View Full Version : Sono indeciso... quale tra Canon Ixus 60, 65 e 750??
ciao ragazzi..devo prendere la digitale nuova, ma ero indeciso tra questi tre modelli... Ixus 60, 65 e 750... qual è la migliore!? grazie! :)
bè!? nessuno lo sa?? :confused:
750, io non rinuncerei al mirino
750, io non rinuncerei al mirino
ma cosa cambia da un CCD 1.8" e uno da 2.5"??
l' 1/1.8" è più grande e quindi a parità di tutto il resto dovrebbe essere un pochino meglio, ma pochino pochino pochino pochino, la differenza di dimensioni è veramente minima.
ah..cmq penso di prendere la 60..che dite!?
alla fine che hai preso?
pure io sono indeciso... alla fine il modello 750 è più "vecchiotto", però ispira il sensore + grande(in teoria meglio nelle foto notturne o con scarsa luce).
però gli altri sono più nuovi, e quindi sempre in teoria, più efficenti...
la 65 è uguale alla 60 come qualità di foto, solo che non ha il mirino (con un display di 3" invece di 2,5)
alla fine che hai preso?
pure io sono indeciso... alla fine il modello 750 è più "vecchiotto", però ispira il sensore + grande(in teoria meglio nelle foto notturne o con scarsa luce).
però gli altri sono più nuovi, e quindi sempre in teoria, più efficenti...
la 65 è uguale alla 60 come qualità di foto, solo che non ha il mirino (con un display di 3" invece di 2,5)
alla fine ho preso la Ixus 60 + SD 1 GB = € 304! :D
alla fine ho preso la Ixus 60 + SD 1 GB = € 304! :D
di SD cos'hai preso? ho visto che come velocità sono un po' differenziate.. vanno bene tutte o è meglio puntare su qualcosa di un po' migliore per non avere perdite di velocità?
di SD cos'hai preso? ho visto che come velocità sono un po' differenziate.. vanno bene tutte o è meglio puntare su qualcosa di un po' migliore per non avere perdite di velocità?
è una San Disk.. come velocità penso e spero che sia una di quelle veloci! :O
credo che quelle più standard possibili garantiscano una scrittura teoria massima di 3mb/s.. poi ci sono quelle da 9mb/s +di 60x) e quelle da 20-22Mb/s (133/155x).
Se non è necessario chiaro che non conviene.. ma visto che le ixus di solito sono molto veloci non vorrei avere qualcosa che fa da collo di bottiglia per risparmiare 15€ :O
non c'è scritto niente..come faccio a saperlo!?
non c'è scritto niente..come faccio a saperlo!?
sinceramente non saprei, prova a guardare sul sito http://www.sandisk.com/ se trovi qualche informazione.. probabile che comunque sia quella base (la più diffusa e di colore azzurro).
sinceramente non saprei, prova a guardare sul sito http://www.sandisk.com/ se trovi qualche informazione.. probabile che comunque sia quella base (la più diffusa e di colore azzurro).
sì..è la standard :rolleyes:
sì..è la standard :rolleyes:
ma ti è già arrivata?
in ogni caso non ti preoccupare.. la marca è buona e quindi dovrebbe andare bene, per la velocità non ci dovrebero essere rallentamenti nel salvataggio delle foto...! :)
Fammi sapere però come ti trovi, io non so ancora che SD acquistare!
ma ti è già arrivata?
in ogni caso non ti preoccupare.. la marca è buona e quindi dovrebbe andare bene, per la velocità non ci dovrebero essere rallentamenti nel salvataggio delle foto...! :)
Fammi sapere però come ti trovi, io non so ancora che SD acquistare!
no che non mi è arrivata..è stata spedita stamattina in teoria..max una settimana e arriva...cmq io con le SD mi sono sempre trovato bene... :D
per la velocità della memoria, controlla se regge i video ad alta risoluzione a 650x480: se è troppo lenta arranca e dopo un paio di minuti ferma il video per salvare. una 60x dovrebbe andare bene (ne ho appena comprata una da 1 giga a 26 euro, non appena mi arriva la testo con i video della mia ixus 50).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.