ora la tua amica... :)

magnavox
18-06-2006, 17:23
...La cosa che proprio non capisco di queste persone è come NON facciano a CONNETTERE un ATTIMO IL CERVELLO...

...potrebbero non averlo, un cervello da connettere.... :muro:

Tifiamo tutti per la tua amica.

CIauz!

Chicca78
28-06-2006, 10:20
Scusate l'assenza così prolungata.

La mia amica è ancora in ospedale,ma speriamo il peggio sia passato.

Grazie a tutti x gli auguri, davvero.

Ripeto, spero solo ste vicende possano far riflettere un po'.

Bassmo
28-06-2006, 10:24
Son contento che ce l'abbia fatta ;)

drodo
28-06-2006, 10:59

Ottima notizia!!!!

Vai così... ;)

wisher
28-06-2006, 12:37

finalmente una buona notizia, speriamo si riprenda presto del tutto

Chicca78
28-06-2006, 13:49
Grazie a tutti, davvero :flower:

shark996
28-06-2006, 13:59
Tantissimi Auguri alla tua amica....spero si rimetti prestissimo....

un abbraccio...

Max

CrAs}{®©
28-06-2006, 14:00
:)