PDA

View Full Version : Fujitsu Siemens Amilo M3438G - Recovery Disc

PierGi
15-06-2006, 19:25
Salve a tutti...ho un problema da porvi, sperando che qualcuno riesca a darmi una mano...
Ho il portatile in oggetto...ma non ho i cd di ripristino...ora, devo assolutamente formattare...e non so come fare...
Cosa mi consigliate? L'unica cosa che ho trovato sul sito, sono i driver...ma windows con licenza che avevo non è un dettaglio da sottovalutare...
Grazie a chi mi consiglierà, ciao!

MaRmA
16-06-2006, 09:31
Se nella confezione del portatile non erano presenti dei cd di solito all'interno dell'hard disk del portatile viene riservata una partizione dell'hard disk contenente il sistema operativo in caso devi ripristinare il tutto. Di solito si abilita attraverso un programmino fornito dalla casa costruttrice del portatile prova a vedere!!!Altrimenti c'è poco da fare la licenza del sistema oprativo che hai sul portatile non la recuperi più!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

PierGi
16-06-2006, 12:33
Azz...andiamo bene...
Tra le altre cose provandolo a formattare con la licenza di un altro mio xp home, non mi fa fare nulla perchè non riconosce il disco fisso... :eek: essendo scsi non lo vedo proprio, anche premendo f6 durante il caricamento dei driver...
Altre soluzioni...?