View Full Version : [XBOX 360] Resident evil 5 ??? Rumor???
Stavo girovagando nella sezione xbox360 del noto shop inglese P**Y.com e ho visto in preordine Resident evil 5 :eek: :mbe: :confused:
Voi sapete qualcosa o si sono sbagliati loro?
torgianf
15-06-2006, 18:26
Stavo girovagando nella sezione xbox360 del noto shop inglese P**Y.com e ho visto in preordine Resident evil 5 :eek: :mbe: :confused:
e' stato annunciato quando eri ancora su marte,mentre tornavi hanno pubblicato pure qualche shots :D
Fabiaccio
15-06-2006, 18:27
mah, io in giro ho letto solo ps3... comunque al solito uscirà prima in giappone e blablabla :rolleyes:
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2036
(ma che cozzo han recensito? :mbe: )
Dark Schneider
15-06-2006, 18:28
Dovrebbe uscire sia per 360 che per PS3.
Dovrebbe uscire sia per 360 che per PS3.
Gia... per la data si parla in concomitanza con la vittoria dello scudetto per l'inter...
qui sul forum non ho visto nessun thread :rolleyes: fatemi vedere qualche screen :cry:
qui sul forum non ho visto nessun thread :rolleyes: fatemi vedere qualche screen :cry:
Se cerchi su google trovi anche il trailer..
:eek: bellissimo, soprattutto la scena degli zombie che corrono e si vede la camera che balla :D
Chi volesse dare uno sguardo---> LINK (http://media.ps3.ign.com/media/734/734381/vids_1.html)
X-ICEMAN
15-06-2006, 19:04
già stata confermata l'uscita in contemporanea per le versioni .. e se tanto mi da tanto in jappo sony premerà per averla prima mentre Microsoft per avere prima quella occidentale :)
Fabiaccio
15-06-2006, 19:17
e cosa devo aggiungere?
che lo prenderò assieme al 360 se non esce per wii ;)
divertentismo
15-06-2006, 19:28
e cosa devo aggiungere?
che lo prenderò assieme al 360 se non esce per wii ;)
stra quoto
e' stato annunciato quando eri ancora su marte,mentre tornavi hanno pubblicato pure qualche shots :D
hai qualcosa contro marte? :mbe:
ero anche io su marte fino a ieri, infatti non ne sapevo nulla :eek:
:D :D
corro a vedere i trailer!
BTinside
15-06-2006, 21:02
Buongiorno Kardo.. :) . Hai dormito bene? :D
non ce la faccio più.
ho bisogno di pillole per la memoria.
mi sono appena scaricato quattro trailer tutti uguali.
dopo averli visti tutti e quattro mi sono ricordato di averlo già visto in passato e di averlo anche commentato su questo forum.
mah...
bello il trailer cmq :D
uff :D io ho fatto una ricerchina ma qua sul forum non ho visto nulla in merito :stordita:
Poi fate i bravi, in fondo saranno 2 settimane che seguo questa sezione con una certa attenzione :sofico:
uff :D io ho fatto una ricerchina ma qua sul forum non ho visto nulla in merito :stordita:
Poi fate i bravi, in fondo saranno 2 settimane che seguo questa sezione con una certa attenzione :sofico:
per punizione devi leggere TUTTO il 3d aspettando PS3 :asd:
cmq trailer carino anche se durenado 10 sec non mi dice nulla a parte gli zombie centometristi (ammazza come corrono :D )...
torgianf
16-06-2006, 02:12
cmq trailer carino anche se durenado 10 sec non mi dice nulla a parte gli zombie centometristi (ammazza come corrono :D )...
si sono evoluti,so necstgien pure loro :O
si sono evoluti,so necstgien pure loro :O
:asd:
se oltre agli zombi centometristi avremo sempre la solita povertà di munizioni mi sa che lo lascerò sulla mensola, ho già l'ansia adesso :D
zombie nescesenerascion :asd:
cmq avete visto dal filmato sembra che abbiano abbandonato i luoghi bui ( o quasi) in favore di luoghi al sole...
:cry: :mc:
si potrebbe fare un mini riassunto ,magari con immagini dei personaggi ,delle puntate precedente(con spoiler) anche se mi pare di aver capito che questo quinto episodio non sia la continuazione dei precedenti.
X-ICEMAN
16-06-2006, 12:23
si potrebbe fare un mini riassunto ,magari con immagini dei personaggi ,delle puntate precedente(con spoiler) anche se mi pare di aver capito che questo quinto episodio non sia la continuazione dei precedenti. invece si :) non è la continuazione del 4, cosa ben differente. Umbrella corp. torna più subdola che mai :D
mi sono espresso male.......... volevo dire che nell arco temporale non si colloca dove finisce il 4 episodio (così ho capito)
Ma lo famo sto riassunto o no? :D
In questi link trovi qualcosa :)
http://www.rehorror.net/thirdeye06/m_timeline.php
http://it.wikipedia.org/wiki/Resident_Evil
enry2772
16-06-2006, 16:28
']Gia... per la data si parla in concomitanza con la vittoria dello scudetto per l'inter...
aaaa bene quindi non uscira' MAI!!! :D
Dark Schneider
16-06-2006, 16:45
si potrebbe fare un mini riassunto ,magari con immagini dei personaggi ,delle puntate precedente(con spoiler) anche se mi pare di aver capito che questo quinto episodio non sia la continuazione dei precedenti.
Ma scusa ma perchè non te lo giochi il 4, tipo quando esce su PC. Assurdo non giocare un capolavoro simile, peggio ancora poi leggere dei riassunti.
Fossi in te lo giocherei.
Inoltre mi viene un dubbio: non hai mai giocato ad un RE? :confused:
Riguardo a RE5, non ricordo dove l'ho letto, in una sorta di intervista credo: beh la grafica di gioco sarà simile a quella vista nei video dell'E3 riguardanti MGS4. ;)
Grande Lins ottimi link ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.