PDA

View Full Version : Tastiera apple

onami
15-06-2006, 18:10
Salve, volevo sapere se la tastiera apple nuova posso usarla anche per pc con windows o mi crea problemi.
Grazie a presto :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro:

FAM
15-06-2006, 19:13
Funziona, sia lei che eventualmente anche il mouse, ovviamente il layout di alcuni tasti non corrisponde.

rastaivory
15-06-2006, 19:39
anche quelli bluetooth?

FAM
15-06-2006, 20:08
anche quelli bluetooth?
Si, ma ricorda che Windows ha introdotto il supporto al Bt solo con XPsp2.

Heretic
16-06-2006, 10:40
ah funziona??? non lo sapevoooo!!! l'ho comprata e pensavo di usarla solo x quando ci giocavo x non distruggere la tastierina del macbook ;) thx dell'info ;)

Conte Zero
16-06-2006, 14:38
Ti dirò di piu': Windows te la riconosce pure come Apple Keyboard (vabbè, ok, in realtà legge solo dai registri USB della tastiera stessa, ma è carino :D ).
In rete ci sono comunque dei programmi per invertire i tasti Command e Option nel caso ti trovassi male. ;)

Ciao, Ric

onami
16-06-2006, 17:51
Ti dirò di piu': Windows te la riconosce pure come Apple Keyboard (vabbè, ok, in realtà legge solo dai registri USB della tastiera stessa, ma è carino :D ).
In rete ci sono comunque dei programmi per invertire i tasti Command e Option nel caso ti trovassi male. ;)

Ciao, Ric
Ciao mi interessano questi programmi che accennavi, visto che io ho uno swich dove ho collegato un apple, ed un pc con xp, condividendo lo stesso monitor e tastiera e mouse, cosi volevo avere le funzioni classiche della tastiera con xp e quelle ordinarie classiche con il mac, questi programmi mi consentono di farlo?

a presto :mc: :mc: