View Full Version : disdetta xboxlive 360
salve nel mese di gennaio scorso attivai un abbonamento mensile xboxlive gold al costo di 6.99 euro tramite carta postepay , da allora ogni mese si riabbona automaticamente , ora vorrei disdire ma entrando in gestione account nella dashboard del 360 non c'e' modo di bloccare il rinnovo automatico , qualcuno mi aiuta ?
grazie
chiama il presidium :)
cmq, strano! l'abbonamento con il 360 non si paga coi punti?
Dark Zero
15-06-2006, 21:36
anche io ho lo stesso problema!
no , l'abbonamento si paga con carta di credito oppure carta prepagata acquistabile nei negozi di videogiochi.
avro' cercato per almeno 3 ore su internet ma nessuno sa darmi una soluzione.
comunque per fortuna non ho messo il numero della carta di credito vera e propria , ho usato la postepay che ora sta a secco , mo vediamo che succede appena vanno a prendersi i 7 euro .
alla fine dei conti non ho firmato nessun contratto e poi l'abbonamento lo dicono loro stessi che e' mensile , quindi non credo che oltre a bannarmi il numero di postepay possano andare oltre.
mike_9977
16-06-2006, 07:49
anche io ho lo stesso problema!
Quoto pure io nn ho intenzione di dare la disdetta a l servizio LIVE ma mi interessa sapere come si fa!!
Se qualcuno ci illumina!!!
E chiamate il numero verde... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.