PDA

View Full Version : Stazione Mestre-Aeroporto Venezia

cipo691
15-06-2006, 20:25
Ho organizzato la vacanza per quest'estate e dovremmo partire da Venezia...
C'è qualcuno di Venezia che potrebbe indicarmi come raggiungere l'aeroporto dalla stazione di Mestre (possibilmente son mezzi economici....no-taxi!)?
Inoltre...dei miei amici arriverebbero con la macchina a venezia....potreste suggerirmi un pargheggio custodito dove poter lasciare la macchina 7 giorni senza spendere una fortuna?

pfaff
15-06-2006, 23:53
Ho organizzato la vacanza per quest'estate e dovremmo partire da Venezia...
C'è qualcuno di Venezia che potrebbe indicarmi come raggiungere l'aeroporto dalla stazione di Mestre (possibilmente son mezzi economici....no-taxi!)?
Inoltre...dei miei amici arriverebbero con la macchina a venezia....potreste suggerirmi un pargheggio custodito dove poter lasciare la macchina 7 giorni senza spendere una fortuna?

Forse qui trovi qualche indicazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123300

ciao

cipo691
16-06-2006, 05:28
Forse qui trovi qualche indicazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123300

ciao

Grazie mille....devo essere sincero...questa volta non ho utilizzato il tasto "Cerca" :muro:
Adesso rimane la questione "parcheggio"....

pfaff
16-06-2006, 08:04
Prego.
Purtroppo per le sezioni off topic il motore di ricerca non serve a nulla. :(

ziozetti
16-06-2006, 14:21
Adesso rimane la questione "parcheggio"....
E se parcheggiassero fuori Venezia e vi raggiungessero in treno? Sicuramente risparmierebbero qualcosa...

cipo691
16-06-2006, 20:54
E se parcheggiassero fuori Venezia e vi raggiungessero in treno? Sicuramente risparmierebbero qualcosa...

andrebbe bene ma...dove? quale potrebbe essere un parcheggio sicuro che non costi una cifra?

beppe1982
16-06-2006, 21:27
Per portarvi da Mestre a Tessera se il lavoro permette posso portarvi io... sono a 10 min da mestre e in 10 min si arriva in aeroporto... Spero non abbiate troppi bagagli, mal che vada cmq posso esservi utile con il trasporto del bus "poco costoso".
Per i parcheggi posso informarmi con l'aeroporto, lavorando li non ho difficoltà, per trovare dei prezzi "abbordabili" altrimenti sento nelle vicinanze...

Domani vi faccio sapere

Saluti

cipo691
17-06-2006, 05:43
Per portarvi da Mestre a Tessera se il lavoro permette posso portarvi io... sono a 10 min da mestre e in 10 min si arriva in aeroporto... Spero non abbiate troppi bagagli, mal che vada cmq posso esservi utile con il trasporto del bus "poco costoso".
Per i parcheggi posso informarmi con l'aeroporto, lavorando li non ho difficoltà, per trovare dei prezzi "abbordabili" altrimenti sento nelle vicinanze...

Domani vi faccio sapere

Saluti

Sei gentilissimo....grazie per la disponibilità ma.....siamo in tanti (7 persone)...servirebbe un autobus :D
Cmq...per il parcheggio in aeroporto mi hanno detto che è costosissimo... :(

beppe1982
17-06-2006, 14:28
A 200m dall'aeroporto c'e' un piazzale adibito a parcheggio custodito. Il fortunato possessore del terreno, quando è stato costruito il nuovo aeroporto, ha pensato bene di farci un bel parcheggione a metà prezzo di quello dell'aeroporto.

Una fortuna che chi ne conosce l'esistenza ;P

Saluti

cipo691
17-06-2006, 14:31
A 200m dall'aeroporto c'e' un piazzale adibito a parcheggio custodito. Il fortunato possessore del terreno, quando è stato costruito il nuovo aeroporto, ha pensato bene di farci un bel parcheggione a metà prezzo di quello dell'aeroporto.

Una fortuna che chi ne conosce l'esistenza ;P

Saluti

Ciao beppe;)
Ti ho appena scritto anche in pvt :)
Per caso sai il prezzo di quel parcheggio (è importante che sia custodito perchè la macchina è nuova!)?