View Full Version : Smartphone
Squall - Dev
15-06-2006, 17:44
me ne consigliate qualcuno?
non ne ho mai avuti..e quindi sono abbastanza ignorante in materia..
però ho visto che i-mate non sembra male...qualcuno sa dirmi se è valido?
ma poi..negli smartphone..posso metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore?tim,vodafone,3,wind?
vorrei qualche impressione da chi ne ha già uno..sapere insomma come ci si trova..
thanks for the info :D
albortola
15-06-2006, 18:26
me ne consigliate qualcuno?
non ne ho mai avuti..e quindi sono abbastanza ignorante in materia..
però ho visto che i-mate non sembra male...qualcuno sa dirmi se è valido?
ma poi..negli smartphone..posso metterci qualsiasi scheda di qualsiasi operatore?tim,vodafone,3,wind?
vorrei qualche impressione da chi ne ha già uno..sapere insomma come ci si trova..
thanks for the info :D
dipende dalle esigenze..i nokia van bene tutti,te dimmi un po' le tue esigenze e cercherò di consigliarti quello + adatto!!
cmq, a meno che non abbiano il sim-lock(quelli della 3,x es) vanno tutti bene con qualsiasi operatore!!
Squall - Dev
15-06-2006, 19:29
mi servirebbe un pda essenzialmente..
per il resto..nulla di particolare..mi affascinano gli smart :D
si possono installare anche giochi per pc normale e/o applicazioni da pc normale?
gli imate come sono?
thanks
albortola
15-06-2006, 19:34
si possono installare anche giochi per pc normale e/o applicazioni da pc normale?
gli imate come sono?
thanks
fai un salto nella sezione "palmari",li ti sanno dire d +sui pda..cmq sugli smartphone puoi installarci giochi e applicazioni creati appositamente per smartphone..!
gli imate come sono?
thanks
non esattamente , gli smartphone usano windows MOBILE come sistema operativo che non è la stessa cosa di Win XP .
Squall - Dev
15-06-2006, 19:52
fai un salto nella sezione "palmari",li ti sanno dire d +sui pda..cmq sugli smartphone puoi installarci giochi e applicazioni creati appositamente per smartphone..!
ma gli smartphone sarebbero dei palmari che in più hanno la funzione di cell?
albortola
15-06-2006, 19:54
no,quelli sono sempre palmari con in + la possibilità di essere usati come celli..
direi che sono più dei cell con un sistema operativo versatile che li avvicina molto a dei palmari .
Squall - Dev
17-06-2006, 16:52
ma comprando un tmobile senza scheda/contratto tmobile,ci si può mettere una scheda italiana?
sarei molto interessato al sidekick 3 che uscirà a luglio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.