Dottor Brč
15-06-2006, 19:44
ciao a tutti
in pratica in lizza ci sono due fasce di prodotti
Bose Companion III a 295 euro
Altec Lansing FX6021 a250 euro
e
Logitech Z4E black a 90 euro
Altec 4224 a 80 euro.
So anche bene che le differenze tra i sistemi sono notevoli, ma il dubbio atroce che mi frena all'acquisto delle bose o delle Altec FX č se la scheda audio integrata del mio mac mini riesca a rendere giustizia a queste casse.
Scheda audio MacMini:
Altoparlante integrato
Ingresso audio digitale ottico e ingresso audio combinati (minijack)
Uscita audio digitale ottico e uscita cuffie combinati (minijack)
*credo sia a 16 bit
Se mi dite che la resa finale dei prodotti, prendendo in considerazione questa tipologia di scheda, non si differenzia cosė tanto, e di conseguenza non giustificano un 'esborso di quasi il 200% rispetto ad una configurazione media, ripiego senza indugio sulla seconda fascia.
grazie
in pratica in lizza ci sono due fasce di prodotti
Bose Companion III a 295 euro
Altec Lansing FX6021 a250 euro
e
Logitech Z4E black a 90 euro
Altec 4224 a 80 euro.
So anche bene che le differenze tra i sistemi sono notevoli, ma il dubbio atroce che mi frena all'acquisto delle bose o delle Altec FX č se la scheda audio integrata del mio mac mini riesca a rendere giustizia a queste casse.
Scheda audio MacMini:
Altoparlante integrato
Ingresso audio digitale ottico e ingresso audio combinati (minijack)
Uscita audio digitale ottico e uscita cuffie combinati (minijack)
*credo sia a 16 bit
Se mi dite che la resa finale dei prodotti, prendendo in considerazione questa tipologia di scheda, non si differenzia cosė tanto, e di conseguenza non giustificano un 'esborso di quasi il 200% rispetto ad una configurazione media, ripiego senza indugio sulla seconda fascia.
grazie