PDA

View Full Version : [NA+SS]VENDO 2 SD KINGSTON 512MB NUOVE A 50€ comprese ss in raccomandata


coontrol86
15-06-2006, 17:36
sono nuovissime mai usate però senza scontrino xkè mi sono state regalate per il mio navigatore ma ne vorrei comprare una da 2 gb.
accetto scambi.
vendita anche in altri forum.
consegna a mano 45 --> 40 euro.

coontrol86
16-06-2006, 19:00
up

coontrol86
17-06-2006, 09:15
up

coontrol86
18-06-2006, 10:57
up

coontrol86
19-06-2006, 14:23
up

coontrol86
20-06-2006, 07:32
prezzo ribassato.