PDA

View Full Version : Smartphone

Squall - Dev
15-06-2006, 17:44
me ne consigliate qualcuno?
non ne ho mai avuti..e quindi sono abbastanza ignorante in materia..
però ho visto che i-mate non sembra male...qualcuno sa dirmi se è valido?
ma poi..negli smartphone..posso metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore?tim,vodafone,3,wind?

vorrei qualche impressione da chi ne ha già uno..sapere insomma come ci si trova..

thanks for the info :D

albortola
15-06-2006, 18:26
me ne consigliate qualcuno?
non ne ho mai avuti..e quindi sono abbastanza ignorante in materia..
però ho visto che i-mate non sembra male...qualcuno sa dirmi se è valido?
ma poi..negli smartphone..posso metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore?tim,vodafone,3,wind?

vorrei qualche impressione da chi ne ha già uno..sapere insomma come ci si trova..

thanks for the info :D
dipende dalle esigenze..i nokia van bene tutti,te dimmi un po' le tue esigenze e cercherò di consigliarti quello + adatto!!
cmq, a meno che non abbiano il sim-lock(quelli della 3,x es) vanno tutti bene con qualsiasi operatore!!

Squall - Dev
15-06-2006, 19:29
mi servirebbe un pda essenzialmente..
per il resto..nulla di particolare..mi affascinano gli smart :D
si possono installare anche giochi per pc normale e/o applicazioni da pc normale?

gli imate come sono?

thanks

albortola
15-06-2006, 19:34
si possono installare anche giochi per pc normale e/o applicazioni da pc normale?

gli imate come sono?

thanks
fai un salto nella sezione "palmari",li ti sanno dire d +sui pda..cmq sugli smartphone puoi installarci giochi e applicazioni creati appositamente per smartphone..!

amd1ghz
15-06-2006, 19:49

gli imate come sono?

thanks

non esattamente , gli smartphone usano windows MOBILE come sistema operativo che non è la stessa cosa di Win XP .

Squall - Dev
15-06-2006, 19:52
fai un salto nella sezione "palmari",li ti sanno dire d +sui pda..cmq sugli smartphone puoi installarci giochi e applicazioni creati appositamente per smartphone..!
ma gli smartphone sarebbero dei palmari che in più hanno la funzione di cell?

albortola
15-06-2006, 19:54
no,quelli sono sempre palmari con in + la possibilità di essere usati come celli..

amd1ghz
17-06-2006, 12:01

direi che sono più dei cell con un sistema operativo versatile che li avvicina molto a dei palmari .

Squall - Dev
17-06-2006, 16:52
ma comprando un tmobile senza scheda/contratto tmobile,ci si può mettere una scheda italiana?

sarei molto interessato al sidekick 3 che uscirà a luglio :D